Pov Draco...
Lei era in parte a me, stava dormendo, sembrava quasi innocente, ma Ruby non è per niente innocente.
Le accarezzavo i capelli di un biondo cenere, quasi castano erano sia lisci che mossi.
Era bellissima quasi non mi sembrava ancora vero che avevo avuto il coraggio di chiedergli una cosa simile.
Iniziò a muoversi e di istinto aprì gli occhi.
Pov Ruby....
Sentivo una mano che mi accarezzavo i capitoli, e piano piano i ricordi della sera prima riaffioravano.
<<Ma buongiorno>> disse una voce molto famigliare, che ormai conoscevo a memoria.
<<Si>> dissi solo io.
<<Si?>> sembrava non capire di cosa stavo parlando quando ad un certo punto si ricordò di quello che mi aveva chiesto ieri.
<<Davvero?>> <<Si>> ripetevo questa parola nella mia testa sempre questa parola quando io contatto con la sua pelle mi riporto alla realtà.
Mi prese in braccio e mi mise a cavalloni su di lui e iniziò a baciarmi, un bacio lento e passionale, non sembrava vero, come si fa a diventare da un giorno all'altro così dolci?
Magari era per quando Mattheo mi aveva picchiata e lui mi ha protetta?
<<A cosa pensi?>> la sua voce mi riporta alla realtà come se sapesse che stavo pensando a lui, ma ovviamente non lo avrei mai ammesso .
<<A niente>> la risposta più babele ma anche la più efficiente.
<<Andiamo a colazione?>> <<Va bene>> ci iniziammo ad incamminare per i corridoi quando senti un tumore dal bagno.
<<Te vai io devo andare al bagno>> e così entrai di corsa e la scena che vidi era sconvolgente.
<<Ruby!>> dissero in coro Pansy e Tom entrambi mezzi nudi.
<<Non sapevo che ti scopavi Tom>> dissi molto sorpresa con una faccia molto perplessa.
<<Potete parlarne dopo grazie, sai Ruby dovremmo finire una cosa più te la lascio>> <<No finiremo un altro giorno>> Pansy era quasi elice che fossi entrata, ma non ci feci caso.
Stavo per uscire ma quando il corpo di Tom si mise davanti a meno non avevo più via di fuga.
<<Puoi coprirti?!>> dissi quasi con voce schifata.
<<Non fare così tanto so che ti piace>> lo provai a spostare ma non avevo abbastanzata forza.
Mi prese a modi sacco di patate e entrammo in uno dei bagni, chiuse la porta a chiave e mi sbatte sul muro, il muro era freddo e gemetti a sentire il cambio di temperatura.
<<Cosa pensi di fare?>> dissi con poca voce non sapevo cosa aspettarmi da lui, da Tom.
<<Forse non capisci, c'è un patto fra i fratelli Riddle se è di uno è anche dell'altro>> in che senso Mattheo ormai non mi calcolava quasi più.
Posiziono la sua mano sulla mia coscia per poi salire, salire sempre di più fino alla mia intimità.
Sapevo cosa voleva, lo sapevo già, non potevi lasciarglielo fare, io non posso tradire Draco.
Gli spostai la mano e cercai di uscire ma il suo corpo si mise davanti.
<<Perché non vuoi essere mia Ruby>> sapevo che non era una domanda voleva sapere il perché.
<<Perché sono già di proprietà di qualcuno>> dissi senza tirami in dietro.
<<E di chi saresti sentiamo>> due parole per fargli scomparire quel suo sorriso da ebete sul volto <<Draco Malfoy>>
Mi lasciò passare stranamente, e io corsi via per uscire dal bagno e dirigermi a lezione.
Alla sera...
Pov Tom...
Eravamo in camera mia e di Mattheo, Draco arrivo e aprì la porta di scatto come se avesse fatto qualcosa.
<<Perché la volevi scopare>> mi chiese alzando la voce.
<<Perché è il regolamento Riddle se se la scopa uno se la scopa anche l'altro>> dissi con molta tranquillità.Ma lui sembrava più che tranquillo.
<<Malfoy non vorrai dirmi che stai cambiando per lei, sembri più vulnerabile>> intervenne mio fratello e per una strana volta aveva ragione lui.
Pov Draco...
E se fosse vero e se stessi diventando vulnerabile per l'effetto che mi sta facendo lei?
No non è possibile, ma se mi stessi innamorando? No non è possibile io sono Draco Malfoy non posso innamorarmi.
Tom mi riporta alla realtà <<Perché ti dà tanto fastidio che la scopiamo>> e se fosse davvero vero non posso innamorarmi, non ora almeno.
Esco velocemente da quella stanza per andar a prendere una boccata d'aria al lago nero di solito di sera non c'è nessuno e infatti è così.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...