Mattina...
Mi svegliai con un po' di mal di testa ma non ci devo caso, dato che Pansy e Astoria dormivano ancora ne approfitto per fare una doccia.
Entrai in bagno e chiusi la porta, mi iniziai a spogliare e accesi l'acqua, mentre aspettavo che si scaldasse mi ammiravo allo specchio, anzi ammiravo quello che aveva fatto Riddle.
Non ci feci caso e entrai in doccia, mi sedetti per terra.
Sulla mia testa cadevano tante piccole goccioline d'acqua calda.
Amavo fare la doccia la mattina, quasi mi dimenticai del mio mal di testa.Iniziai a insaponarmi il corpo con un bagnoschiuma alla vaniglia e poi i capelli con uno shampoo all' mango e altri frutti e esotici dentro.
Uscì dalla doccia e mi avolssi un asciugamano intorno alla vita.
Mi misi la divisa per andare a lezione, ma lasciai i capelli bagnati che cadevano sulle spalle.
Uscì dal bagno e vedendo che tutte e due stavano ancora dormendo decisi di tirargli un cuscino addosso e toglierli le coperte.
<<Ruby fa freddo!>> urlò Pansy.
<<Sei una rompicoglioni!>> disse poi Astoria.<<Alzate il culo che dobbiamo andare a lezione>> dissi io prima di uscire dalla stanza per dirigermi alla sala grande per fare colazione.
Mentre camminavo però una mano mi prese per poi sbattermi al muro.
<<Devo ancora punnirti per ieri sera, sai Black non si fa quello che hai fatto>> la mi solita sfiga mi colpiva chi poteva essere di prima mattina se non...
<<Ma buongiorno Riddle>> dissi io scocciata.
<<Bene dato che non hai capito facciamo a modo mio>>
Imprese e mi fece entrare in uno sgabuzzino pieno zeppo di scope e stracci.
<<Inginocchiati>> disse poi prendendomi e facendomi abbassare.
<<No>> dissi io con voce sicura anche se iniziavo ad avere paura, vedevo la sua rabbia nei suo occhi che da marroni erano diventati neri.
<<Muoviti!>> disse con voce arrabbiata facendomi sobbalzare.
<<N-no>> era come una supplica ma a quanto pare non era apprezzata.Mi tirò un schiaffo sulla guancia per poi avvicinami di più a suo cazzo.
<<Muoviti o ti ci soffoco con questo>>Avevo paura e con le lacrime che stavano per uscire, iniziai a slacciargli i pantaloni fino a farlo rimanere in boxer.
Stavo per abbassare i boxer, avevo le mani che mi tremavano e avevo paura.
Mi tirò un' altro schiaffo che mi fece cadere sul pavimento.<<Che questo ti sia di lezione, la prossima volta te lo farò ingoiare!>> disse freddo, rimettendosi i pantaloni.
Io con le lacrima agli occhi, corsi in classe, ma non potevo mai essere sola.
All' ultimo banco c'era Draco che stava leggendo un libro, appena mi vide sorrise e proprio quando stavo per superarlo mi prese il braccio.
<<Dove credi di and->> Si fermò quando mi vide piangere e il suo sorriso divenne serio.
<<Chi ti ha fatto male?>> disse con voce seria per poi guardami.
<<N-nessuno>> dissi io, sapevo che se avessi detto qualcosa Riddel non me la avrebbe fatta passare liscia quindi menti anche se non riuscivo a controllare le lacrime che orami rigavano il mio viso.
Scoppiai in un pianto ancora più forte.
Draco inaspettatamente si alzò e mi abbracciò <<Tranquilla ora sono qui>> disse per poi guardarmi negli occhi.
<<Perché m-mi a-aiuti>> chiesi io tra un singhiozzo e l'atro.
Mi prese il viso tra le mani stava per dire qualcosa ma quando vide le mie guance che probabilmente saranno rosse la sua espressione da dolce si trasformò in piena rabbia.
<<Chi ti ha fatto questo, chi ti fa picchiata?!>> disse con voce arrabbiata <<N-non posso>> dissi io piangendo <<Chi è quel bastardo che ha osato picchiarti!>> disse incazzato.
<<M-mattheo>> dissi con voce tremolante.
Draco mi prese nel suo abbraccio e mi diede un bacio sulla fronte <<Nessuno deve osare toccarti>> disse con voce calma per poi uscire di corsa dalla classe.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
Fiksi PenggemarAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...