Due mesi dopo...
Stella e Tyler stavano finendo di cenare quando Stella venne assalita da un coniato di vomito, si alzò di scatto dalla sedia e corse in bagno a rimettere.
Quando tornò in cucina Tyler le chiese subito:
"Tesoro tutto a posto?"
"Sì Tyler tutto a posto, è solo che non dovevo mangiare quel gelato prima di cena" lo rassicurò lei.
Lui si avvicinò la prese tra le sue braccia e la fissò nei suoi stupendi occhi verdi.
"Amore mio da quanto tempo è che rimetti?"
"E' successo un paio di volte, ma al lavoro gira l'influenza" disse ingenuamente.
"Stella mi sa che la tua è un influenza che durerà per nove mesi" le rispose con gli occhi che gli brillavano.
"Tyler pensi davvero che io sia incinta? Dopotutto non è da molto che ci stiamo provando."
"Forse siamo stati più veloci del previsto" rispose ridendo tenendola sempre stretta a sé.
"Che ne dici se andiamo a comprare un test di gravidanza?" propose lui.
Lei annuì sorridendo per poi posare le sue labbra in quelle di Tyler e scaturirne un dolce bacio pieno di speranza.
Andarono insieme nella farmacia vicino a casa e circa venti minuti dopo rientrarono con il test di gravidanza in mano e la speranza nei loro cuori.
Si diressero in bagno e mentre Stella faceva la pipì sul test, Tyler la guardava seduto sul bordo della vasca."Amore sei emozionata?"
"Tantissimo amore mio e tu?"
"Molto è una sensazione davvero intensa."
Pochi minuti dopo comparve il risultato, la scritta incinta era in bella vista per la gioia di entrambi.
I due ragazzi si fissarono un istante in silenzio tutte e due stavano elaborando la notizia nella loro mente, poi all'unisono gridarono:"Diventeremo genitori" e i sorrisi scoppiarono nei loro volti pieni di felicità e Stella si gettò addosso a Tyler avvinghiandosi a lui come una scimmietta.
Le settimane trascorrevano e i ragazzi non avevano ancora dato la notizia a nessuno, volevano aspettare di arrivare al terzo mese di gravidanza.
Quando erano andati dalla ginecologa erano scoppiati entrambi in lacrime, l'emozione e la gioia immensa che provavano aveva fatto commuovere entrambi.
Stella purtroppo al mattino aveva sempre le nausee e rimetteva spesso anche a lavoro, capitava che succedesse qualche volta anche alla sera e ogni volta che lei stava male Tyler soffriva con lei."Amore mio vedrai passerà" le diceva per consolarla e poi la stringeva a sé coccolandola con infinita dolcezza.
Stella sospirava rassegnata sapeva che era un fastidio insopportabile ma, sapeva anche che ne valeva la pena perché sarebbe diventata mamma.
Da quando era incinta si sentiva avvolta da un continuo turbinio di emozioni, si sentiva come se fosse sempre su un ottovolante, per fortuna l'amore e le attenzioni con cui la riempiva Tyler le davano sempre quella forza che qualche volta perdeva, così da affrontare al meglio tutti i suoi dubbi e le sue paure.Appena Stella passò il terzo mese, una sera mentre erano distesi a letto Tyler guardandola teneramente le disse:
"Mi farebbe piacere che andassimo insieme a dare la notizia ai miei nonni."
"Certamente amore, dubitavi che non venissi?" chiese guardandolo perplessa.
"No, è che ultimamente mi sono fatto sentire poco con loro e..."
Ma non finì la frase che lei gli accarezzò una guancia e gli disse:
"Domani gli spiegheremo tutto e vedrai che capiranno."
Lui le sorrise, l'avvicinò a sé e la baciò con passione scaturendo nei loro corpi la fiamma ardente della passione.
Il giorno dopo si presentarono a casa di Susan e Morgan Myers con un vassoio di bignè al cioccolato, quelli preferiti dal nonno.
Si accomodarono in salotto dopo l'abbraccio che la nonna dette a Tyler e lui si sentì subito in dovere di scusarsi."Non so come scusarmi con voi per..."
Ma Stella non lo fece finire che sorridendo prese la parola.
"Susan, Morgan, abbiamo da dirvi una cosa importante e capirete perché Tyler ultimamente non si è fatto sentire."
I Myers li guardarono e nonna Susan con la sua estrema calma rispose:
"Noi capiamo quando siete impegnati ragazzi, il lavoro, la casa..."
"Sì nonna ma c'è una novità" spiegò Tyler.
Poi guardò Stella che gli sorrise incoraggiandolo e tornando a guardare i suoi nonni gli disse:
"Ultimamente Stella non è stata molto bene."
"Oh cara, che ti è successo? Come stai adesso?" domandò preoccupata Susan.
Stella le sorrise rincuorandola ma voleva che fosse Tyler a dirglielo, sapeva che ci teneva tanto.
"Adesso va meglio, nonna, nonno, Stella e io... aspettiamo un bambino" disse tutto d'un fiato con la voce rotta dall'emozione.
Stella guardò le due persone davanti a sé, avevano tutti e due gli occhi lucidi dalla contentezza e agguantarono subito le loro mani esprimendo tutta la loro felicità.
Un paio di giorni dopo invitarono i loro amici a cena e dettero loro la notizia.
Ne rimasero tutti contentissimi e la prima ad abbracciare Stella emozionata fu Bonnie che le fece un sacco di raccomandazioni che la fecero sorridere e lei tranquillizzò l'amica.Poi le ragazze cominciarono a fare progetti per andare a fare shopping per il futuro nascituro.
Mentre Tyler le guardava rapito dalla bellezza della sua donna che ogni giorno che passava l'amava sempre di più.Angolo autrici
I nostri amorini diventeranno genitori 🥳🥳🥳🥳
Nuove sfide li attendono 🥺🥺🥺
Grazie dei voti e dei commenti 😘
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...