⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo quarantasei
HOMECOMING. . .
𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐒𝐄𝐃𝐄𝐓𝐓𝐄 𝐒𝐔𝐋 𝐃𝐈𝐕𝐀𝐍𝐎, 𝐈𝐋 𝐓𝐄𝐋𝐄𝐅𝐎𝐍𝐎 𝐆𝐋𝐈 𝐏𝐑𝐄𝐌𝐄𝐕𝐀 𝐋'𝐎𝐑𝐄𝐂𝐂𝐇𝐈𝐎 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐑𝐄 𝐂𝐇𝐈𝐀𝐌𝐀𝐕𝐀 𝐊𝐋𝐀𝐔𝐒. Rebekah era seduta di fronte a lui, con Elena e Damon nelle vicinanze. Avevano un piano per attirare Klaus in città per ucciderlo, e questo piano coinvolgeva Mikael.Jean e Grayson sono stati tenuti fuori da questo piano, poiché era chiaro che l'avrebbero detto immediatamente a Klaus. Rebekah era sempre più vicina a sua madre di Grayson, quindi era più arrabbiata di lui: si sentiva tradita e voleva un rimborso. Ma Gray non poteva saperlo.
"Portland è fantastica, una volta superata la musica piagnucolosa e le persone dall'aspetto sano, Portland è letteralmente un terreno fertile per i lupi mannari".
"Tuo padre è morto". Stefan disse, e l'altro lato della linea rimase in silenzio.
"Cosa hai detto?"
"Oh, errore mio. Non il tuo vero padre, già morto. Mikael." Guardò Mikael: "Pugnalato. Cosa vuoi che faccia con il corpo?"
"Beh, prima di tutto, voglio che tu mi spieghi esattamente cosa è successo".
Stefan ha ripensato a un'ora prima, quando stavano pianificando tutto. Elena ha pugnalato Mikael, ma si sarebbe svegliato subito dopo, in modo che la costrizione di Klaus su Stefan non possa rovinare nulla.
"Voglio vederlo. Voglio vedere il suo corpo in decomposizione. Per me stesso."
"Beh, è qui." Stava sopra il corpo di Mikael: "Vieni quando vuoi".
"Se mi stai mentendo, Stefan, la tua costrizione ti esporrà. Quindi risponderai con la tua vita. È quello che stai dicendo la verità?"
"È vero. L'ho visto con i miei occhi". Guardò Elena.
"Voglio parlare con Rebekah, Grayson e Jean".
"Beh, Grayson e Jean non sono qui al momento. Qualcosa a che fare con Charles e il legame". Rebecca sembrava nervosa, "Ma Rebekah è proprio qui".
Stefan abbassò il telefono dall'orecchio, camminando verso Rebekah. Gli tolse il telefono dalla mano, cercando di sembrare che non ci fosse niente di sbagliato.
"Ciao, Nik."
"Rebekah, amore. Cos'è questo che sento sul tragico incontro di Mikael con un pugnale?"
Rebekah alzò lo sguardo ed Elena le fece un cenno per continuare.
"È vero." Guardò il corpo di Mikael: "Finalmente è fuori dalle nostre vite per sempre". Klaus è rimasto in silenzio, "Mi manchi. Sono infelice qui, specialmente senza Gray e Jean".
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...