<<Tu morirai insieme alle persone che ami!>> urlò mentre correvo insieme ai miei amici.
<<Avada Kedavra! urlò <<No!>> gridai con le lacrime che scendevano sul mio viso....
<<Piccola, hey, hey calamti, sono io Mattheo, piccola>> disse abbracciandomi <<Di nuovo, è successo di nuovo>> dissi piangendo per poi prendere Tom.
<<Cosa fai?>> chiese piano <<Devo andare in fondo a questa faccenda>> dissi uscendo dalla stanza.
<<Pansy, Pansy svegliati>> dissi pino per non svegliare i bambini.
<<Mi serve il tuo aiuto>> dissi.
<<Mmmm, Ruby che c'è>> disse con la voce ancora impastata dal sonno.
<<Sveglia Blaise poi ti spiego>> dissi mentre mettevo Tom nella stessa culla di Chloe.
<<Sei sicura?>> chiese poi Draco <<È lo stesso sogno che faccio da mesi>> dissi guardando tutti <<Ruby, anch'io faccio sogni strani, forse Voldemort controlla la tua mente, come la mia dopo tutto, ti fa vedere ciò solo per attirati lì>> disse Harry guardandomi.
<<Te lo posso assicurare, lui sarà lì, è il momento buono per ucciderlo>> dissi <<Vi prego, vi supplico credetemi>> dissi <<Noi ti crediamo, ma il tuo piano è fello>> disse Thomas accompagniata da tutti gli altri.
<<Dobbiamo solo andare lì e aspettarlo cosa c'è di folle>> dissi io <<Andare lì e aspettarlo, e come un suicidio>> disse Astoria accompagniata da Ron e Hermione.
<<Poi come faremo se i bambini si svegliano>> disse Mattheo <<Se vuoi li posso controllare io>> disse Astoria, proponendosi, era anche in cinta, era meglio che non faceva sforzi e se fosse venuta con noi ne avrebbe fatto troppi, io annuì.
<<Allora quando andremo, o attaccheremo>> chiese Mattheo.
<<Draco ti ricordi quando mi hai portato nel bosco, lì però era tutto normale,.tranne per una cosa>> dissi <<Non c'erano ne traccia di fatture o incantesimi in quel posto>> disse <<Vero ma era troppo silenzioso, in quel bosco c'erano sempre i versi degli animali, anche di prima mattina, lì non c'era nessun tumore e poi...>> dissi <<Mi sentivo osservata seguita>> conclusi.
<<Mangiamorte?>> chiesero tutti e nove e io annuì, ne sono più che sicura <<Non attaccheranno di nuovo ora che c'è di nuovo un' preside, e sicuramente Hogwarts è molto più protetta di prima>> dissi.
<<Voldemort rimarrà in vita ancora per poco>> disse Harry prendendo la bacchetta.
Io sorrisi e tirai giri la mia <<Sicuramente non ancora per anni>> dissi.
Mattheo prese anche lui la sua, poi Pansy, Base, Draco, Astoia, Thomas, Ron e Hermione.
<<Quindi mi aiuterete?>> chiesi <<Andrei fino in calo al modo per te>> disse Mattheo <<Sei la mia sorellina>> disse Thomas <<Sei la nostra amica>> dissero in coro i rimanenti.
<<Promettetemi he tornerete tutti vivi>> disse Astoria.
<<Promesso>> dissi prima di ritrovarmi davanti la mia vecchia casa piena di ricordi.
<<Stai bene>> disse Thomas <<Solo un po' di vomito ma per il resto si>> feci un sorriso sforzato.
<<Sentite>> disse Mattheo <<Silenzio>> dicemmo in coro tutti.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
Fiksi PenggemarAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...