all my children.

796 32 58
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo cinquantatre
TUTTI I MIEI FIGLI. . .

𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐓𝐑𝐎𝐕𝐀𝐕𝐀 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐋𝐋𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 𝐀𝐋 𝐅𝐈𝐀𝐍𝐂𝐎 𝐃𝐈 𝐆𝐑𝐀𝐘𝐒𝐎𝐍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐓𝐑𝐎𝐕𝐀𝐕𝐀 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐋𝐋𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 𝐀𝐋 𝐅𝐈𝐀𝐍𝐂𝐎 𝐃𝐈 𝐆𝐑𝐀𝐘𝐒𝐎𝐍. Mentre la sua mano giocava con i suoi capelli, la mente di Jean era occupata da una conversazione che aveva avuto con la sua madre biologica non molto tempo fa.

'Non fidarti dei De Martel e di Esther'

Non aveva idea di chi fossero i 'De Martel', ma ora aveva incontrato Esther e la donna le ha dato un'atmosfera inquietante. È quasi come se la donna vedesse attraverso Jean e vedesse ogni insicurezza che aveva, e Jean lo odiava.

Klaus stava attualmente abbozzando Jean e Grayson dall'altro divano, ed è così che ha notato il volto pensante di Jean.

"Cosa c'è che non va con la tua faccia, rossa?"

Jean uscì dai suoi pensieri e guardò Klaus, che aveva messo giù il suo album degli schizzi, e poi alzò lo sguardo a Grayson, che mise giù il suo libro e diede la sua piena attenzione alla sua amata.

"Cosa dovrebbe significare, Nik?" Jean ha cercato di scherzare: "Ho una faccia stupenda di cui la maggior parte è gelosa".

"Anche se sono d'accordo con questo, sai che non è quello che Nik intendeva, tesoro". Gray disse: "Cosa sta succedendo in quella tua bella mente?"

La rossa sospirò e cercò di pensare a un modo per dirlo delicatamente. Esther è la loro madre e dire loro quello che voleva dire potrebbe farli arrabbiare, ma è un rischio che doveva correre.

"Quando il velo per l'altra parte era giù, ho incontrato i miei genitori biologici". Gray sapeva già questo: "Prima che fossero mandati via, mia madre mi avvertì di non fidarmi di Esther".

Kol era entrato nella stanza e aveva sentito le sue parole. Doveva essere d'accordo con la piccola potenziata: sua madre stava per fare qualcosa.

"Sono d'accordo con Jeanie." Kol è sceso dalla sedia per stare vicino a loro, "Madre si comporta in modo molto strano".

"Beh, è appena tornata dai morti". Klaus scrollò le spalle: "Ma devo essere d'accordo, credo anche che nostra madre non stia facendo nulla di buono".

"Potresti leggergli la mente?" Grayson ha chiesto.

"Ha una forte barriera che circonda i suoi pensieri, e mi ci vorrebbe un po' per superarla".

La porta d'ingresso della villa si aprì e le 4 creature soprannaturali decisero di interrompere la loro conversazione, sapendo che Rebekah era molto contenta che Esther fosse tornata e non avrebbe creduto che avrebbe fatto qualcosa di brutto contro di loro.

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora