⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo quarantanove
NON SCHERZARE CON JENNA E CHARLES. . .
𝐉𝐄𝐍𝐍𝐀 𝐄 𝐂𝐇𝐀𝐑𝐋𝐄𝐒 𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐀𝐑𝐎𝐍𝐎 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐃𝐈 𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐄 𝐒𝐎𝐑𝐑𝐈𝐒𝐄𝐑𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐅𝐑𝐎𝐍𝐓𝐄 𝐀 𝐋𝐎𝐑𝐎. Jean e Grayson erano rannicchiati nel suo letto, con la testa appoggiata sul petto dell'originale, con un sorriso contento sul suo viso.Per quanto Charles volesse odiare la vista, non poteva. Grayson portò alla sua sorellina un'incredibile gioia, e chi era lui per fermarlo? Gli mancava metà della sua vita, ma lei non era quella piccola bambina che conosceva, era una donna adulta. Ma questo non significava che non potesse essere un fratello iperprotettivo.
Jenna guardò con un sorriso sul viso. Crescendo, Jean non era esattamente interessata ai ragazzi o alle ragazze, ma ciò non significava che non avesse cotte. Jean sapeva che piaceva a molti e anche se andava a un paio di appuntamenti, non si è mai sentita bene, fino a Grayson.
"È felice". Charles sussurrò, cercando di non svegliare i due.
"Sì." Jenna annuì, con gli occhi lucidi.
Queste nuove emozioni accresciute erano faticose per Jenna. Un secondo, potrebbe essere felice e piena di gioia, e il prossimo potrebbe essere arrabbiata e piena di odio. Il secondo è quello che sentiva ora, ed era tutto diretto verso Stefan Salvatore.
"È sbagliato che io voglia uccidere Stefan?" Jenna chiese all'improvviso.
Charles non sapeva come rispondere. Nella comunità soprannaturale, la famiglia Blackthorne era nota per essere vendicativa con coloro che tentavano di ferirli, e Charles e Jean hanno ereditato questo tratto.
"Per me, no." Rispose: "Ma ci riusciresti? Avere questi pensieri è una cosa, ma saresti in grado di agire sui tuoi pensieri?"
Jenna non ci aveva pensato. Certo, aveva pensato ad alcuni modi molto dolorosi e diversi per uccidere Stefan, ma non sapeva se ce l'avrebbe fatta. Anche quando è stata trasformata per la prima volta in un vampiro, non aveva ucciso nessuno e non l'ha ancora fatto.
"Non lo so."
Charles condusse Jenna in salotto e poi accese il fuoco. Era per creare un ambiente confortevole e caldo, anche se Jenna non aveva bisogno del calore.
"Jean ha mai menzionato la nostra famiglia?" Charles le ha chiesto.
"No. Solo che eri ben noto e molto potente."
Charles canticchiava e si avvicinò alla sua libreria. Ha afferrato un vecchio libro dall'aspetto tetro e lo ha portato a Jenna.
La bionda fragola guardò la copertina del libro, vedendo la pelle consumata e lo stemma al centro di essa: una quercia molto dettagliata.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
أدب الهواةperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...