the descent.

748 37 0
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo trenta
LA DISCESA. . .

𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐒𝐓𝐀𝐕𝐀 𝐒𝐃𝐑𝐀𝐈𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐈𝐍 𝐔𝐍 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐏𝐈𝐄𝐍𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐏𝐋𝐄𝐍𝐃𝐈𝐃𝐈 𝐅𝐈𝐎𝐑𝐈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐉𝐄𝐀𝐍 𝐒𝐈 𝐒𝐓𝐀𝐕𝐀 𝐒𝐃𝐑𝐀𝐈𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐈𝐍 𝐔𝐍 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐏𝐈𝐄𝐍𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐏𝐋𝐄𝐍𝐃𝐈𝐃𝐈 𝐅𝐈𝐎𝐑𝐈. Una piccola folata di vento le soffiò dolcemente i capelli, mandando il suo profumo di fragola direttamente verso Grayson.

"So che ci sei, Gray." Jean parlò ad alta voce: "Non fare lo scemo".

"Non sono uno scemo." Grayson si avvicinò a lei, "Si chiama ammirare una donna meravigliosa che è la luce della mia vita".

"Veramente?" Jean ridacchiò, facendo del suo meglio per nascondere il piccolo rossore sulle sue guance.

Grayson mormorò mentre si sedeva accanto a lei. Le posò la testa in grembo, portando la mano di Jean e posandola sulla sua testa. Jean iniziò a giocare con i suoi capelli, facendo chiudere gli occhi a Grayson soddisfatto.

"Ho visto che hai incontrato mio fratello." Grayson interruppe il silenzio.

"Elia è tuo fratello?" chiese Jean, con gli occhi spalancati per lo shock.

"Sì." Grayson annuì, facendo cenno a Jean di continuare a giocare con i suoi capelli, "Uno dei miei fratelli maggiori."

"Lui è..." Jean cercò di pensare a una parola per descrivere il suo breve incontro con Elijah, "Fantastico?"

"Si veste sempre con un completo." Grayson ha riso, "Sono passati anni da quando ho visto Elijah in qualcosa di diverso dai suoi maledetti abiti".

Jean sorrise divertita. Il modo in cui Grayson ha parlato di Elijah e di tutti i suoi fratelli... le ha fatto venire voglia di incontrarli subito. Ha detto che sarebbe andata d'accordo con suo fratello minore, Kol.

"C'è un dipinto." Jean ha detto: "È abbastanza buono, devo ammetterlo. Ho il mio lato bello nel dipinto."

"Mi piace sentirlo." Grayson scrollò le spalle, "Ho passato giorni su quel dipinto."

"L'hai fatto tu?" esclamò Jean.

"Certo che l'ho fatto io." Grayson strizzò l'occhio, "Ho fatto sogni su di te da quando sono stato trasformato. Ho dovuto catturare la tua bellezza e non avevamo esattamente le macchine fotografiche a quel tempo."

"Ahah." Jean ha deriso: "Ma è stupendo. L'ho tenuto".

Grayson si sedette e si voltò per guardare Jean. Le prese le mani e strofinò i pollici sul dorso delle sue mani.

"Quando mi sveglio." Ha iniziato: "Ti inonderò dei dipinti di te che ho fatto nel corso della mia vita. Non lascerò mai al tuo fianco e ti proteggerò con la mia vita". Poi si accigliò, "Ma dal momento che non posso essere lì ora. . . Elijah ti aiuterà. Ora sei una di famiglia".

𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐇𝐎𝐄𝐍𝐈𝐗.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora