Mattina...
La luce del sole penetra dalla finestra, mi accorsi che non ero nella mia stanza ma quella di un altro.
Solo ora mi ricordavo quello che era successo ieri.
Mi voltai e affianco a me c'era una persona, una persona dai capelli biondi platino e gli occhi azzurri.
<<Buongiorno adesso ti metti anche a guardare le persone mentre dormono?>> disse lui con voce assonnata e la cosa lo rendeva ancora più bello.
Aspetta Ruby cosa stai pensando?
Non posso fare questi ragionamenti, lui è il figlio di Lucius Malfoy un seguace di Voldemort la persona che ha uccido i mie genitori non posso innamorarmi.<<Tera chiama Ruby>> Draco inizia a passarmi una mano sul mio viso avanti e indietro.
Sobbalzo, ero immersa dai mie pensieri.
<<Em si buongiorno Malfoy>> dissi solamente io con un po' di imbarazzo.
Ok non è proprio un bel modo per augurare un buon giorno.
<<Preparati che dobbiamo andare a lezione>> disse alzandosi dal letto e solo ora mi rendo conto che ero vestita come ieri.
Saluto Draco velocemente e vado in camera mia per sistemarmi.
<<Si può sapere dove eri finita?>> ecco ci mancava solo la ramanzina di Pansy e Astoria.
<<Ero da Draco niente di che>> dissi io molto tranquilla ma evidentemente loro l' hanno presa in un altro modo dato che saltano per tutta la stanza urlando.
<<Quindi avete scopato?>> dopo un periodo di tempo Astoria urlò questa frase he la sentirono anche nella sala comune Tassorosso.
<<Cosa no!>> ma gli sembrava normale pensare una cosa così, ma a solo pensiero di Draco e io in una camera con lui che toccava me e io lui un brivido attraversó il mio corpo.
<<Allora perché sei arrostita?>> ecco lo sapevo non potevo neanche pensare a qualcosa che Pansy già capiva tutto.
<<Non sono arrosita!>>
Ero strana come se al pensiero di me e lui mi fossi eccitata.Mi preparai e uscì dalla camera per andare a lezione, e anche oggi salto la colazione, che sinceramente non avevo neanche tanta fame.
Arrivata in classe erano già tutor seduti mancavano solo un paio di studenti così mi sedetti ad un banco vuoto infondo all'aula.
Di scatto la porta di apre mostrando la figura di Piton entrare di corsa pavoneggiandosi con il suo mantello nero.
<<Andate a pagina 196>> la sua voce di prima mattina era ancora più irritante.
<<Signorina Black la vedo sovrappensiero oggi ci po' spiegare il perché?>> ecco e ora avevo tutti gli occhi puntati su di me ma ce ne erano due in particolare che mi osservavano due occhi azzurri ma non erano quelli di Draco ma quelli di Tom.
<<Non credo che gli possa interessare>> dissi con molta tranquillità nella voce.
<<Fa la spiritosa signorina>> <<Direi di no professore mi sembra inopportuno>> dissi con voce di sfida.
<<Va bene signorina se la mette così potrebbe rispiegare la pozione dell' altra volta?!>> <<Certamente>>
<<La pozione polisucco è una pozione che s'è fatta bene ci può trasformare nella persona desiderata se abbiamo un capello o altro che sia di quella persona, la pozione per essere pronta bisogna aspettare circa 1 mese>>
Ho ripetuto tutto il paragrafo a memoria e la faccia di Piton era da fare un quadro, di solito sono la più scarsa nella sua materia, solo perché lui vuole che sia la più scarsa, ma in realtà sarei la migliore di tutti.
<<E la pozione del amortensia>> ancora più semplice.
<<L' amortensia è la pizio e d'amore più potente del mondo, ebbe non crea davvero l'amore ma una certa infatuazione, quella che è stato colpito dalla pozione sarà perdutamente innamorato di quella persona, la pozione ha un odore diverso per ognuno di noi, di solito sa della cosa che ci attrae di più>> avevo spiazzato tutti, erano a bocca aperta ma Piton era quello più sorpreso.
<<Bene ma è comunque in punizione>> e te pareva, ma non glie la darò vinta.
<<Ok>> risposi solamente.
<<Fuori dalla classe ora!>> Senza neanche salutarlo mi diressi alla porta ma poi mi venne in mente una cosa <<Va bene io andrò fuori ma lei mi metterà un 10 in pozioni altrimenti andrò dal preside a lamentarsi come una bambina>>
<<Esca ora>> mi tirò un gesso e io uscì di corsa ridendo avevo lo sguardo di tutti addosso che erano altamente stupiti.
Arrivai al lago e mi sedetti sulla riva osservando il lago, quando una persona di sedette si fianco a me.
<<Non dovresti fare così ti farei espellere>>
----------------------------
Vedo che le letture stanno diminuendo, io ci metto molto impegno nello scrivere, è una cosa che mi fa stare bene ed è come se fossi in un altra realtà.
PICCOLO SPOILER
Nei prossimi capitoli ci saranno un po' di colpi di scena, cosa farà Tom, e Mattheo non si vede da un po', Draco perché ha protetto Ruby...
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...