Ok ero ufficialmente fottuta.
Stavo andando in sala grande per fare colazione ovviamente accompagnata da Pansy e Astoria.<<Cosa fai se lo incontri?>> disse d'improvviso Astoria.
<<Non ne ho la più pallida idea>>
dissi io sospirando.Arrivata in sala grande ci andiamo a sedere al tavolo e pochi minuti lo vidi entrare accompagnato da suo fratello e da Draco.
Sono fottuta, sono fottuta, ecco cosa ripetevo nella mia testa.
Lo vidi fare un sorrisetto e solo ora mi ricordavo che era un legilimens.
<<E che cazzo>> imprecai io, metà sala grande si girò a guardarmi.
Dall' imbarazzo dissi che le aspettavo in classe dopo la prima ora avevamo Piton che era l'unica materia oltre a storia della magia che condividavamo.
Presi i libri e mi diressi verso la classe di pozioni, ero stuccata, i capelli in disordine, non avevo tempo di andare a pettinarmi o truccarmi eravamo già in ritardo.
Non ho ne ancora visto cosa mi ha scritto sulle costole e questa cosa non mi piace.
Sono entrata in classe e subito di me entro una persona, non mi sono girata ho preferito ripassare ero sicura che Piton avesse già in mente di interrogare il primo giorno.
Ho scoperto quella persona che era entrata prima solo quando l'ho sentito sedersi accanto a me, era lui, un altra persona che odio.
Draco Lucius Malfoy...
Lui era accanto a me con il libro di pozioni ancora in mano, ero sbalordita di quanto fosse bello oggi.
<<Allora Black mi voi fissare ancora per un po'?>> disse lui praticamente ridendo, quel suo cazzo di sorriso da spicopatico.
Ero imbarazzata e non sapevo perché, cioè lo sapevo era bello e affascinante ma- che cazzo sto dicendo è la persona che mi insulta da quando siamo piccoli Ruby abbi un po' di contegno.
Ok stavo impazzendo.
L'entrata degli alunni e subito seguiti dal professore mi salvò e ringrazio Merlino per non avermi fatto rispondere.
Nel mezzo della lezione essendo agli ulti banche non si prestava tanto attenzione.
Draco era ancora seduto affianco a me, non sapevo come comportarmi.
Fino a quando non si girò e mi disse una cosa anche mi fece gelare il sangue.
<<Sai ora ti scoprirai qui davanti a tutti ma vedo che l'ha già fatto qulcun altro>> disse quasi ridendo con il suo solito sorriso beffardo sul volto.Subito mi copri il collo non sapevo che Mattheo mi avesse fatto un succhiotto.
Draco soghigno divertito.
Come detto prima Tavano all'ultimo banco e quindi era difficile da vederci.Draco mise una mano sulla mia coscia e la porto all' interno.
Non sapevo casa fare ero immobile.La sua mano vagava sotto la mia gonna fino al toccare la mia biancheria intima ormai fradicia.
<<Sei così bagnata>> disse con un sorriso maligno sul volto.<<Malfoy stammi lontano>> dissi io spingendogli via la mano.
Lo non si arrese rimise la mano sulla mia coscia, provai di nuovo a spostare le sue mani ma le le fermi con la mano libera, le sue mani erano molto più grandi e forti delle mie esili e fragili.
Ero immobile non riuscivo a muovermi, così iniziai a scacciare la sua mano con le gambe, ma non è stata una bella mossa.
Prese la sua bacchetta e fece un incantesimo alle mie gambe per immobilizzarle.
Rimise la sua mano nel mio interno coscia, che saliva e saliva fino a toccare le mie mutande oramai allagate.
Ormai ero in mobile ogni mio tentativo era inutile, smisi di agitarmi quando senti un dito entrare dentro di me.
Ero in mobile e non sapevo fare niente, mi morsi il labro inferiore per non gemere.
Lascia la mia testa cadere sul banco cercando ancora di non fare rumori o versi.
Sobbalzai quando senti un secondo dito entrare.
Per la sorpresa feci un piccolo verso che comunque cercai di nascondere.
Fece entrare un terzo dito nella mia stretta intimità, non sapevo controllarmi le sue mani che ancora tenevano le mie e io che cercavo di non gemere.
<<D-Draco>> dissi a bassa voce.
<<Verrai solo quando lo vorrò io>> ok era definitivo io ero una troia che non riesce a controllare le sue parole e poi va a finire sempre peggio.<<Draco t-ti p-prego>> dissi con la poca voce che avevo in gola soffocata da tutti quei gemiti che nascondevo per non farci scoprire.
<<Vieni Black>> disse e io mi liberai.
Usci lentamente da me e lo vidi leccarsi le dita e questa cosa mi fece girare di lato, avevo visto Mattheo che ci guardava e questa cosa non mi piaceva.
Prima che Piton finisse la lezione mi liberai dall' incantesimo e uscì dalla classe.
Ovviamente non potevo non incontrare qualcuno.
Vidi due persone baciarsi e toccarsi il ragazzo prese la ragazze a cavalloni e la sbatte al muro.
Quando mi accorsi che il ragazzo fosse Tom Riddle me ne andai velocemente per non avere altri problemi, andai nella classe per aspettare che iniziasse la lezione successiva.
Dopo pranzo...
Ormai le lezioni erano finite, quando entrai in camera mia Pansy e Astoria erano già lì.
<<Stasera festa in sala comune>> disse così all' improvviso Pansy.
<<Ok va bene mi serve qualcosa per distrarmi>> dissi io tranquillamente.
Con tutte le feste che avevamo fatto orami era una abitudine andarci.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanficAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...