family ties.

1K 40 1
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo quattro
LEGAMI FAMILIARI. . .

𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐀 𝐈𝐍𝐓𝐎𝐑𝐍𝐎, 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐔𝐒𝐀 𝐃𝐀 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐋𝐀 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐍𝐃𝐀𝐕𝐀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐀 𝐈𝐍𝐓𝐎𝐑𝐍𝐎, 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐔𝐒𝐀 𝐃𝐀 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐋𝐀 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐍𝐃𝐀𝐕𝐀. Era sicura di essere andata a dormire nella sua stanza, non in un campo e sicuramente non in un vestito vecchio stile.

Si alzò in piedi, le mani alla ricerca dei suoi capelli. Erano fatti di delicate trecce, piccoli capelli che le incorniciavano il viso. Era bellissima e qualcun altro sembrava essere d'accordo.

"Sei bellissima." Una voce risuonò alle spalle di Jean.

Jean si girò, i suoi occhi spalancati si posarono su un bell'uomo. Era alto, con i capelli biondi e gli occhi azzurri ed era incredibilmente bello.

"Chi diavolo sei?!" esclamò Jean, facendo un passo indietro.

"Puoi chiamarmi Gray." Sorrise: "Come posso chiamarti, splendida."

Lo guardò per un momento, guardandolo dall'alto in basso. Jean sentiva questa attrazione verso di lui, e le dava fastidio che non sapesse cosa fosse. Ma sentiva un impellente bisogno di dirgli il suo nome.

"Jean." Gli disse: "Mi chiamo Jean".

"Dio è grazioso." Mormorò: "Molto appropriato, se lo dico io."

Jean si limitò a guardarlo, confusa sul perché fosse esattamente qui. Guardando l'uomo, sembrava sapere perché.

"Perché sono qui?" Ha chiesto: "Hai uno sguardo nei tuoi occhi che mi dice che lo sai".

"Sei intelligente e bella." Sorrise, "Sei decisamente unica, Jean." Gray le rivolse un sorriso affettuoso, "Te lo dirò a tempo debito, ma credo che ti stia svegliando adesso". Si avvicinò a lei e le baciò il dorso della mano, "Alla prossima volta, Jean."




▬▬▬▬▬▬




Jean si svegliò, mettendosi a sedere. Si guardò intorno, vedendo l'ambiente familiare della sua camera da letto. Si portò una mano alla fronte, controllando se aveva la febbre e se quel sogno poteva essere un'allucinazione dovuta dalla febbre. Con suo dispiacere, la sua temperatura era normale.

Si alzò dal letto e si vestì. Jean uscì dalla sua stanza, incontrando Jeremy lungo la strada. Si salutarono a vicenda, un modo per darsi il buongiorno e scesero le scale.

"Quello è l'anello nuziale di nonna Beth?" chiese Jenna, mentre Jeremy e Jean entravano in cucina.

"In origine, era l'anello nuziale della trisnonna Mary." Elena informata.

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora