⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo ventinove
IL SACRIFICIO. . .
𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐄𝐑𝐀 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄𝐑𝐄 𝐀𝐋𝐓𝐑𝐈 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐓𝐈. Era stata con Charles e Peter, il suo nuovo migliore amico. Da quando Elena ha praticamente messo la sua vita al di sopra di quella di Jean, non ha parlato con la ragazza e non aveva intenzione di vederla.Ciò che ha ferito Jean ancora di più, era che Elena non aveva nemmeno tentato di scusarsi con lei. Dimostrando solo la teoria di Jean, Elena si preoccupa solo di se stessa e della sua vita.
"Come lo distruggi?" Jean udì Elena parlare.
"Liberandolo dalla pietra di luna." Sentì Stefan, non sorprendendo Jean che fosse qui.
"Come fate a sapere che funzionerà?" chiese Elena, esasperata.
"Perché abbiamo una strega astuta dalla nostra parte." Damon scrollò le spalle, " E la piccola Gilbert alla fragola."
"Ne hai discusso con Bonnie e Jean?." Elena sospirò, non del tutto contenta.
"Ha accettato di fare tutto il possibile per aiutarci." Stefan annuì.
"Ma a me non l'hai chiesto."
Jean entrò nella stanza e tutti si voltarono verso di lei. Il suo viso era privo di emozioni mentre guardava i 2 vampiri e la doppelgänger.
"Pensavamo che avresti aiutato." Stefan ha aggiunto: "Elena è tua sorella".
"Potrebbe essere vero, Stefanie." Jean si strinse le spalle, "Ma da quando Elena si è completamente dimenticata di me in quella casa e praticamente mi ha offerto a Rose e Trevor. . . ho deciso che non mi importa della pietra di luna e di questa stupida maledizione".
"Morirà." Damon esclamò: " Vuoi davvero che tua sorella muoia?"
"Posso garantire che voi idioti troverete un modo per far respirare Elena." Jean strinse gli occhi, "Perché lei è tutto ciò che conta, giusto?"
"Jean." Elena si fece avanti, "Non è giusto—".
"È giusto, in realtà." Jean finse una risata: "Sono stata trascinata in questo pasticcio soprannaturale da quando quegli imbecilli sono entrati in città". Poi si fece avanti: "E mia sorella li ha scelti al posto della sua famiglia. Bene, ho deciso di fare quello che voglio. Vado da Charlie e rimarrò con lui e Peter. Buona fortuna per spezzare la maledizione. sulla pietra di luna. Non sarà facile come pensi."
Jean si voltò e si diresse verso la porta d'ingresso. Prima che potesse aprirlo, Damon l'afferrò per il collo e la tenne contro il muro.
"Damon!" Elena ha urlato: "Lasciala andare!"
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...