Un raggio di sole svegliò Stella, aprì gli occhi lentamente guardandosi attorno finendo con lo sguardo sul volto di Tyler che dormiva beatamente al suo fianco, rendendosi conto che era domenica e che erano le nove."Oh Cazzo!" esordì alzandosi dal letto.
"Mmm" mugolò Tyler.
"E' tardi devo andare a casa, che diranno i miei!" esclamò Stella iniziando a vestirsi.
Tyler aprì un occhio dicendole con la voce impastata dal sonno:"Dove vai Stella, torna a letto."
"Sei impazzito? Ci siamo addormentati e sono le nove" gli disse infilandosi le scarpe.
Lui si tirò su guardandola assonnato."Stella chiama i tuoi e rimani qui con me, oggi" le disse.
Lei lo guardò dolcemente."Mi piacerebbe Tyler ma non posso devo andare a casa" gli rispose.
Si avvicinò a lui lo baciò e gli disse:"Ci sentiamo più tardi."
Lui l'afferrò di nuovo e le disse:"Torna presto da me" poi la baciò appassionatamente.
Lei sorrise e uscì di corsa da casa del suo ragazzo.
Parcheggiò la macchina nel vialetto ed entrò in casa con l'agitazione che le avvolgeva lo stomaco, i suoi erano in cucina e appena la videro esclamarono in coro:"Stella tesoro!"
"Scusate, scusate non succederà più" disse loro guardandoli sentendosi in colpa.
"Ho visto i vostri messaggi ma..." non finì la frase che suo padre le domandò tranquillamente:
"Possiamo sapere dov'eri?"
Lei lo guardò e gli rispose sinceramente:"Ero a casa del mio ragazzo e ci siamo addormentati."
Sua madre sorrise e suo padre continuò chiedendole:"Chi è questo ragazzo?"
"Si chiama Tyler è un amico di Luke, suonano insieme papà" spiegò tranquillamente la ragazza.
"E' un bravo ragazzo?" chiese la madre.
"Sì mamma è un bravo ragazzo. Scusatemi ancora avrei dovuto dirvelo, ma tra noi ci sono state..." e qui fu la madre ad interromperla.
"Sì Stella avresti dovuto dircelo, ma sappiamo come sei e ci fidiamo di te."
Lei sorrise timidamente e guardandoli rispose:"Grazie mamma, grazie papà."
"Possiamo conoscerlo?" chiese il padre.
"Io... io credo... di sì" rispose titubante.
"Tranquilla non lo mangeremo" le disse il padre ridendo.
Stella rise a quella battuta, poi suo padre si alzò per andare a leggere il giornale in salotto.
Sua madre la guardò e avvicinandosi le disse:"Siamo stati tutti giovani Stella e ti capiamo, la prossima volta avvisaci per favore."
"Sì mamma lo farò, stai tranquilla" rispose con sicurezza.
"E visto che oggi è domenica è giusto che tu ti goda la vita, prendi questo dolce e portalo al tuo Romeo, fate colazione insieme" le disse la madre porgendole la torta che aveva fatto.
Stella con gli occhi che le brillavano di gioia abbracciò la madre le dette un bacio e le disse:
"Sei la mamma più stupenda del mondo ti voglio bene" e uscì di nuovo da casa correndo da Tyler.
Bussò alla porta emozionata con la torta in mano, e Tyler l'aprì rimanendo stupito alla sua vista.
"Stella!" esclamò.
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...