Capitolo 6

282 28 16
                                    

Da quando Stella e Tyler si erano baciati non si erano più visti ne sentiti, lei aveva rinunciato seppur a malincuore ad andare al canile e si era gettata a capofitto nella scrittura della sua nuova storia su Wattpad, cosa che però non l'aiutava a dimenticare il bel batterista.
Dal canto suo Tyler, aveva cercato di dimenticarsi di lei col sesso occasionale, però senza riuscirci, gli occhi di Stella stampati nella sua mente erano la sua delizia e il suo tormento.

"Avanti Stella, questa sera suonerà Luke al nostro locale preferito, e tu mi lasci sola?" le disse Tiffany con il broncio senza riuscire a convincerla.

Stella se ne stava distesa sul letto mentre l'amica camminava su e giù per la stanza, sembrava un leone in gabbia.

"Ti prego Stellina vieni con me" le disse con voce mielosa.

"Ho detto NO Tiffany, non insistere" ribattè Stella ignorando lo sguardo dell'amica.

"Tu non me la racconti giusta" l'accusò la ragazza.

"Non voglio vedere Tyler, soddisfatta" esclamò esasperata Stella.

"Oh tesoro, pensi ancora a lui?" chiese dispiaciuta.

Non aveva mai visto Stella così abbattuta, e lei per risposta alzò le spalle.

"Vedrai che quello stupido si ricrederà, e sarà lui a cercarti" le disse convinta l'amica e sul volto di Stella si formò un accenno di sorriso.

"Lo pensi davvero Tiffany?" domandò fissandola.

"Ne sono certa, almeno che non sia il più idiota dell'intero stato del Tennessee" e scoppiarono poi a ridere insieme.

"Brava ragazza riprenditi e sorridi, voglio vederti solare, non imbronciata. Visto che non vuoi venire proverò a chiedere a Nolan se ha voglia di accompagnarmi" disse Tiffany agitata mentre scriveva all'amico d'infanzia, che prontamente le rispose che l'avrebbe accompagnata molto volentieri.

Il locale era affollato anche se era mercoledì, riuscirono a trovare per miracolo un tavolo vuoto dove sedersi, anche se Tiffany avrebbe voluto tanto stare davanti al palco, purtroppo era uscita di casa troppo tardi ed era già pieno di gente al loro arrivo.
Come sempre dopo il concerto andò nel Backstage a salutare i ragazzi, Luke non fu per nulla sorpreso di vederla anzi... ma la cosa che lo colpì, quella sera, era che la dolce Tiffany non stava in compagnia di sua sorella o di Bonnie, ma in compagnia di Nolan.

"Ciao Luke siete stati divini anche questa sera" esordì Tiffany radiosa, mangiando il ragazzo con gli occhi.

"Grazie" rispose semplicemente lui, per poi indagare sul ragazzo accanto a lei.

"Nolan Friedman ti credevo ancora a Barcellona, da quando sei tornato in città?" chiese fissando la mano dell'uomo, che stringeva la vita di Tiffany.

"E' da un anno ormai che sono tornato a casa" rispose diretto.

"E da quanto state insieme?" chiese il moro senza indugio.

"Cosa?" ribattè Nolan aggrottando la fronte.

"Io e lei non stiamo assieme, lei è qui..." ma non riuscì a terminare la frase perché Tiffany gli diede un pizzicotto alla mano.
Nolan fissò l'amica ridendo di gusto.

"Che c'è da ridere?" chiese la ragazza scontrosa guardando Nolan.

"Credo che dopo tutti questi anni, sia arrivata l'ora di parlare, non credi?" le fece notare lui divertito, sotto lo sguardo attento di Luke.

"Scusate ma io vi lascio, ora sei con Luke, ci si vede Tiffany, ciao Reagan."

Il ragazzo moro se ne andò e d'istinto Luke prese una mano alla bellissima ragazza che aveva di fronte.

Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora