⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo cinquantanove
IL PARTITO. . .
𝐄𝐋𝐈𝐉𝐀𝐇 𝐄𝐑𝐀 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐋𝐋𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 𝐃𝐈 𝐅𝐑𝐄𝐓𝐓𝐀. Lui e Klaus potrebbero aver litigato, ma non voleva che fosse lasciato tra le grinfie dei Salvatore e co."Sappiamo dove si trova?" Elijah chiese loro.
"Ho un indizio." Charles sospirò: "La strega ha lanciato un incantesimo per nascondere le loro menti. Non durerà a lungo, ma ci tiene comunque fuori".
Jean si sedette sul divano con gli occhi chiusi. Ha cercato di raggiungere la mente di Elena, ma alla fine non ha ottenuto nulla. Poi ha provato Caroline e Bonnie, ma non ha ricevuto nulla nemmeno da loro. Aprì gli occhi e strinse i denti.
"So che siamo mezzi stregoni". Ha fatto un gesto a se stessa e a Charles: "Ma sto finendo per odiare davvero le streghe".
"Unisciti al dannato club". Grayson era d'accordo.
"Elena è tornata a casa." Jeremy ha alzato lo sguardo dal suo telefono: "Meredith l'ha dimessa ed è tornata, ma non sarà sola".
Jean ha applaudito e si è alzata. Annuì quando Grayson si unì a lei.
"Andiamo".
Elijah, Jean e Grayson sono stati quelli che se ne sono andati, mentre Charles ha tenuto d'occhio Jeremy nel caso in cui Alaric cercasse di avvicinarsi a lui. Una volta apparsi a casa di Gilbert, Elijah aprì la porta e rimase in silenzio.
"Elijah." Stefan ha fatto un sospiro.
"Ciao di nuovo."
▬▬▬▬▬▬
Elijah, Jean e Grayson si sono uniti a Matt, Stefan ed Elena in cucina. Elena continuava a guardare Jean, quasi come se stesse aspettando che le chiedesse come sta. Ma aspetterà a lungo prima che quella domanda venga fuori dalla bocca di Jean.
"Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è togliergli quel paletto". Elia disse loro: "Una volta disarmato, quando l'arma sarà in nostro possesso, la mia famiglia si sposterà fino ai confini della Terra e Alaric ci seguirà".
"E correrai?" Stefan chiese, non credendogli davvero, "Anche tu, Jean?"
"Se devo". Jean scrollò le spalle e poi fece un gesto a Elijah e Gray: "Voglio dire, se possono correre per 1000 anni, posso correre per 70 o giù di lì. Dio sa che ho bisogno di fare esercizio fisico".
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...