⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo ventitre
UCCIDERE O ESSERE UCCISI. . .
𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐎𝐑𝐑𝐈𝐒𝐄 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐑𝐄 𝐒𝐈 𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐀𝐕𝐀 𝐈𝐍𝐓𝐎𝐑𝐍𝐎. Il suo vestito sembrava essere del 1400, e lei non odiava lo stile."Sento che ti sono mancato." Jean udì dietro di sé la voce che aveva imparato ad amare.
"O sono io che ti sono mancata." Jean sorrise, voltandosi, "E non ti biasimerei."
Grayson sorrise a Jean, essendogli mancato il loro tempo insieme. Si avvicinò a lei, sistemandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sfregandole il pollice sullo zigomo.
"Mi manchi come alla luna manca il sole, mio fiore." Grayson le baciò il dorso della mano.
"Immagino che anche tu mi sei mancato." Jean scrollò le spalle, con un sorriso giocoso sul suo viso.
"Oh, piccolo fiore." Grayson rise.
Jean scappò da lui, mentre Grayson le correva dietro. Questo è stato il momento più divertente che abbiano avuto entrambi da molto tempo.
"Ti ho preso." Grayson avvolse le braccia intorno alla vita di Jean.
"Sembra che tu l'abbia fatto." Jean rise, mentre le sue dita le toccavano lo stomaco.
"Ricevo un premio?" Chiese, picchiettandosi le labbra mentre faceva una smorfia da bacio.
"Forse." Jean ha detto: "Quando ci incontriamo di persona".
Grayson cadde all'indietro, sdraiato contro l'erba verde. Jean giaceva accanto a lui, con un sorriso posato sulle sue labbra.
"Potrebbe essere una dura e fatiscosa attesa." Grayson disse: "Ma... penso di poter aspettare".
Jean sorrise quando Grayson la circondò con un braccio.Negli ultimi giorni ha guardato piccoli frammenti della vita di Jean. Era felice che Jean avesse trovato suo fratello, ma quella ragazza Elena gli stava davvero dando sui nervi.
"Così." Grayson disse con voce strascicata: "Charles è tuo fratello?"
"Mi stai spiando?!" esclamò Jean, con mano sul petto.
"Sono annoiato, fiore." Grayson gemette, "È la mia unica fonte di intrattenimento. . . e mi dà una lista di chi uccidere e chi non uccidere quando mi sveglio".
"Si." Jean sbuffò, "Sentiti libero di uccidere Damon".
Gli occhi di Grayson si incupirono alla menzione del fratello maggiore dei Salvatore. Ha visto cosa ha cercato di fare a Jean, e se Grayson non avesse dato a Jean accesso alla sua forza. . . temeva cosa sarebbe successo,anche se Jean era in grado di proteggersi, Grayson voleva solo che fosse al sicuro quando lui non c'era.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...