the night of the comet.

1.1K 48 3
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo due
LA NOTTE DELLA COMETA. . .

𝐐𝐔𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐃𝐄𝐂𝐈𝐒𝐄 𝐃𝐈 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐑𝐄 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐔𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐕𝐈𝐃𝐄 𝐄𝐋𝐄𝐍𝐀 𝐄 𝐉𝐄𝐍𝐍𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐋𝐀𝐑𝐄 𝐄 𝐃𝐄𝐂𝐈𝐒𝐄 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐑𝐄

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐐𝐔𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐃𝐄𝐂𝐈𝐒𝐄 𝐃𝐈 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐑𝐄 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐔𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐕𝐈𝐃𝐄 𝐄𝐋𝐄𝐍𝐀 𝐄 𝐉𝐄𝐍𝐍𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐋𝐀𝐑𝐄 𝐄 𝐃𝐄𝐂𝐈𝐒𝐄 𝐃𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐑𝐄.

"Conferenza insegnante genitore di Jeremy." Jenna ha parlato, "Capelli su o giù?" Si guardò allo specchio.

"Sexy hostess." Elena disse, mentre Jenna le sollevò i capelli, "Casalinga ubriaca". Jenna abbassò i capelli.

"Su sono meglio." Jenna decise: "Sei esuberante oggi". Lei rise.

"Mi sento bene." Elena sorrise: "Il che è raro, quindi ho deciso di farlo. Vola libero. Cammina con il sole e tutta quella roba". Si avvicinò, "Dove sono Jeremy e Jean?".

"Jean è nella sua stanza e Jeremy è uscito presto." Jenna ha detto: "Qualcosa su come arrivare presto al negozio di legno per finire una casetta per uccelli". Elena le lanciò uno sguardo strano: "Non c'è falegnameria, vero?" Jenna impassibile, sentendosi stupida.

"No." Jean uscì, sorprendendo Elena e Jenna, "Dilettanti".

Jean scese le scale, afferrando una mela dalla cucina. Ha gridato addio a Jenna, prima di salire in macchina e andare a scuola.




▬▬▬▬▬▬




"Originariamente scoperto quasi 5 secoli fa." Tanner ha esordito: "Non passava da Mystic Falls da più di 145 anni".

Jean alzò lo sguardo dal suo taccuino, alzando gli occhi al cielo mentre guardava Stefan ed Elena che si scambiavano gli occhi 'goo-goo'. Era davvero disgustoso per lei.

"Ora." Tanner interruppe il suo disgusto, "La cometa sarà più luminosa subito dopo il tramonto durante la celebrazione di domani." Poi vide Elena e Stefan sorridersi l'un l'altro, "Vi stiamo disturbando? Signor Salvatore? Signorina Gilbert?"

Elena scosse la testa mentre suonava la campanella. Jean ha messo i suoi libri di storia nella sua borsa, mentre teneva il suo amato quaderno al petto. Poi è uscita dalla stanza senza salutare nessuno.




▬▬▬▬▬▬




Jean stava camminando per strada, con la musica che le risuonava nelle orecchie. Entrò al Grill, senza notare che Elena e Bonnie la chiamavano,

Jean ha ordinato alcune patatine fritte e anelli di cipolla, prima di sedersi e disegnare sul suo taccuino. Elena entrò, seduta sul sedile di fronte a lei.

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora