Capitolo 45

182 25 5
                                    

Stella e Tyler si erano trasferiti nella nuova casa da una settimana, a Stella sembrava ancora strano vivere assieme a lui.
La ragazza era sempre di ottimo umore, amava da impazzire la sua nuova vita e ancora di più amava quel ragazzo dagli occhi verdi che le aveva rubato l'anima.

Una sera Stella dopo il lavoro aveva mandato un messaggio a Tyler avvisandolo che si sarebbe vista con le ragazze per un aperitivo e che sarebbe rincasata più tardi.
Tyler le aveva risposto di divertirsi e che lui sarebbe tornato subito a casa per guardare la partita in Tv.

Stella aveva invitato le ragazze solamente la mattina perché aveva assolutamente bisogno di confidarsi con loro, e le amiche avevano subito accettato con grande entusiasmo, anche se con poco preavviso non importava loro, erano sempre pronte a vedersi e a sostenersi, la loro amicizia era sempre più solida e compatta.

Sedute al tavolo da un po' chiacchieravano e ridevano delle disavventure successe alla povera Veronika con una cliente della profumeria, quando Stella esordì dicendo:

"Io e Tyler vogliamo avere un bambino."

Le ragazze si zittirono all'istante fissando la loro amica cha a sua volta le guardava in ansia, la prima a parlare come sempre fu Tiffany:

"Tesoro credo sia una cosa bellissima, fate bene a volerlo."

"Lo credi davvero?" l'ammonì Bonnie in tono severo.

"Perché dici questo?" chiese Veronika fissandola.

Bonnie sospirò per poi rispondere:

"Il loro rapporto è sempre stato come le montagne russe, hanno appena trovato un po' di stabilità e trovo sia troppo presto per fare un figlio" spiegò la mora lasciando tutte basite.

"Forse Bonnie ha ragione, forse io e Tyler stiamo affrettando troppo i tempi" rispose Stella tra i dubbi che l'amica le stava facendo venire.

"Io credo che se volete un bambino dovete fare un bambino" disse semplicemente Veronika per poi continuare:

"Il vostro amore è forte o non avreste superato tutto quello che avete vissuto."

Bonnie guardò la rossa di fronte a lei incredula dalle sue parole d'incoraggiamento.

"Sentite ragazze non continuate a darle corda, per me la cosa più giusta è aspettare ancora" ribadì convinta Bonnie, tanto che Tiffany sbottò seccata:

"Cos'è Bonnie sei forse gelosa di Stella? L'accusò in tono acido.

"Non sono gelosa di nessuna donna" si difese Bonnie, ed era vero.

"Se non è la gelosia a farti parlare così, perché ti opponi alla loro scelta? Non capisco che problemi hai. Se Stella fosse già incinta le diresti di abortire perché è troppo presto?" chiese a brutto muso Tiffany.

Bonnie sbiancò a quelle parole.

"Assolutamente no" si difese lei.

"Ragazze non capite" rispose affranta.

"No, non capiamo Bonnie Williams spiegacelo tu" ribattè Tiffany con rabbia.

"Ragazze calmatevi, vi ho invitate perché volevo condividere con voi una mia scelta importante, non per farvi litigare."

Le parole di Stella stemperarono un po' gli animi, ma poi Bonnie confessò loro una cosa che le spiazzò.

"Prima che il mio ex mi lasciasse abbiamo avuto un lungo periodo di alti e bassi, litigavamo quasi tutti i giorni e come molte coppie facevamo pace sempre con il sesso. Un giorno parlammo a lungo di noi e della nostra storia, stavamo assieme da quattro anni e pensammo di recuperare il nostro rapporto facendolo crescere... facendo un bambino."

Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora