the murder of one.

852 32 5
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo cinquantacinque
L'OMICIDIO DI UNO. . .

JEAN E GRAYSON PASSEGGIARONO per strada alla ricerca di Finn

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


JEAN E GRAYSON PASSEGGIARONO per strada alla ricerca di Finn. Dal momento che lui e i suoi fratelli erano ancora collegati e lui aveva deciso di fare l'agnello sacrificale, era più sicuro catturare Finn e tenerlo con loro fino a quando non sarebbero stati tutti scollegati, il che potrebbe diventare più facile una volta che Finn avrebbe visto la piccola sorpresa che lo aspetta a Mystic Falls.

La coppia ha visto Finn sfrecciare in un vicolo per allontanarsi da Klaus, ma è stato fermato da Rebekah. Si voltò per allontanarsi da lei, ma Grayson e Jean si frapponevano. Jean gli ha dato un'onda, gestendogli di rimanere fermato.

"Non facciamola peggio di quello che già è, caro fratello." Rebekah guardò suo fratello maggiore senza emozioni.

"Vi state entrambi schierando con lui?" Finn era sconvolto: "Rebekah, Grayson, ci ha tenuti in delle bare".

"Beh, lo accetto tranquillamente se sarebbe significato diventare come te". Gray sorrise sarcasticamente.

Finn ha poi dato una buona occhiata a Jean e ha sentito il ritrovato potere che aveva sbloccato. Non sarebbe stato così facile sbarazzarsi di lei come pensava.

"Signorina Gilbert—."

"Blackthorne." Jean ha corretto.

"Signorina Blackthorne, la mia famiglia sarà la tua rovina." Finn le ha detto: "Ti ha già ucciso una volta".

"Quello è stato il Salvatore". Jean strinse gli occhi: "E non saranno la mia rovina, sono la mia salvezza".

Fu in quel momento che Klaus fece la sua apparizione accanto a Jean.

"Cosa farai?" Finn chiese a Klaus: "Uccidermi?"

"Oh, sì, è vero. Hai un desiderio di morte." Klaus rispose: "Bene. Patetico, ma va bene. Il fatto è che non ti lascerò portare il resto di noi con te. Jean, accomodati pure."

Jean sorrise in modo malvagio e le bastò un cenno della testa, per mandare Finn a volare contro il muro. Poi ha girato la mano e Finn è stato reso mezzo cosciente.

"Ben fatto." Rebekah si è complimentata.

"Ho un buon insegnante". Grayson sorrise con orgoglio: "È un peccato che Kol abbia dovuto andarsene così presto, anche se apprezzo che tenga d'occhio Jer".

Gray si accigliò una volta che le sue parole lasciarono la sua bocca. Klaus e Rebekah soghignarono mentre il loro fratello pizzicava toccava il naso di Jean.

"Piccola sfacciata."




▬▬▬▬▬▬




Rebekah ha aperto le porte della villa di Mikaelson e ha gettato Finn all'interno. L'originale più anziano si cercò di alzare mentre Grayson, Klaus, Rebekah e Jean si fecero strada nella villa dopo di lui.

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora