<<Sta sera dopo che si sono addormentati Chloe e Tom, festa!>> disse Pansy continuando a sistemare l'armadio.
<<Ci sto>> dissi mentre la aiutavo con i vestiti <<Niente di troppo scollato>> dissero Mattheo e Blaise in coro dietro di noi seduti sul letto con in braccio i bambini.
<<Si tranquillo coi fate fare a noi>> disse Astoria con un ghigno sul volto.
<<Piccola, se tu osi vestirti in modo troppo provocante, giuro che non avremo solo Tom, ma altro cinque o sei pargoletti che girano per casa chiaro>> disse sfidandomi <<E chi lo dice che io non li voglia>> dissi guardandolo.
<<Draco, Astoria, ci tenete per un' oretta Tom>> disse leccandosi le labbra per poi guardarli.
<<Starai in bianco per un po' Theo>> <<Mi viene voglia di scoparti quando mi chiami così>>
<<Ripeto, resterai in bianco per un po'>> dissi dandogli un leggero schiaffo sulla guancia per poi prendere Tom e andare a fare un giro.
La sera...
<<Rosso o verde?>> chiese Pansy mostrando i due abiti che aveva in mano.
<<Se nó ho portato la scorta in camera>> disse guardando il letto di Astoria.
<<Rosso>> disse Astoria e io concordato con lei.
<<Spero che sta notte dormiranno, già non saremo molto sobrie se poi non dormono>> dissi guardando Pansy.
<<Rimanendo sullo stesso argomento, come lo vorresti chiamare il bimbo?>> chiesi guardando Astoria.
<<Non né ho idea, se è femmina Luna o Cristal, se è maschio Jack>> disse.
<<Sono belli i nomi tutti e due quelli femminili, e Adore il nome Jack>> disse Pansy e io concordai con lei.
<<Oggi credo che vi siamo anche Potter, Granger, e i Weasley>> disse Astoria con un sorriso, i gemelli portavano sempre un po' di allegria, e ci facevano dimenticare di tutti i problemi, ad esempio che il fatto che Tom si in pericolo, o che Voldemort sia ancora in vita.
<<Sei bellissima Ruby>> dissero in coro le mie due amiche <<Anche voi siete uno schianto ragazze, dai che oggi facciamo sbavare dietro qualcuno>> dissi iniziando a ridere.
Scendemmo e la sale era piena di ragazzi che ballavano e che bevevano, più buio, due mani coprivano i miei occhi, e come non riconoscerle <<Theo>> dissi voltandomi e baciandolo dolcemente <<Sei bellissima>> disse <<Lo so>> aggiunsi.
<<Modesta la ragazza>> disse prendendomi in braccio e portandomi dagli altri.
<<Obbligo o verità, estremo?>> dissero in coro i gemelli Fred e George.
<<Io ci sto>> dissi accompagniata da tutti gli altri.
<<Ok inizio io>> dissi girando la bottiglia che ai fermò su Hermione.
<<Obbligo o verità?>> dissi rivolta a lei <<Verità>> disse con voce gentile.
<<Mmm, sei vergine Granger?>> feci la mia domanda, e lei subito abbassò il capo arrossendo <<Si>> disse con voce flebile.
Tutti scoppiammo a ridere, non in modo cattivo, ma Hermione era una così bella ragazza, era strano che non avesse ancora visto un cazzo, pensai.
<<Ora tocca a me>> disse riprendendo coraggio, la bottiglia di fermò su Pansy.
<<Obbligo, rischio>> disse lei <<Fai eccitare Blaise tanto da metterlo a un fermo dal venire>> disse Hermione.
<<Cattiva la ragazza, mi piace>> disse Pansy <<Da quanto la Granger e così pervertita>> disse Blaise terrorizzato.
Pansy si sedette a cavalcioni su Blaise e si iniziò a muovere in modo provocante su di lui iniziando a sussurandogli frasi all'orecchio mordendoglioelo.
Si sentivano alcuni gemiti di Blaise che venivano coperti dalla mano di Pansy.
<<Ok, che le acque si calmino>> disse Thomas <<Tocca a me>> disse Pansy togliendosi da Blaise e girando la bottiglia <<Ruby, obbligo o verità?>> mi chiese.
<<Verità>> dissi sorridendo <<A che età hai perso la verginità>> disse e il mio sorriso svanì, con le lacrime che minacciavano di uscire <<Passo>> dissi strozzando le parole.
<<Non l'avevi persa con me>> disse Mattheo ma io scossi la testa <<Ok allora con chi l'hai persa>> disse Pansy peggiorando solo le cose, le lacrime iniziavano a rifare sul mio viso.
<<Piccola>> disse Mattheo avvicinandosi <<Tesoro stai bene?>> disse Pansy venendo vicino a me.
<<Scusate vado in camera>> dissi per poi scappare via.
<<Hey, hey, hey calamti>> disse Mattheo prendendomi il braccio facendomi girare verso di lui e cingendomi in un abbraccio caldo, mentre io piangevo sul suo petto.
<<Vieni ti porto in camera>> disse prendendomi in braccio a mo' di sposa e portandomi in camera nostra dove dormiva Tom.
<<Vuoi parlare con me?>> chiese e io scossi la testa, quello era troppo, non riuscivo a parlare, iniziai a tremare al solo pensiero.
<<Piccola>> disse avvicinandosi <<Sto bene>> riuscì a dire indietreggiando <<No, no non è vero, hai paura di me>> disse prendendomi il viso per fare incrociare i sui occhi, io scossi la testa.
<<Quando... quando...>> cercai di dire, ma scoppia a piangere nuovamente.
<<Hey, ricordati che sei con me ok?>> disse baciandomi <<Quando ero piccola, il giorno in qui morirono i miei genitori e Thomas, io ero stata presa e portata a casa di questo Mangiamorte, lui... lui...>> le lacrime scendevano lievi sulle le guance <<Con calma ok?>> disse e io annuì <<Carrow, mi portò a casa sua, sua sorella mi rinchiuse in una camera, quella di suo fratello, lui... un giorno venne e iniziò.... iniziò a toccarmi, per poi finire per.... per violentarmi>> dissi con le lacrime agli occhi <<Avevo otto anni>> dissi.
<<Piccola, mi dispiace così tanto, giuro che li uccido, piccola, tu non meritavi questo>> disse abbracciandomi <<Eppure è successo>> dissi andando in braccio a Mattheo che si posizionó sul letto e mi addormentai con il suo tocco delicato.
________________________
_______________Colpo di scena...
La storia sta per finire, ci saranno ancora 2/3 capitoli...
Mi scuso in anticipo, non dico altro...Un abbraccio da Ele (Eleonora)...
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...