Ci radunammo tutti in sala grande, la notizia di Silente ha sconvolto tutti, lui è morto e Voldemort è ancora vivo.
<<Hogwarts, non è più accessibile per quest' anno, finiremo la scuola oggi, ma quest' anno lo ripeterete, la prima rifarà il primo anno, così per il secondo, terzo, quarto, quinto, sesto anno, preparate le valige,partirete domani mattina>> disse la MgGranitt con voce spezzata.
Tutti guardavano il pavimento, non avevano coraggio di guardarci in torno.
Io deglutì, un altro anno qui, un altro anno di studi, ma un altro anno a casa.
In questi mesi, Mattheo non è tornato a casa, è rimasto con me a casa.
Appena entrai una miriade di ricordi mi invasero al testa.
Io e Thomas simo cresciuti qui.
Lui è andato da Blaise, così che io e Mattheo stessimo da soli, certe volte ci veniva a trovare.
<<Buongiorno>> disse Mattheo, baciandomi la punta del naso, io risi.
Poi lo baciai, dopo tutto quello che è successo, invece di dividerci ci ha solo fatto che unire di più.
<<A cosa pensi?>> mi chiese lui mentre guardava il soffitto <<A tutto, da Thomas che è tornato, da Tom che è.... morto, a noi, a come non ci sono più divisi>> dissi.
Era metà Agosto, e un pianto mi sveglio <<Non di nuovo>> <<Vado io>> erano passate qualche settimane da quando Tom è nato, si, si chiama come Tom, in suo onore.
<<Piccolo furfante, non potevi dormire un po' di più>> disse Mattheo prendendolo in braccio.
Io sorrisi Tom si calmo all'istante.
Inizia a sorridere a quella scena <<Vini qui>> dissi prendendolo in braccio io, Mattheo si mise di fianco a me e mi bacio.
Il bambino iniziò a ridere come se non ci fosse un domani.
Era la prima volta che rideva e io e Mattheo accompagnammo il bambino nella sua risata.
<<Ecco qui il casinista>> disse Thomas entrando in casa, seguito da Pansy, Blaise e Chloé il nome della loro figlia, poi Draco e Astoria.
<<Come state>> dissi abbracciandoli <<Tutto bene>> disse Pansy abbracciandomi si nuovo per sussurarmi <<Non ce la faccio più>> <<Anch'io>> dissi per poi metterci a ridere.
<<Vi abbiamo sentite>> dissero Mattheo e Blaise in coro, io e Pansy scoppiamo a ridere con anche Astoria e Draco mentre loro due facevano i finti offesi.
<<Dai vieni qua>> dissi prendendo in braccio Tom Mattheo Riddel.
<<Sei molto più bello te>> dissi Mattheo prese il bambino e lo diede ad Astoria, poi prese una ciotola dell' acqua <<Non osar->> non finì esche a frase che era completamente bagniata fa testa a piedi.
<<Pezzo di merda brutto stronzo, sei un cogl->> inizia a dirgli tutti i peggiorano insulti per poi essere fermato da lui che mi baciò <<Ci sono i bambini>> io gli tirai uno shiaffo dietro alla testa.
<<A ma fai male te>> disse toccandosi dietro la testa <<Lo so>> dissi iniziando a salire le scale per andare a cambiarmi.
<<Fra un po' di ricomincia Hogwarts>> dissi <<Lo stai pensando anche tu>> disse Pansy guardandomi <<Già>>
<<Pansy andrà nella stanza di Valide, Draco e Astoria in quella di Draco e Ruby in quella di Mattheo, e voilà risolto tutto>> disse Thomas iniziando a ridere trasportando tutti noi.
<<È... starano vero>> dissi rivolgendomi a Mattheo che stava guardando fuori dalla finestra.
<<Un po'>> disse guardando me e poi la culla dove dormiva Tom <<È tutto nuovo e sei io non fossi->> <<Quello che deve preoccuparsi di non essere all'altezza sono io Ruby non te, guardati sei perfetta, perché devi dubitare, io invece ho paura, paura che io non sia all' altezza di un padre>> il lo guardai, aveva gli occhi lucidi <<Tu sei perfetto va bene, non hai nessun difetto>> dissi baciandolo.
<<Mi aiuterai se io sbaglierò, mi aiuterai senza giudicarmi>> disse abbassando la testa <<In ogni singolo momento>> dissi baciandolo.
Mi prese e in braccio continuando a baciarmi <<Potrebbe svegliarsi Mattheo>> dissi <<Faremo piano promesso>>
Lo bacia desiderosa di più, in quel momento ceravamo solo io e lui.
Mi prese e mi appoggió delicatamente sul letto.
<<Non urlare, così evitiamo di svegliare Tom>> disse sussurrandomi all'orecchio.
Un brivido lungo la schiena mi attraversò completamente.
Iniziò a togliermi il maglioncino nero, così feci con lui con la sua camicia.
Senza rendercene conto eravamo nidi lui sopra di me e io sotto di lui.
<<Lo vuoi>> chiese e io annuì immpazziente <<Lo voglio sentire uscire dalle tue labbra Ruby>> disse guardandomi <<Si, si lo voglio>> dissi.
Lui senza aspettare entrò dentro di me, non con rabbia, ma con dolcezza, delicatezza.
Uno sciame di farfalle mi invase completamente lo stomaco, non avevo mai provato una sensazione così.
<<Mattheo...>> dissi <<Si piccola>> disse continuando ad entrare e uscire, o cazzo quanto e sexy in questo momento <<Ti amo>> dissi, senti che il suo cazzo stava diventando ancora più duro di prima <<Ti amo, Ti amo anch'io>> disse baciandomi.
Si sdraiò accanto a me, mi guardò, mi spostò dietro l'orecchio, una ciocca di capelli.
<<Te lo hanno mai detto che sei bellissima?>> chiese <<Bè modestamente>> dissi baciandolo <<Che stronza>> disse.
<<Scherzavo, sei bellissimo anche tu>> lui mi baciò.
Poi ci addormentammo ancora nudi con il fiato corto.
<<Buongiorno>> disse alzando e andando a prendere il bambino che piangeva <<Mattheo sei ancora nudo>> dissi ridendo <<Anche ti piccola>> disse ridendo.
<<Tom allora l notte è fatta per dormire ok>> dissi guardandolo, lui mi fissava più si mise a ridere <<Fantastico>> <<Allora Tom ascoltami, mamma e papà dovranno andare a studiare fra qualche mese quindi la notte bisogna dormire ok>> dissi guardandolo, lui sorrise poi si accoccolò a me e si riaddormentò.
<<Intelligente questo bambino>> disse Mattheo <<Come la madre>> dissi per poi ricevere uno schiaffo sul culo mentre mi alzavo per metterlo nella culla.
<<Cretino>> dissi salendogli sopra <<Domani di ritorna ad Hogwarts>> <<Mancano ancora dodici ore prima che si parta>> dissi iniziandoli a muovere su di lui.
<<Stronza>> disse buttando a testa all' indietro.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...