history repeating.

999 41 4
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo sette
LA STORIA SI RIPETE. . .

~Ho saltato 162 candele perché non ho visto niente di importante per la presenza di Jean

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Ho saltato 162 candele perché non ho visto niente di importante per la presenza di Jean.~






𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀 𝐀 𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀, 𝐈𝐆𝐍𝐎𝐑𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐄𝐋𝐄𝐍𝐀 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐑𝐄 𝐂𝐄𝐑𝐂𝐀𝐕𝐀 𝐃𝐈 𝐏𝐀𝐑𝐋𝐀𝐑𝐋𝐄. Sono passati 2 giorni da quando Jean ha smesso di parlare con Elena, ed Elena non poteva sopportarlo. Voleva che Jean capisse da dove veniva, ma se Elena fosse stata nella posizione di Jean, si sarebbe sentita allo stesso modo?

"Buongiorno a tutti." Jean alzò lo sguardo e vide un uomo sconosciuto entrare nella stanza.

Jean si tolse gli auricolari, tenendo la penna nella mano destra. Stava disegnando sul retro del suo libro, senza prestare attenzione. Questo finché non ha guardato in basso e ha visto l'uomo dei suoi sogni. Jean lasciò cadere la penna scioccata, chiudendo il libro per impedire a chiunque di guardare.

"Va bene." L'uomo borbottò, scrivendo sulla lavagna: "Alaric Saltzman. È strano, lo so". Jean alzò lo sguardo: "Saltzman è di origini tedescha. La mia famiglia emigrò qui nel 1755 in Texas. Io, invece, sono nato e cresciuto a Boston. Ora, il nome Alaric appartiene a un bisnonno morto che non potrò mai ringraziare abbastanza." Ha scherzato, "Probabilmente vorrai pronunciarlo Al-ar-ic ma è A-lar-ic, ok? Comunque chiamatemi Ric. Sono il vostro nuovo insegnante di storia.




▬▬▬▬▬▬




La lezione è proseguita con Jean che prendeva appunti. Alaric aveva sentito parlare di Jean, la bambina prodigio. La maggior parte degli insegnanti le permetteva di ascoltare musica nelle loro classi, sapendo che conosceva la maggior parte di ciò che stavano insegnando e dai saggi che Jean ha scritto e dato a Tanner, sapeva sicuramente che sapeva moltissime cose. Quindi, l'ha lasciata fare.

La campanella suonò, tutti gli studenti impacchettarono le loro cose. Jean notò che Bonnie non stava molto bene, con le borse sotto gli occhi e i capelli leggermente arruffati. Jean sapeva come ci si sentiva. Prima che Jean potesse uscire dalla porta, una voce la fermò.

"Signorina Gilbert." gridò Alaric.

Jean si voltò, dirigendosi verso la scrivania. Tirò fuori gli auricolari, infilando il libro sotto il braccio.

"Sí signore?" chiese Jean, con aria confusa.

"Ho sentito parlare di te da altri insegnanti." Le disse: "E ho avuto il piacere di leggere i saggi che hai dato al signor Tanner. Sei molto dotata nello scrivere".

"Grazie Signore." Jean sorrise: "Mi piace scrivere molto".

"I tuoi saggi sono strutturati in modo brillante e contengono tutte le informazioni pertinenti e altro ancora." Si è complimentato: "Sai sicuramente cosa sta succedendo in questa classe, ecco perché ti ho permesso di ascoltare la musica".

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora