<<Ci siamo>> dissi, l'ansia inizia ad arrivare.
<<Ooo ma che piacere ci rincontriamo>> disse una voce alle nostre spalle, trattenni il fiato.
<<Sai Ruby ti aspettavo un po' più intelligente>> disse lui avvicinandosi al mio orecchio <<Andare dritta alla tana del lupo, che cosa stupida>> la sua voce era fredda e divertita.
<<Mattheo, Draco, mi avete deluso>> disse rivolgendosi a loro <<Non mi importa>> disse Mattheo.
<<Non parlarmi così!>> urlò.
Noi stemmo zitti, aspettando il momento giusto per attaccare.
<<Potter>> disse lui squadrando il ragazzo sopravvissuto e i suo amici inaprte.
<<Tu morirai, come tutti gli altri>> disse prendendo la bacchetta e muovendola su ogniuno di noi.
<<Questo mai, Ora!>> urlai e un combattimento iniziò, incantesimi che uscivano dalle nostre bacchette, Mangiamorte che si materializzavano davanti a noi.
<<Stiamo uniti>> disse Draco e tutti ci raggruppammo in un punto.
<<Sono troppi>> disse Thomas <<Come l'altra volta>> dissi <<Scordatelo>> disse Harry.
Incantesimi, fatture volavano per tutta la distesa del bosco in qui sono cresciuta da piccola, dei ricordi invadono la mia testa.
Ruby rimani concentrata, dico tra me e me.
Schivai un incantesimo, e ne rilanciai uno che colpì un Mangiamorte.
Harry stava combattendo contro Voldemort, Mattheo contro uno di loro.
Non si capiva più niente, c'erano incantesimi che colpivano delle persone, lanciai un incantesimo cunfundus.
<<Correte sono in troppi>> dissi <<Dove>> disse Draco seguito da Blaise e Pansy <<Ovunque>> dissi iniziando a correre seguita da Mattheo e Thomas.
Ci siamo divisi, io correvo davanti e loro due dietro di me.
"Draco" dissi sperando che lui mi rispondesse "Ruby, state tutti bene" chiese "Si non smettete di correre, ci troviamo dopo alla casa" pensai poi silenzio, Draco non mi ha risposto, lo prendo come una cosa positiva o negativa.
Avanti Ruby, starà bene, lui se la sa cavare.
<<Voi due state bene>> chiesi a Mattheo e Thomas che erano dietro di me.
Ci fermammo eravamo abbastanza lontani, vidi loro due annuire.
<<C'è la siamo scampata>> disse Thomas <<Non festeggiare, conosco mio padre, ora che sai che Potter è qui, non tarderà a cercarlo, e poi ci siete anche tu e Ruby, la vendetta per lui viene prima di tutto>> disse Mattheo guardandoci.
<<Grazie>> dissi guardandolo <<Molto rassicurante Mattheo>> aggiunsi.
<<Era per smuovere la tensione>> disse baciandomi <<Senti lei è comunque mia sorella te lo voglio ricordare>> disse Thomas, io sorrisi <<Avanti dobbiamo tornare alla casa>> dissi.
Prima che ricominciammo a correre ci colpì un incantesimo, ci scaravantó a qualche metro di distanza da dove eravamo prima.
<<Pensavate davvero che potevate sconfiggere noi, essere più furbi di me>> disse Voldemort comparendo davanti a noi <<Allora chi dei tre per prima>> disse puntando la bacchetta su ogniuno di noi <<la ragazzina, la bambina di casa>> disse puntandola su di me.
<<Voi morirete tutti>> disse prima di puntare la bacchetta su di me <<Avada Kedavra!>> urlò e una luce verde si scagliò dalla sua bacchetta rivolto verso di me.
Chiusi gli occhi aspettando la mia ora, che però non arrivò.
Voldemort rideva e Mattheo mi guardava dispiaciuto, come se fosse colpa sua, girai il capo e vidi il corpo di Thomas per terra.
<<No!>> urlai correndo da lui.<<No no no, ti prego Thomas dissi piangendo, ti prego non te!>> urlai <<Hey va tutto bene>> disse lui che con le poche forze che gli rimanevano mi accarezzó la guancia <<No non è vero è colpa mia>> dissi piangendo.
Presi la sua testa e gli accarezzai i capelli, non morire, non ora continuavo a pensare e piangevo, facevo solo quello in quel momento.
<<Non piangere, io sarò sempre lì imparate a te a proteggerti, io sarò lì quando piangerai, io ti starò accanto comunque, in quei anni in qui ti sono stato lontano, non ho chiesto altro che di te, volevo sapere come stavi, se qualcuno ti prendeva in giro, volevo sapere come era la tua risata, i tuoi pianti, chiedevo solo di te, Remus mi raccontava di quanto ridevi e non ti concentrarvi nella sua lezione, di quante volte sei finita in punizione per qualche cazzata, ricorda di tutti i momenti passati insieme, mentre piangevi, ridevi, quando ci addormentavamo abbracciati dopo una lunga giornata, il nostro abbraccio di quando ci siamo rincontrati, e ricorda che se potessi, morirei altre cento volte per te, sei speciale, tu sei il mio primo ricordo e l'ultimo, ricordati di me e ricordati che nessuno sarà mai come te...>> disse chiudendo gli occhi.
Iniziai ad urlare, sapevo che andava a finire così perché non gli ho detto che doveva rimanere ad Hogwarts, perché le persone a cui tengo muoiono sempre davanti a me.
Urlavo e piangevo, sentivo che stavo per svenire, poi buoi, solo due mani che mi tenevano salde a che mi sollevavano.
Mi sveglia nell' infermeria, Mattheo era imparate a me.
<<Ruby...>> disse accarezzandomi le mani <<Dimmi che era un sogno, dimmi che era solo un fottuto sogno>> dissi le lacrime iniziavano a scendere.
<<Mi dispiace...>> disse abbracciandomi, piansi sulla sua spalla, Thomas era morto, non potevo andare avanti orami le uniche cose che mi rimanevano erano i ricordi.
<<Voglio stare sola>> dissi dopo un po', lui annuì e se ne andò guardandomi, e forse quello era l'ultimo sguardo che potevo lasciargli.
Mi alzai dal letto e inizia a camminare salendo sua torre di Astronomia.
Mi aggrappai alla ringhiera e mi sporsi leggermente <<Non te lo lascerò fare da sola>> disse una voce dietro di me.
<<Mattheo...>> dissi con voce spezzata <<Se lo fai te, lo faccio anch'io insieme>> disse prendendomi la mano.
<<Non posso continuare a vivere>> dissi con voce spezzata <<Ho perso troppe persone>> dissi, lui mi abbracciò.
<<Promettimi che qualcunque cosa succeda, noi staremo insieme per l'eternità>> disse.
Mi aggrapai a lui e ci sporgemmo cadendo dall' alta torre.
<<Sempre>>
THE END
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...