Agosto era arrivato in un baleno e dopo quasi otto ore di volo i ragazzi arrivarono a Montego Bay, in Jamaica.
Luke non era andato con loro in vacanza perché si era lasciato con Tiffany, la quale inizialmente non voleva partire per non essere l'unica single della compagnia, ma Stella e Bonnie erano riuscite a dissuaderla.
Con sorpresa di tutti al posto di Luke era andato Justin su invito dell'amico Nolan, così quando al mattino della partenza Stella e Tyler lo avevano visto arrivare in aeroporto, non l'avevano presa affatto bene, Justin però gli aveva assicurati che partiva solo per divertirsi, senza creare problemi a nessuno e soprattutto per prendersi una pausa da sua sorella, e loro seppur controvoglia avevano accettato la sua presenza, dopotutto vivere con Amber non doveva essere per niente facile e un po' lo capivano.
Dopo essersi sistemati nelle stanze del resort che dava sul mare, decisero di andare con le biciclette a fare un giro al mercato, così si unirono al gruppo di altri vacanzieri e assieme alla guida locale attraversarono la campagna Jamaicana, su una strada sterrata sotto un magnifico cielo azzurro, arrivarono al mercato.
Legarono le biciclette e si immersero tra le numerose bancarelle dietro il ragazzo che li accompagnava, per prima cosa presero del buon latte di cocco bevendolo direttamente dal frutto, così da rinfrescarsi dopo la lunga pedalata e poi iniziarono il giro.
Il mercato era un tripudio di colori e di oggetti d'artigianato locale, tutto era bellissimo, dalle borse in cuoio e in stoffa, ai vestiti coloratissimi, dai semplici cestini in vimini, agli oggetti in legno, piccole e grandi statue, quadri e vasi in terracotta dipinta e smaltata. Ovunque si girassero c'era qualcosa di bello d'ammirare, Stella e Tyler camminavano mano nella mano, Bonnie e Nolan abbracciati, mentre Tiffany e Justin camminavano fianco a fianco senza proferire parola per l'imbarazzo che il ragazzo sentiva.
"Adesso basta Justin con questo silenzio, ti prego parlami ci conosciamo da sempre" gli disse Tiffany spazientita.
"Hai ragione lo so bene, ma sai non ho mandato giù quello che ha fatto mia sorella. Mi ha raccontato della serata al Breil's ed è stata davvero una stronza."
"Sì è stata una stronza ma primo; se io e Luke ci siamo lasciati significa che non ci amavamo così tanto come pensavamo, e secondo; non è stato per colpa tua quello che è successo Justin."
Il ragazzo si rilassò dopo le parole della dolce morettina e le regalò un sorriso che lei contraccambiò.
"Sarà una vacanza indimenticabile vedrai..." disse Tiffany guardandolo nei suoi magnifici e magnetici occhi blu, e lui annuì felice.
Dopo un paio d'ore ripresero in mano le loro biciclette e con diversi acquisti fatti, da ciascuno di loro tornarono al resort, erano stanchi dopo i dieci chilometri percorsi tra andata e ritorno, ma si erano divertiti molto. Salirono nelle loro stanze a farsi una rapida doccia e dopo aver indossato i costumi da bagno, si erano ritrovati tutti e sei sulla spiaggia.
La finissima sabbia bianca e il mare davanti a loro era uno spettacolo impressionante, le tonalità di azzurro del mare erano così tante che sembrava essere stato dipinto, e loro si buttarono in acqua senza indugio.
Diverse ore dopo Tiffany e Justin erano andati a camminare lungo la battigia chiacchierando allegramente, Tyler prendeva il sole sul lettino mentre Stella era di nuovo in acqua con Bonnie e Nolan che avevano iniziato a baciarsi con trasporto.
"Ragazzi vi lascio soli a fare i piccioncini, io vado dal mio bel tenebroso" disse Stella con un sorriso malizioso e i due amici che si erano staccati imbarazzati, annuirono sorridendo a loro volta.
