Quando scesero in cucina per mangiare, Stella propose a Tyler d'invitare lì a cena anche i ragazzi per ringraziarli di quello che avevano fatto per loro e lui fu d'accordo.
Dopo averli chiamati tutti compresi Nick e David, si misero ai fornelli."Che cosa cuciniamo?" chiese lui preoccupato, dato le sue scarse doti culinarie.
"Diamo un'occhiata a cosa c'è nel frigorifero" rispose lei.
"Ci sono tutti gli ingredienti per fare la torta salata" dichiarò prendendo dal frigo la pasta sfoglia, le zucchine, le uova, il prosciutto e la scamorza.
Lui la guardava intimorito.
"Amore ci vogliono tutti questi ingredienti?" domandò basito.
"A te darò il compito più facile, sbatterai le uova mentre io taglio a cubetti le zucchine" ribadì seria.
E mentre si mettevano al lavoro, arrivarono i ragazzi che entrarono dalla porta della cucina che avevano lasciato aperta, apposta per loro.
Quando entrarono subito Stella presentò Nick e David ai ragazzi e Tyler avvicinandosi al ragazzo biondo, gli strinse la mano ringraziandolo:"Amico il tuo coinvolgimento nelle bugie su Stella è stato fondamentale per farmi morire di gelosia, e soprattutto a farmi capire quanto l'amo."
"Piacere di esserti stato d'aiuto, lei è veramente speciale" rispose semplicemente.
E tutti quanti rimasero compiaciuti.
"Allora piccioncini come state?" chiese Veronika guardandoli maliziosamente.
"Non siamo mai stati così bene" precisò Stella sorridendo felice.
"Sì ci credo, con tutto il sesso che avete fatto" ribattè Tiffany sorniona.
"Devi sempre sottolineare le cose?" chiese Stella arrossendo.
Poi Luke guardò il suo migliore amico e gli disse:
"Sono felice per voi ragazzi finalmente avete risolto le cose, ma sappi Tyler che se la lasci un'altra volta, ti uccido" lo mise in guardia minacciandolo scherzosamente.
Tyler gli sorrise e poi tornando serio gli rispose:
"Ti giuro Like che non la lascerò mai più" e poi aggiunse:
"Volevo ringraziarvi tutti quanti. Grazie per quello che avete fatto, se non fosse stato per la vostra bugia tutto questo adesso non sarebbe stato possibile" ammise emozionato.
"Lo sappiamo bene, perché quando si ha a che fare con un testone come te non avevamo altra scelta se non quella di mentirti" gli fece notare Nolan ridendo divertito.
"Scusate non vorrei sminuire nessuno dei presenti ma... l'idea è stata mia non vostra" precisò Tiffany gongolando come solo lei sapeva fare e tutti scoppiarono a ridere.
"Bè non potevo aspettarmi nient'altro di diverso dalla tua mente ingegnosa" si complimentò con lei Stella.
"Vedi questo è il bello di avere Tiffany Allen come tua amica da una vita" ribattè fiera di sé.
"Un'amica ficcanaso" la punzecchiò Stella facendole l'occhiolino.
"Ehi! Non sono una ficcanaso, ma dovevo accertarmi che stessi bene tesoro, non è colpa mia se tu rispondi al telefono mentre stai facendo..."
"Shh... ti proibisco di continuare questa conversazione" l'ammonì Stella imbarazzata mentre rideva.
"Oh avanti Stellina non fare la pudica, sappiamo benissimo tutti in questa stanza che hai una vita sessuale, forse però tutti non sanno ed uso contestuali parole di Tyler, che sei una forza a letto" finì di dire Tiffany scandendo bene le parole finali, mentre Stella diventava rossa come un pomodoro, tutti nella stanza si misero a ridere.
Quando tutti se ne furono andati Tyler e Stella si misero sul divano davanti alla Tv, finendo per addormentarsi e una voce profonda gli svegliò.
"Che succede qui?" chiese Christopher facendo sobbalzare entrambi dal divano.
Tyler scattò in piedi come una molla e arrossì all'istante sentendosi estremamente in imbarazzo.
"Siamo tornati assieme" precisò Stella guardando il volto scuro di suo padre e quello ombroso di sua madre, non li aveva mai visti così.
"Dobbiamo parlare non credete?" dichiarò Mariska con un tono che non permetteva repliche, così i ragazzi li seguirono in cucina in silenzio.
Si misero seduti attorno al tavolo e Mariska esordì dicendo:
"Ora ci spiegherete tutto quanto."
Stella raccontò loro il piano escogitato dai ragazzi per farli rimettere assieme, ovviamente tralasciando il fatto che Tyler fosse un hacker.
"Tyler McCormick tu sei il ragazzo che in questi mesi ha fatto soffrire la mia bambina" lo accusò Christopher.
"Lo so ma..." provò a dire Tyler ma l'uomo lo interruppe subito.
"Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Chi mi assicura che non dovrò riprendere tra le braccia mia figlia in piena notte, e con il cuore spezzato?"
Chiese l'uomo guardando il ragazzo di fronte a lui.
"In questi mesi ho allontanato da me Stella molte volte lo ammetto, ma era solo perché avevo paura dei miei sentimenti per lei."
Christopher sospirò incrociando le braccia al petto e la moglie prese la parola:
"Non ho mai visto Stella tanto felice come quando sta con te Tyler, e per un genitore è la cosa più importante. Ora però ti dirò una cosa che non ti piacerà" disse seria in volto come mai in vita sua.
Tanto che la ragazza si preoccupò.
"Se ti azzardi a spezzarle nuovamente il cuore io spezzerò tutte le ossa del tuo corpo, sono stata chiara?"
"Sì signora" rispose il ragazzo veramente intimorito.
"Mamma ti rendi conto di aver appena minacciato Tyler?" esclamò sconvolta Stella.
"Lo so benissimo, nessuno lo obbliga a stare con te è una sua libera scelta quella di amarti, ma non quella di farti soffrire" puntualizzò Mariska.
"Ha pienamente ragione signora Reagan" disse svelto Tyler.
"Ma le garantisco che questa volta Stella non soffrirà, perché io amo sua figlia più della mia vita e quando ho capito che la stavo perdendo tutto attorno a me è crollato. Provate a fidarvi di me non vi deluderò" finì di dire il ragazzo stringendo a sé Stella.
L'uomo li guardò, poi guardò sua moglie rispondendo:
"Va bene vogliamo fidarci di te, figliolo."
"Grazie" esordì deciso il ragazzo.
"A questo punto, benvenuto in famiglia" disse Christopher porgendogli la mano.
Svelto Tyler gliela strinse sorridendo.
Angolo autrici
È stata dura ma i coniugi Reagan hanno accettato la relazione tra Tyler e Stella
Ed ora cosa mai accadrà ancora nella vita dei due giovani innamorati?
A lunedì con il nuovo capitolo
Non dimenticate di commentare e votare ⭐ grazie mille 🥰
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...