⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo uno
PILOT. . .
𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐂𝐄𝐒𝐄 𝐋𝐄 𝐒𝐂𝐀𝐋𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐔𝐑𝐈𝐂𝐎𝐋𝐀𝐑𝐈 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐎𝐑𝐄𝐂𝐂𝐇𝐈𝐄. I Green Day le risuonavano nelle orecchie, bloccando la voce di Elena, che stava cercando di parlarle. Jenna ha strappato uno dei suoi auricolari, facendo guaire Jean."Ahi!" Ha esclamato: "Perché?!"
"Ti stanno parlando, J." Le disse Jenna.
Jean si limitò ad annuire, afferrando una mela e addentandola. Elena guardò la sua sorellina, un cipiglio sul viso. Erano così vicine e ora tutto era diverso.
"Pane abbrustolito." Jenna parlò, chiudendo il frigo, "Posso fare dei toast".
"Riguarda il caffè, zia Jenna." rispose Elena, versando due tazze di caffè e facendone scivolare una verso Jean.
Jean alzò lo sguardo su Elena, facendole un leggero cenno di ringraziamento. Elena si limitò a sorridere, era un progresso. Jeremy poi entrò in cucina.
"C'è il caffè?" chiese Jeremy, guardando la tazza nella mano di Elena, "Buongiorno, J." Guardò Jean.
Jean si limitò ad annuire nella sua direzione, tornando al suo libro. Jenna ha alzato gli occhi al cielo guardando il libro sui famosi serial killer. Sua nipote era strana.
"Il vostro primo giorno di scuola, e sono totalmente impreparata." si lamentò Jenna, frugando nella borsa, "I soldi del pranzo?" Ha alzato un po' di soldi.
"Sto bene." Elena ha rifiutato.
Jean prese 10 dollari dalla mano di sua zia, mettendoseli in tasca. Si alzò, sistemandosi i capelli rossi sulla spalla.
"Grazie, Jenna." Jean borbottò, scioccandoli tutti dal suo parlare. Jenna si scrollò di dosso lo shock, regalando a sua nipote un sorriso.
"Qualunque altra cosa?" Jenna ha chiesto: "Una matita numero 2? Cosa mi sto perdendo?"
"Non hai una grande presentazione oggi?" chiese Elena, facendo sgranare gli occhi a Jenna.
"Ho un incontro con il mio relatore di tesi alle. . ." Guardò l'orologio, ansimando sommessamente: "Ora. Merda". Si è tirata giù i capelli.
"Allora vai." Elena le disse: "Staremo bene".
Jenna le lanciò uno sguardo grato, afferrando la sua borsa. Si precipitò, baciando Jean sulla sommità della testa. Jean si limitò a salutare, finendo la sua mela.
"State bene voi due?" chiese Elena, guardando tra Jean e Jeremy.
"Non iniziare." Jeremy alzò gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...