Stella uscì dal mare e raggiunse il suo ragazzo che era disteso a pancia sotto e sonnecchiava beato accarezzato dalla leggera brezza marina, la ragazza lo guardò con le mani sui fianchi, studiandolo per un po' e poi decise di mettersi a cavalcioni sopra di lui e Tyler sussultò per lo spavento.
"Amore mio sono io" gli disse dolcemente Stella.
"Sei fredda amore mi fai rabbrividire" le disse lui, e lei rise.
"Non mi importa voglio stare seduta qui" esordì lei.
Poi si allungò su di lui coprendo il suo corpo con il suo e lui si lamentò:
"Sei tutta bagnata, sei davvero dispettosa."
"Lo so" rispose Stella che avvicinò il suo volto a quello di lui.
Prima gli fece la linguaccia e poi lo baciò dolcemente, e si rimise seduta alternando baci e carezze sulla schiena del suo ragazzo che mugugnava:
"Amore ti prego non fare così."
Stella rise divertita continuando a baciarlo.
"Stellaa..." l'ammonì nuovamente lui.
Ma lei continuò imperterrita a baciarlo per poi finire di palpeggiargli il sedere.
"Stella Reagan finiscila di provocarmi siamo in una spiaggia pubblica" le disse Tyler tra il serio e il divertito.
"Amo provocarti" rispose lei ridendo.
Tyler si girò senza farla cadere e quando lei sentì la sua erezione a contatto con la sua intimità, avvampò all'istante guardandosi attorno, per fortuna i lettini erano molto distanziati dalle altre persone.
"Adesso come la mettiamo? Non fai più la dispettosa?" le disse lui fissandola intensamente accarezzandole le cosce.
"D'accordo hai vinto tu mi alzo" rispose Stella imbarazzata mentre lui rideva di gusto.
"Eh no ragazzaccia, così è troppo facile" le disse Tyler tirandola a sé e baciandola avidamente mentre le sue mani vagavano sul corpo di lei.
"Credo che sia meglio andare in camera nostra" gli sussurrò lei tra un bacio e l'altro e lui annuì.
***
Dopo aver cenato tutti assieme si erano buttati in pista a ballare nella discoteca del resort, mentre Justin e Tiffany erano rimasti seduti al tavolo a chiacchierare, si conoscevano da sempre, ma non in realtà, era come se si scoprissero per la prima volta, tra Justin e Tiffany c'era una grande affinità e si divertivano un sacco a trascorrere il tempo assieme.
"Ami ancora Luke?" domandò diretto.
Lei lo guardò sorpresa della domanda e rispose:
"Sì lo amo ancora, è dalle medie che amo quello scemo e non è facile cambiare i miei sentimenti per lui, e tu ami ancora Stella?"
"Ni" rispose solamente lui.
"Sai quando vi frequentavate sapevo che era sbagliato, tu sei molto bello, divertente e sexy ma non sei quello giusto per Stella, e lei non è quella giusta per te" gli confessò lei senza peli sulla lingua.
"Apprezzo la tua sincerità anche se fa male sentirselo dire."
"Lo so ma è meglio esserne consapevoli, non trovi?"
"Sì hai ragione, ora sono consapevole del fatto che tu mi trovi bello, sexy e divertente" le rispose lui ridendo, e lei rise a sua volta.
"Sono sempre sincera e ammetto che se nella mia testa non ci fosse Luke, potrei fare follie per te" confessò lei per poi proseguire:
"Forza, andiamo a fare la prima follia di questa vacanza, scendiamo in pista a ballare anche noi" disse Tiffany prendendolo per mano e portandolo con sé.
Mentre si stavano scatenando in pista ballando molto sensualmente Justin si avvicinò all'orecchio di Tiffany e le chiese curioso:
"Visto che questa è la nostra prima follia, prevedo che ce ne saranno delle altre..."
Lei lo guardò sorridendogli poi si avvicinò al suo orecchio e gli rispose:
"Può darsi Justin Stewart, può darsi..."
E riprese a ballare strusciandosi a lui con movenze provocanti.
Angolo autrici
Vacanza bollente che dite?
Tutti felici e innamorati 😍
Ma cosa accadrà tra Tiffany e Justin?
Al prossimo capitolo 😘
Votate votate votate ⭐ 😘
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...