do not go gentle.

516 30 1
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo cinquantasette
NON ESSERE GENTILE. . .

𝐑𝐄𝐁𝐄𝐊𝐀𝐇 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐋𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 𝐃𝐎𝐏𝐎 𝐀𝐕𝐄𝐑 𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐋'𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐎 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐐𝐔𝐄𝐑𝐂𝐈𝐀 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐀, 𝐎 𝐀𝐋𝐌𝐄𝐍𝐎 𝐄𝐑𝐀 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐕𝐀𝐍𝐎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐑𝐄𝐁𝐄𝐊𝐀𝐇 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐋𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 𝐃𝐎𝐏𝐎 𝐀𝐕𝐄𝐑 𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐋'𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐎 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐐𝐔𝐄𝐑𝐂𝐈𝐀 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐀, 𝐎 𝐀𝐋𝐌𝐄𝐍𝐎 𝐄𝐑𝐀 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐕𝐀𝐍𝐎. Jean, Klaus e Grayson non sembravano notare il suo strano comportamento, soprattutto perché l'umore di Rebekah a volte cambiava in poco tempo.

"Perché ti ci è voluto così tanto tempo?" Klaus chiese, gli occhi rimasero sul suo dipinto.

"Alaric non voleva consegnare il paletto". Poi ha continuato: "Fortunatamente, sono piuttosto persuasiva".

Jean e Grayson sorrisero mentre Rebekah si avvicinava a loro, il paletto saldamente nella sua mano.

"Con questo sono tutti?" Gray le chiese e fece un cenno in cambio.

"L'ultimo dei paletti di quercia bianca che può ucciderci". Ha allungato il palo a Klaus: "Vuoi fare gli onori, o lo farò io?"

Klaus prese il paletto e si rivolse a Jean, guardando mentre i suoi occhi si illuminavano.

"Appicca il fuoco, piccola rossa."

Jean fece clic sulle dita e il palo si accese, sgretolandosi in minuscoli, piccoli pezzi che erano spariti con un movimento del polso di Jean.

"Fatto." Ha esclamato.

"Questo è tutto, allora." Rebekah sorrise. Jean ha pensato che fosse un po' strano, ma non ha dato peso alla cosa.

"Fai le valigie." Klaus le ha detto: "Stiamo partendo".

Il volto di Jean cadde una volta che Klaus disse ciò. Non poteva andarsene in questo momento. Charles era qui, Jenna era qui, Caroline era qui e doveva ancora finire la scuola, anche se presto avrebbe fatto un test per diplomarsi prima.

"Oggi?" Rebekah chiese.

"Perché no?" Klaus scrollò le spalle: "Non c'è niente che ci tena qui. Prendiamo il doppelgänger e andremo via".

"Nik." Gray ha parlato.

Klaus si voltò e rimpianse immediatamente le sue parole una volta vista Jean. Quando ha detto di fare le valigie, ovviamente si riferiva anche a Jean. Dopotutto erano una famiglia, e lui presumeva che Charles avrebbe seguito sua sorella ovunque e Jenna l'avrebbe visitata.

"Non posso ancora andarmene, Nik." Jean gli ha detto: "La mia famiglia è qui, Caroline è qui e devo ancora laurearmi".

"Asservirò il tuo preside a lasciarti laureare presto, piccola rossa". Sospirò: "E so che Charles ti seguirebbe ovunque, e Caroline non ti abbandonerebbe. . . ti visiterebbe ogni settimana se dovesse".

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora