⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo quarantaquattro
MONDO FANTASMA. . .
𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐄𝐑𝐀 𝐈𝐍 𝐏𝐈𝐄𝐃𝐈 𝐓𝐑𝐀 𝐂𝐇𝐀𝐑𝐋𝐄𝐒 𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐘𝐒𝐎𝐍. Erano nella piazza della città, facendo volontariato per allestire le lanterne rilasciate per la Notte dell'Illuminazione."Come membro di lunga data della società storica". Carol Lockwood ha iniziato ha parlare: "Sono particolarmente orgogliosa di dare il via a questo giorno di festeggiamenti. Grazie, a tutti i volontari."
La folla applaudiva mentre Carol Lockwood dava un sorriso luminoso. Jean si coprì la bocca con la mano, cercando di nascondere uno sbadiglio.
"Questo è noioso". Grayson borbottò.
"Parlamene." Jean disse con sarcasmo.
"Basta, voi due." Charles li rimproverò.
Negli ultimi giorni, Grayson ha conosciuto Charles e Peter. Il ragazzo dai capelli argento apprezzava la compagnia dell'Originale, ma ciò non significava che Charles lo facesse.
"Penso di cominciare a stare simpatico a tuo fratello". Gray sussurrò all'orecchio di Jean.
"No." Charles interruppe: "Non lo stai facendo. Ti sopporto solo per amore di Jean."
Grayson alzò la mano nella sconfitta, mentre Jean sorrise alla protezione di Charles.
▬▬▬▬▬▬
Jean aveva incontrato Caroline e Bonnie, dopo aver lasciato Charles a legare con Gray. Si avvicinò alle due ragazze, guardando mentre Bonnie appendeva alcune lanterne.
"Vorrei. Tutto quello che ho fatto è stato bloccare la magia che stava aiutando Vicki a prendere piede fisico qui". Ha sentito Bonnie: "Jeremy ha ancora una linea diretta con l'Altro Lato. E finché lui vuole vedere Anna. . . e lei vuole vederlo, lei è ancora qui".
"Cosa ha fatto mio fratello idiota ora?" Jean ha fatto conoscere la sua presenza.
"Jean!" Caroline sorrise allegramente: "Sei qui!"
"Vivo qui." Jean annuì: "Come va, Bonnie?"
"Male". La strega Bennett scrollò le spalle: "Tua fratello parla con le sue ex fidanzate morte".
"Dio". Jean sospirò: "Che idiota".
"Sono andata contro l'equilibrio della natura quando ho riportato Jeremy in vita". Bonnie brontolò: "E ora ne sto pagando le conseguenze".
"Beh, voglio che tu dica che non stai bene". Caroline gli ha detto.
"Sono 1000 volte non va bene." Bonnie stava iniziando ad infastidirsi: "Semplicemente non so cosa fare al riguardo".
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.
Fanfictionperché c'è magia nelle mie ossa. ⸻ OC x OC soulmate au 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗮𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘀 stagione 1 ━ stagione 4 ❪ fem!oc x male!oc ❫ ❪ on-going ❫ ❪ sospesa. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2021 ❫ ❪ ©Jessleighton...