the new deal.

757 33 0
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo quarantasette
IL NUOVO ACCORDO. . .

𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐇𝐀 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐊𝐋𝐀𝐔𝐒 𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐘𝐒𝐎𝐍 𝐋𝐀 𝐌𝐀𝐓𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐃𝐎𝐏𝐎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐇𝐀 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐊𝐋𝐀𝐔𝐒 𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐘𝐒𝐎𝐍 𝐋𝐀 𝐌𝐀𝐓𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐃𝐎𝐏𝐎. I due Originali ribollevano di rabbia e Jean riusciva a capire perché.

Stefan aveva rubato la loro famiglia nelle bare, che includeva Elijah. Jean sarebbe incazzata se Stefan le facesse una cosa del genere.

"Sta facendo i capricci". Jean ha detto ai due fratelli mentre entravano al Grill.

"Se non ci restituisce la nostra famiglia, gli strapperò la spina dorsale". Grayson ringhiò.

"Io farò di peggio." Klaus ha aggiunto.

Le 3 creature soprannaturali hanno notato Elena e Damon avvicinarsi abbastanza l'una all'altra. Jean ha fatto una smorfia mentre li guardava. Stefan è scomparso nemmeno per un giorno ed Elena si è trasferita dall'altro fratello.

"Non preoccupatevi di noi." Klaus si alzò, facendo girare Elena e Damon.

"Klaus. Grayson." Elena borbottò, rivolgendosi a Jean: "Cosa ci fai con loro, Jean?"

"Potrei chiederti cosa stai facendo con questo stronzo". Jean ha replicato.

Damon ha dovuto astenersi dal spezzare il collo di Jean, principalmente perché era la sorella di Elena. Anche se lei non lo fosse, non si avvicinerebbe abbastanza nemmeno per provarci con Klaus e Gray presenti.

"Lo farete al Grill? Di fronte a tutti?" Damon alzò un sopracciglio: "È un po' squallido anche per voi, non credete?"

"Non abbiamo idea di cosa tu stia parlando". Gray indossò una faccia innocente: "Sono venuto a bere qualcosa con mio fratello maggiore e la mia ragazza".

"Stiamo anche per incontrare un nostro amico". Klaus sorrise, prima di rivolgersi all'uomo dietro di lui: "Entra, giusto, Tony?"

Klaus guardò indietro per vedere lo sguardo sorpreso sul viso di Elena una volta che vide Tony. Jean sapeva che Klaus era abbastanza orgoglioso da far sentire Elena paranoica.

"Sono sorpreso che tu sia rimasto in giro per la città abbastanza a lungo per l'happy hour." Damon ha detto: "Pensavo che forse avresti preso Fragola e che poi tutti voi ve ne sareste andati".

"Beh, nostra sorella sembra scomparsa". Klaus scrollò le spalle: "Devo risolvere il problema".

"Carina, bella, bionda, psicopatica?" Damon ha elencato: "Non dovrebbe essere troppo difficile da trovare"

"Rebekah è 100 volte meglio di te, Darien." Jean ridacchiò.

"La verità è che ci stiamo affezzionando a questa città". Klaus si avvicinò a Elena, solo perché Damon si avvicinasse a lei, "Penso che potrei prendere una casa qui".

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora