the house of guest.

690 38 4
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo trentuno
LA CASA DEGLI OSPITI. . .

𝐆𝐋𝐈 𝐈𝐍𝐃𝐈𝐕𝐈𝐃𝐔𝐈 𝐏𝐎𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐀𝐓𝐈 𝐒𝐈 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐎𝐒𝐓𝐈 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



𝐆𝐋𝐈 𝐈𝐍𝐃𝐈𝐕𝐈𝐃𝐔𝐈 𝐏𝐎𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐀𝐓𝐈 𝐒𝐈 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐎𝐒𝐓𝐈 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍. Nessuno ha nemmeno provato a cercare Jean. . . tranne Jeremy. Ha provato e non è riuscito a raggiungerla.

La rossa era seduta con gli stregoni Martin. Stavano andando al Grill per incontrare Stefan e Bonnie. Jean e Peter stanno andando mentre Charles torna a casa per un po'.

"Perché lo ascolti?" Jean ha chiesto a Jonas e Luka: "Gli importa solo di Elena e non di Greta".

"Luka mi ha convinto." Jonas disse alla ragazza: "E io lo ascolterò. Voi due state dietro".

"Personalmente." Jean sorrise, "Voglio spaventarli."

Gli stregoni ei potenziati sono entrati al Grill. Stefan e Bonnie videro Jonas e Martin, ma impallidirono leggermente quando videro Jean e Peter.

Il duo si avvicinò a un altro tavolo, lanciando un'occhiataccia al vampiro e alla strega Bennett.

"Sto morendo di fame." Peter gemette.

"Allora ordina qualcosa." Jean gli disse: "E potresti ordinarmi degli anelli di cipolla, per favore?"

"Sì sì." Peter annuì.

Peter si allontanò e andò al bar. Una volta che era via, è stato allora che Stefan e Bonnie si sono avvicinati alla ragazza Gilbert.

"Jean." iniziò Bonnie, ma Jean non la lasciò continuare.

"No." Jean scosse la testa, "Non puoi parlarmi adesso. Dopo quello che hai fatto a Elijah. . . Vattene."

"Stava per portare via Elena." Stefan ha sostenuto: "Non lo vuoi".

"Non dirmi cosa voglio e cosa non voglio, Stefan!" Jean sibilò: "A questo punto, non mi interessa più cosa fa Elena. Non la considero nemmeno più mia sorella. E puoi dirglielo."

Jean si alzò e si spostò a un altro tavolo, ma Bonnie le afferrò la mano. Bonnie sussultò quando apparvero visioni di uccelli infuocati e Jean con linee arancioni sul viso.

"Lasciami andare!" Jean strappò via la mano da Bonnie.

"Jean." Stefan ha iniziato: "Per favore, aiutaci".

"Fammi pensare." Jean finse di pensare, "No. E puoi incolpare Elena e Damon per questo. Ora vattene e lasciami in pace".

Si avvicinò a Peter, che aveva in mano un sacchetto di cibo.

"Ho cambiato l'ordine, l'ho chiesto da asporto." Ha alzato le spalle, "Ho pensato che non avresti voluto restare qui con quelli."

"Mi hai letto nel pensiero." Jean sorrise: "Andiamo".

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora