<<Non ti sembravano strani i Riddle a cena?>>
<<Non ne ho idea Astoria ma mi sembravano normali>> in realtà non ero stata attenta ero più concentrata ad ascoltare Blaise e e sue pessime battute.
<<Era come se fossero concentrate su una persona>> e quando senti questa frase senti come un vuoto.
<<Ruby guardavano te>> in quel momento mi misi a ridere <<Certo e io sono Merlino>> non so come sono finite a ridere come tre indicappate.
Pov Draco...
Perché, perché deve essere così complicato.
<<Sai che siamo legilimens?>> <<Sapete che dovete andare a fanculo?>>
<<Sgarbato il ragazzo>> era strano come se non avessero reagito, di solito quando si manda a fanculo i Riddle ti devi aspettare di morire all'istate.
<<Quanto manca circa?>>
<<Agiremo a Natale>> bene quindi mancavano ancora circa un mese.Non c'è la facevo più tra le lezioni e il piano dei Riddle per conto di Voldemort era una cosa stressante.
Pov Mattheo...
Sono uscito da quella camera di Malfoy, quando vidi una figura che era sul divano della sala comune, mi provai ad avvicinare ma la sua voce mi bloccò.
<<Il silenzio non è una cosa bellissima?>>
<<Dipende dalle circostanze>> mi sedetti accanto a lei sul divano, Ruby era sdraiata che guardava il camino e io ero lì con lei.<<Non hai sonno?>> mi chiese, la sua voce mi rilassava mi faceva sentire come.... Bene.
<<E te?>> Gli chiese speranzoso di una risposta.
Un piccolo ghigno uscì dalle sue labvra <<Sai io sono abituato a stare sveglia, cosa c'è Mattheo tu stai preoccupando per me?>>
Era vero era strana forse mi stavo preoccupando per lei, forse mi stavo...
Cosa stai pensando Mattheo, No! No! e poi No! avanti non posso pensare queste cose.
<<Posso farti una domanda?>> spezzo il silenzio la sua voce la sua bella voce, Mattheo basta pensare a lei!
<<Ho altra scelta?>> un piccolo sorriso compari sulle sue labbra, mi persi nel suo sorriso, quel suo fottuto sorriso.
<<Perché quella volta mi hai lasciato andare?>> avevo intuito a cosa pensasse, a quando la stavo obbligando a farmi un pompino.
Non risposi ero in silenzio fino a quando presi coraggio e parlai.
Pov Ruby...
<<Mi facevi pena, tutto qui>> Ci rimasi un po' male ma me lo aspettavo, cosa potevo aspettarmi dal famoso Mattheo Riddel.
<<Perché dovete scopare delle ragazzine e poi il giorno dopo non gli parlare più, te Draco, Tom?>> Lo vidi innervosirsi al nome di Draco ma non ci feci caso.
<<Io ti sto parlando>> <<Quello che è successo è stato solo un errore, un mio capriccio>> ed era vero non provavo niente, l'ho fatto solo per sfogarmi e divertirmi per una sera.
<<Be se è così allora è meglio che vada, Buonanotte Black>> mi girai per vederlo salire le scale della sala comune.
Era come offeso, ma fa sul serio, solo perché gli ho detto che era una semplice scopata.
Poi un pensiero sovvrastò la mia mente, ma se lui ci teneva?
Ma cosa sto pensando.Mattheo che tentava a me direi di no.
Decisi di andare un camera mia e provare ad addormentarmi, c'era Astoria e Pansy che già dormivano beate, quanto le innvidiavo a volte.
Mi girai e rigirai nel letto fino a quando no caddi in un sonno profondo e tutte le mie preoccupazioni svanirono.
Il giorno dopo...
Mattina...
Mi sveglia per colpa della luce, quelle fottute finestre, giuro che prima o poi le spacco, anche se era bellissima la camera di prima mattina, i raggi del sole che riflettono contro il lago e vanno a finire in camera nostra.
<<Ma buongiorno principesse!>>
<<Pansy non urlare di prima mattina>> Astoria mi la testa sotto al cuscino mentre una risata lasciava le mie labbra.<<Dai dobbiamo prepararci abbiamo Piton>> Piton la prima ora di mattina era una tortura.
<<So a cosa state pensando e sono d'accordo con voi>> iniziammo a ridere per poi andare a prepararci, una doccia veloce, e con veloce intendo di mezz'ora, e ci cestino con la divisa scolastica.
Ci incamminammo in sala grande per fare colazione, ma dato che simo sempre in ritardo, abbiamo preso solo un biscotto, per mangiarlo mentre andavamo in classe.
<<Sempre puntuali signorine>>
<<Già>> dissi io <<Non vi conviene prendermi in giro e ora sedute subito, e meno 30 punti a serpeverde>> fantastica Pansy si sedette vicino ad una corvonero, me tre Astoria ad una tassorosso e l'unico posto vuoto era vicino a...
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...