La casa degli Stewart era un imponente edificio stile coloniale che lasciò Tyler senza parole, la festa si teneva nel grande salone da ballo che si affacciava sul giardino di casa, così gli ospiti potevano liberamente muoversi sia all’interno, che all’esterno della villa.
C’erano circa una sessantina di persone alla festa e non appena misero piede nel salone, Stella venne subito bloccata da Bonnie, mentre le ragazze parlavano Tyler si guardava attorno facendo vagare lo sguardo nella sala, d’un tratto venne colpito da una ragazza che scendeva le scale, si muoveva in modo sicuro e sexy nel suo abito di pizzo nero, una massa di capelli biondi le scendevano morbidi sulle spalle, e gli occhi azzurri nascosti dietro la maschera verde acqua che indossava, avevano imprigionato lo sguardo di Tyler, si chiese chi fosse quella ragazza, ma quando la vide fermarsi a parlare con Justin, distolse immediatamente lo sguardo, non poteva che essere la sorella e lui non voleva averci a che fare, pensò.“Amore beviamo qualcosa?” gli propose Stella guardandolo.
“Sì mi sembra un’ottima idea” rispose lui che prendendole la mano uscirono nel giardino di casa.
Il gruppetto di amici stava chiacchierando in giardino, quando furono interrotti dalla voce sensuale di Amber.”
“Ragazzi è bellissimo vedervi.”
“Ciao Amber è bellissimo vedere te” disse con enfasi Tiffany.
“Tiffany, Stella, Bonnie, siete fantastiche” continuò a dire la bionda abbracciandole con falsità.
“Allora Amber che ci racconti di bello? Com’è stata la tua esperienza in Italia?” chiese Stella sorridendole.
“Oh mia cara è stata sublime, è stato veramente divertente e molto soddisfacente lavorare come
Top Model per Victoria Secret e per Valentino” rispose con vanità e superiorità.“Wow Amber, dobbiamo trovarci e ci dovrai raccontare tutto” esordì Tiffany.
“Non vedo l’ora, mi sono mancate le nostre serate, davvero ragazze, con le altre Top Model non leghi, c’è tanta competizione, sapete” spiegò Amber con altrettanta superiorità.
Stella cominciava a guardarla stranamente, mentre Bonnie le diceva:
“Scommetto che tu eri la più stupenda.”
“Bhè sicuramente non dovrei dirlo ma… sono molto richiesta. Difatti, forse, tra poco dovrò ripartire, ma nel frattempo dovrò lavorare per una casa di moda esordiente, qui” disse mentre guardava con lussuria i ragazzi.
E poi si rivolse a Luke dicendo:“E invece tu Luke, che fai di bello?”
“Io come al solito lavoro come broker assicurativo e in più ho una band e suoniamo quasi tutti i fine settimana” rispose guardandola per poi rivolgere lo sguardo verso il suo amico Tyler.
Amber seguì il suo sguardo puntandolo sul ragazzo moro.
“E tu chi saresti?” domandò con voce sexy.
“Tyler” le rispose guardandola nei suoi meravigliosi occhi azzurri.
“Lui è il batterista della band” spiegò Luke.
“Interessante” disse Amber continuando a guardarlo.
Stella si frappose tra loro, non gradendo lo sguardo della sua presunta amica, e le disse svelta:
“Ci siamo fidanzate tutte, sai Amber? Lui è il mio ragazzo, Luke sta con Tiffany e Nolan con Bonnie.”
Le altre due ragazze rimasero a bocca aperta per l’enfasi con cui Stella aveva parlato, non l’avevano mai sentita così avvenente.
Amber le guardò e nel suo sguardo cambiò qualcosa, un qualcosa che nessuno, capì.
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...