"CAZZO" gridò Tyler furioso battendo i pugni contro il tavolino, chiuse gli occhi per cercare di calmarsi, ma nella sua mente era stampato il volto sofferente di Stella e subito li riaprì.Non poteva essere successo davvero, non poteva averla persa per sempre. Le lacrime scesero inesorabili lungo il suo volto e la rabbia lo assalì, aveva rovinato tutto, ma non voleva rinunciare a lei, questa era la verità.
Lui amava follemente quella ragazza dagli occhi smeraldo e dall'anima gentile.
Ma come poteva stare di nuovo assieme a lei, senza farla più soffrire?
Cazzo che situazione di merda, pensò.
Non doveva innamorarsi di lei quel giorno al canile, se lo sentiva che lei gli avrebbe stravolto la vita, aveva sbagliato a farla entrare nel suo cuore e lui a entrare in quello di lei.
Ma come si può combattere un sentimento tanto grande da farti sentire così vivo e felice, come?
Con quei pensieri che gli arrovellavano il cervello andò in bagno, si rinfrescò il viso e poi tornò sul palco.
Stella era corsa fuori dal locale sconvolta e in lacrime e la cosa non era passata inosservata alle sue amiche, che le erano subito corse dietro.
"Stella!" la chiamò Bonnie mentre la ragazza continuava a correre.
"Stella fermati" le chiese urlando Tiffany.
Ma lei lo fece solamente quando non ebbe più fiato, aveva corso così tanto che era arrivata sulla riva del Mississippi e lì davanti allo scorrere lento e inesorabile del fiume, si accasciò a terra.
"Stella tesoro cos'è successo?" le chiese Bonnie non appena la raggiunsero.
Lei buttò le braccia al collo dell'amica piangendo tutte le sue lacrime.
Le ragazze la lasciarono piangere e quando finalmente si calmò, sciolse l'abbraccio da Bonnie e guardò le sue amiche che erano sedute sull'erba accanto a lei.
"Stella sei così sconvolta, cosa ti ha fatto Tyler?" chiese Veronika fissandola preoccupata.
Nonostante fosse entrata nel gruppo da poco tempo, aveva legato tanto con le ragazze e si erano confidate molte volte, tutte e quattro assieme.
"Ha spezzato nuovamente il mio cuore, ma nonostante il mio cuore sia in mille pezzi, quei mille pezzi amano lui e solo lui" confessò ricominciando a piangere.
"Credo proprio che abbiamo bisogno di stare assieme questa sera, che ne dite ragazze?" domandò Tiffany.
Bonnie e Veronika annuirono, Stella si strinse a lei senza dire una parola.
"Andiamo la dependance dei miei genitori ci aspetta, passeremo la notte insieme" disse alzandosi da terra.
Tornarono al locale senza più parlare, salirono nell'auto di Bonnie e andarono a casa Allen.
***
Finito il concerto, quando erano tutti e quattro nel camerino Tyler prese un'amara decisione.
"Ragazzi lascio la band."
"Che cosa dici McCormick?" chiese Colin incredulo.
"Non posso più suonare con voi, mi dispiace" disse tristemente il ragazzo.
"Ma perché?" chiese Peter non capendo quella decisione improvvisa.
"Non posso più rischiare di rivedere Stella" ammise sincero.
"CAZZO Tyler perché ti comporti così? Ami pazzamente mia sorella, soffri come un cane per lei e ti ostini a tenerla lontano da te, PERCHE'?" chiese urlando incazzato Luke.
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...