the hybrid.

813 35 3
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo trentanove
L'IBRIDO. . .

𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐁𝐑𝐎𝐍𝐓𝐎𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀 𝐒𝐄 𝐄 𝐒𝐄 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐑𝐄 𝐒𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐂𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐑𝐀𝐌𝐈 𝐂𝐀𝐃𝐔𝐓𝐈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐁𝐑𝐎𝐍𝐓𝐎𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀 𝐒𝐄 𝐄 𝐒𝐄 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐑𝐄 𝐒𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐂𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐑𝐀𝐌𝐈 𝐂𝐀𝐃𝐔𝐓𝐈. Lei, Klaus e Stefan erano nelle Smoky Mountains, alla ricerca del branco di Ray. E sicuramente. . . a Jean non piaceva.

"Stai bene?" Klaus ha chiesto a Stefan in modo scherzoso, "Ray sta diventando pesante?"

"Sto bene." Stefan sospirò, fissando Ray sulla schiena.

"Sei sicuro?" Klaus esortò Stefan a scattare, "Camminiamo da un po' di tempo ormai. Hai bisogno di un po' d'acqua o di sederti?"

"Io voglio riposarmi." Jean parlò, facendo ridacchiare l'ibrido e facendo roteare gli occhi al vampiro.

"Sai." Stefan ha detto: "Capisco che siamo bloccati insieme. . . ma se potessimo saltare le chiacchiere, sarebbe fantastico."

"Così tanto rimpianto." Klaus disse: "Il tuo disprezzo per te stesso ti sta soffocando, amico mio."

"Forse è perché sono un po' stanco di cacciare lupi mannari." Stefan azzardò un'ipotesi: "Ci siamo stati tutta l'estate".

"Ha ragione, Nik." Jean scrollò le spalle, "Siamo esausti".

"Ehm." Klaus mormorò: "Ma grazie al nostro amico, Ray, ci siamo trovati un branco".

Jean alzò lo sguardo per vedere un folto gruppo di persone. Stavano parlando, ridendo e ignari del grande, cattivo ibrido che stava per cambiare le loro vite.

Quando tutti cominciarono ad avanzare, le teste si voltarono verso di loro. Jean giocò con gli anelli alle dita, uno dei quali apparteneva a Grayson; un regalo che Klaus le aveva fatto.

Tutti iniziarono a radunarsi intorno proprio mentre Stefan lasciava cadere Ray sul suolo della foresta. Sussurri scoppiarono tra di loro mentre guardavano Ray e le persone sconosciute.

"Ray!" La donna si precipitò verso il lupo mannaro morto, "Oh mio Dio!" Lei lo guardò e fu presa dal panico per il sangue, "Cosa sta succedendo?" Mormorò tra sé e sé. I suoi occhi poi si spostarono su Stefan, "Chi sei?"

"La domanda importante è. . ." Klaus entrò nel suo punto di vista, "Chi sono io? Per favore perdona l'intrusione. Il mio nome è Klaus."

I volti intorno a loro si abbassarono e impallidirono notevolmente. La donna si alzò e fece un piccolo passo indietro verso l'uomo dietro di lei.

"Sei l'ibrido." Ha capito.

Klaus lasciò che un sorrisetto arrogante si diffondesse sul suo viso quando venne riconosciuto come un Ibrido, e non solo un vampiro Originale. Jean si fece beffe del sorrisetto.

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora