⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo quarantadue
LA RESA DEI CONTI. . .
𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐘𝐒𝐎𝐍 𝐒𝐓𝐀𝐕𝐀𝐍𝐎 𝐂𝐀𝐌𝐌𝐈𝐍𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐀𝐋 𝐋𝐈𝐂𝐄𝐎, 𝐄𝐒𝐒𝐄𝐍𝐃𝐎 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐀𝐓𝐈 𝐀 𝐌𝐘𝐒𝐓𝐈𝐂 𝐅𝐀𝐋𝐋𝐒 𝐍𝐎𝐍 𝐌𝐎𝐋𝐓𝐎 𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎 𝐅𝐀. Gli anziani stavano facendo la serata degli scherzi, e Klaus ha deciso di attacarli."Stai bene, J?" Gray chiese alla sua anima gemella, strofinando con il pollice avanti e in dietro il dorso della mano di Jean: "Mi dispiace. Domanda stupida."
"Va bene." Jean sospirò: "Sto bene, ma Elena potrebbe non stare molto bene. La maggior parte delle volte, Elena mi innervosisce e mi fa venire voglia di strangola. . . ma è mia sorella. Non riuscivo a tradirla così."
"Ho capito." Gray le disse: "Nel corso degli anni, io e i miei fratelli abbiamo avuto una buona dose di tradimento, specialmente da parte di Klaus e dai suoi puganli. Anche così, è nostro fratello e noi lo amiamo."
I due hanno raggiunto il liceo, con Gray che ha tenuto la porta aperta per Jean. È entrata ed è stata colpita da voci in preda al panico nella sua testa.
Hanno camminato giù per le sale, con Grayson che usava il suo udito per cercare Klaus. Questo li ha portati in palestra, con Jean che ha spinto la porta con la mente per aprirla.
Tutti gli occhi si voltarono verso la porta e atterrarono su Jean e Gray. Elena ha ansimato mentre vedeva sua sorella, grata che stesse bene. Tuttavia, gli occhi di Elena si restringevano sull'uomo alto che teneva la mano di Jean.
"Jean." Elena borbottò.
"Ehi." Jean ha detto semplicemente.
Klaus guardò la rossa, ancora non contento di lei. Ha tradito la sua fiducia, qualcosa che non ha digerito facilmente.. ma era sua amica, praticamente sua sorella. La perdonerà a breve.
"Grazie a Dio, stai bene." Elena è andata avanti, ma Klaus l'ha fermata.
"Non muoverti." Klaus ordinò: "E spero che tu sappia che Jean ha tenuto per sé il segreto della tua esistenza. Dovresti ringraziarla."
"Chi sei?" Elena guardò Gray: "E perché sei così vicina a mia sorella?"
"Permettimi di presentarmi." Gray ha dato un sorriso affascinante: "Sono Grayson. Grayson Mikaelson, e io sono una persona molto importante per la tua sorellina."
Gli occhi di Elena si allargarono alla conoscienza del nuovo volto prensente nella stanza, soprattutto perché era un Mikaelson. Ciò che l'ha confusa è stato il motivo per cui ha detto che era importante per Jean.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...