⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo trentadue
LA CENA. . .
𝐉𝐄𝐀𝐍, 𝐂𝐇𝐀𝐑𝐋𝐄𝐒 𝐄 𝐏𝐄𝐓𝐄𝐑 𝐒𝐓𝐀𝐕𝐀𝐍𝐎 𝐀𝐍𝐃𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄. Elijah informò Jean di una piccola cena che si stava tenendo e la invitò, insieme a Charles e Peter."Non posso semplicemente correre lì?" si lamentò Peter, agitandosi mentre camminava a passo normale.
"No." Jean scosse la testa, "Perché non abbiamo la super velocità, Sonic."
"Non è colpa mia." ribatté Peter.
Peter e Jean iniziarono a litigare su quali poteri fossero migliori. E Charles cominciò a stancarsene.
"Basta." Charles gemette, "Bambini. ogni potere va bene, okay?"
Peter e Jean annuirono a malincuore. Jean diede una leggera gomitata a Peter, mentre Peter le diede di rimando una pacca sul braccio. Jean cercò di colpirlo, ma Peter corse dall'altra parte della strada. Agitò le dita e tornò a correre ma Jean lo fece inciampare sui suoi stessi piedi, facendolo atterrare a terra.
"Ah!" Jean rise.
Peter si tirò su, fissando la potenziata dai capelli rossi. Prima che potessero continuare a combattere, arrivarono a casa dei Salvatore, con grande gioia di Charles.
Jean bussò alla porta. No, ha bussato ripetutamente alla porta. Peter si unì a lei, usando la sua super velocità per bussare più velocemente.
La porta si aprì per mostrare un Damon Salvatore molto infastidito. Era sorpreso che Jean, Charles e Peter fossero lì perché non ne aveva parlato con loro.
"Perché siete qui?" chiese Damon, non impressionato.
"Elia mi ha invitato." Jean scrollò le spalle, "E ho invitato Charles e Peter. Quindi, spostati, parassita".
Peter si è precipitato da Damon, che è stato scaraventato di lato di forza. Era sorpreso di non aver mai incontrato qualcuno più veloce di un vampiro.
"Ti ha detto di muoverti." Peter gli disse: "Ma io sono troppo impaziente".
Jean e Charles camminarono vicino a Damon, che si morse l'interno della guancia infastidito. Jean era già abbastanza fastidiosa, ma con Charles e Speedy Gonzales saranno insopportabili.
▬▬▬▬▬▬
Il campanello suonò e Damon corse alla porta. Jean gli corse dietro, appena in tempo per vederlo aprire la porta e mostrare Elijah.
Jean sorrise brillantemente quando vide l'onorevole Originale. Elijah le rivolse un sorriso con un cenno educato.
"Buona serata." Elia disse a Damon: "Jean".
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...