the ties that bind.

699 38 3
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo cinquanta
I LEGAMI CHE LEGANO. . .

𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂𝐀 𝐑𝐎𝐂𝐊 𝐑𝐈𝐒𝐔𝐎𝐍𝐀𝐕𝐀 𝐈𝐍 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐀 𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂𝐀 𝐑𝐎𝐂𝐊 𝐑𝐈𝐒𝐔𝐎𝐍𝐀𝐕𝐀 𝐈𝐍 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐀 𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄. La testa di Grayson oscillava avanti e indietro, mentre Klaus sedeva accanto a lui, bevendo il suo bourbon.

La porta d'ingresso si aprì e i due Originali sapevano che era Stefan. Un sorriso arrogante apparve sul viso di Klaus, ma Gray strinse la presa sul vetro in mano. La musica è stata fermata e Stefan è entrato nella loro vista.

"Cosa ci fate voi due qui?"

"Ci stiamo godendo il nostro stallo". Klaus ha risposto.

"Cosa vuoi?"

"Ho una domanda per te." Gray guardò il giovane vampiro: "Cosa vuoi? Gli ibridi di Nik sono spariti, come richiesto. Quindi, cosa dobbiamo fare per riavere la nostra famiglia?"

Stefan sorrise e si schiarì la gola, girandosi per sedersi su una sedia vicino a quella del fratello.

"Beh, vedi." Stefan si sedette: "Non sto negoziando".

"E capisci che tenerli a tempo indeterminato è la stessa cosa che lasciarli cadere nell'oceano". Klaus ha risposto.

"No, no." Stefan ha detto: "Voi due lasciate Mystic Falls e poi mi chiamate tra qualche anno e ne parleremo".

Gray abbassò il resto del suo bourbon, prima di mettere il bicchiere vuoto sul tavolo di fronte a lui.

"Sei coraggioso, o forse semplicemente stupido". Gray ridacchiò: "Ma ti daremo un'altra possibilità. Solo un'altra."

"Possiamo fare un accordo ragionevole". Klaus ha aggiunto.

"O cosa?" Stefan li ha inimicati: "Fai una mossa e io lo farò-".

Stefan è stato fermato dalle risate dei due Originali.

"Ah, è vero. Pazzo Stefan." Klaus rise: "Come funziona per te? Qualche amico se n'è andato?"

Questo ha colpito un nervo scoperto di Stefan, e Klaus e Gray lo sapevano.




▬▬▬▬▬▬




Jean si sdraiò sul suo letto, fissando il cielo disseminato di quelle stelle incandescenti. Pietro giaceva accanto a lei, imitando il suo sguardo.

"Stefan è uno stronzo." Peter parlò dopo un po'.

"Non ci vuole un genio per capirlo". Jean borbottò.

Peter sentì traballante la sua voce mentre gli raccontava di quello che è successo l'altra sera. Stava cercando di nascondere quanto fosse veramente terrorizzata dal suo umorismo, ma Peter lo sapeva perché faceva la stessa cosa.

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora