𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈Jean Gilbert ❪ Blackthorne ❫
John Blackthorne ❪ padre; morto ❫
Elaine Blackthorne ❪ madre; morta ❫
Unknown older brother ❪ sconosciuto ❫Grayson Gilbert ❪ padre adottivo; morto ❫
Miranda Gilbert ❪ madre adottiva; morta ❫
Elena Gilbert ❪ sorella adottiva; attualmente viva ❫
Jeremy Gilbert ❪ fratello adottivo; vivo ❫
Jenna Sommers ❪ zia materna adottiva; viva ❫
John Gilbert ❪ zio paterno adottivo; vivo ❫POTERI/ABILITÀ
𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐆𝐈𝐋𝐁𝐄𝐑𝐓 è una dei più forti potenziati che siano mai esistiti, anche più del suo antenato che ha fatto l'incantesimo per dare abilità alle persone degne. Con il tempo, avrà un grande controllo sui suoi poteri, ma non senza qualche intoppo lungo la strada.
𝐓𝐄𝐋𝐄𝐏𝐀𝐓𝐈𝐀: Jean è in grado di leggere le menti, proiettare i propri pensieri e può influenzare le menti degli umani. Quando si usa la forza della Fenice, questa viene aumentata.
𝐃𝐈𝐅𝐄𝐒𝐀 𝐓𝐄𝐋𝐄𝐏𝐀𝐓𝐈𝐂𝐀: Jean è in grado di usare la sua telepatia per difendersi. Ha imparato a farlo più tardi.𝐌𝐀𝐍𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐓𝐄𝐋𝐄𝐏𝐀𝐓𝐈𝐂𝐎 & 𝐈𝐋𝐋𝐔𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈: Jean è in grado di mascherare la sua presenza usando la sua telepatia. Può manipolare la mente di qualcuno per non essere in grado di vederla. Impara a farlo più tardi. Jean può anche creare illusioni telepatiche, per vedere cose che non ci sono. Può anche alterare il suo aspetto fisico, ma questo è limitato man mano che i suoi poteri crescono.
𝐒𝐂𝐔𝐃𝐎 𝐏𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈𝐂𝐎: È in grado di manifestare uno scudo fisico per proteggere se stessa e dalle altre menti.
𝐌𝐀𝐍𝐈𝐏𝐎𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐓𝐄𝐋𝐄𝐏𝐀𝐓𝐈𝐂𝐀: Jean può manipolare le menti degli altri abbastanza facilmente, ma questo è limitato quando scopre per la prima volta i suoi poteri. Può controllare parzialmente le menti e i pensieri delle altre persone. Questo è stato mostrato quando Damon Salvatore l'ha afferrata e non voleva lasciarla andare, lei ha controllato la sua mente, inconsapevolmente, per lasciarla andare. Jean può anche indurre una paralisi fisica e mentale temporanea. Può dare dolore alle persone semplicemente toccando loro la fronte. Jean può "sedare" le persone, quindi vengono rese incoscienti e rimarranno così fino a quando non le sveglierà. Jean può creare un collegamento mentale con le persone, ma solo con quelle a cui è vicina.
𝐑𝐈𝐋𝐄𝐕𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐋𝐄: Jean è in grado di percepire la presenza di altre creature soprannaturali. Questo è stato visto quando alcuni dei vampiri della tomba sono apparsi dietro di lei, cercando di attaccare di soppiatto. Jean li ha colti alla sprovvista, il che li ha fatti disperdere.
𝐓𝐄𝐋𝐄𝐂𝐈𝐍𝐄𝐒𝐈: Jean è in grado di muovere le cose con la mente. Può levitare oggetti pesanti, spingerli e manipolarli. Può volare usando la sua telecinesi per sollevarsi da terra.
𝐏𝐈𝐑𝐎𝐂𝐈𝐍𝐄𝐒𝐈: con l'avanzare del potere di Jean, la Fenice inizia a mostrarsi. Jean non se ne rende conto al momento, ma le ha dato alcune abilità. Può controllare il fuoco e piegarlo alla sua volontà. Lo mostrò facendo schioccare le dita, facendo apparire una piccola fiamma nella sua mano. Quando si legherà alla Fenice dentro di lei, l'intero corpo di Jean potrà prendere fuoco, senza farsi del male.𝐑𝐄𝐒𝐔𝐑𝐑𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄: quando Jean si è legata alla Fenice, sembrava essere immortale, il che significa che quando morirà, non rimarrà morta. Può morire per un trauma fisico ecc., ma tornerà. Questo è stato mostrato dopo che Jean ha aiutato i Mikaelson a battere Esther, Damon si è intrufolato dietro di lei e le ha spezzato il collo, uccidendola. Tutti erano in lutto per il suo cadavere, persino Elena si lasciò vedere dai Mikaelson. Ma poiché Jean aveva legato con la Fenice in precedenza, ha permesso al suo corpo di tornare. Jean si alzò a sedere con un sussulto, afferrandosi la testa. Poiché la Fenice era una nuova parte di Jean, lo ha quasi ucciso ma si è fermata, non volendo diventare un mostro come Damon.
𝐏𝐈𝐑𝐎𝐓𝐄𝐋𝐄𝐂𝐈𝐍𝐄𝐒𝐈: Jean è in grado di spostare gli oggetti aumentando il calore intorno a loro usando il suo fuoco.
𝐀𝐕𝐀𝐓𝐀𝐑 𝐏𝐈𝐑𝐎𝐂𝐈𝐍𝐄𝐓𝐈𝐂𝐎: Jean può trasformare tutto il suo corpo in fuoco a piacimento.
Quando Jean padroneggerà tutti i suoi poteri e abilità, sarà la persona più forte mai esistita.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...