La settimana al lavoro era stata molto impegnativa per Stella, fare la commessa in un negozio di fiori per lei più che un lavoro era una vera e propria passione, ma essendo maggio il mese delle cerimonie, la mole di lavoro era davvero tanta.
Non era più riuscita ad andare a vedere suo fratello suonare, la sua band aveva fatto altre due esibizioni, ma lei era troppo stanca per andarci, così seppur a malincuore perché aveva perso l'occasione di rivedere Tyler era rimasta a casa.Ora che era nuovamente sabato sera lei e Bonnie si trovavano nella depandance di Tiffany per cenare tutte insieme, la loro amica aveva voluto la sua indipendenza dai genitori, seppur rimanendo vicino a loro, così la soluzione migliore era stata quella di trasferirsi nella dependance della villa.
Tra una cosa e l'altra, le ragazze non erano riuscite a vedersi nemmeno una volta, così davanti ad un piatto fumante di spaghetti alla carbonara direttamente consegnato dal ristorante Italiano Elia, le ragazze parlavano di come era stata la loro settimana lavorativa.Tiffany lavorava nella profumeria di famiglia, un enorme negozio molto rinomato in città dove tra creme, profumi, lozioni e tutto il resto, Tiffany si sentiva in paradiso, adorava il suo lavoro tanto quanto Stella amava il suo, l'unica a non essere molto contenta del suo mestiere di segretaria era Bonnie, aveva scelto lei di studiare per diventare segretaria d'azienda, ma il lavoro non era proprio come se l'era immaginato.
"Sapete ragazze, ho scoperto per caso che quel Tyler, il tipo sexy della band di Luke, lavora nella mia stessa azienda" esordì Bonnie ricevendo tutta l'attenzione da parte di Stella, che subito indagò per saperne il più possibile.
"Dici davvero Bonnie? Ma tu lo hai visto di persona, oppure hai sentito delle voci su di lui?" chiese la ragazza estremamente curiosa.
"Cos'è tutto questo interesse per Tyler? Non mi dire che hai una cotta per lui?" le chiese Tiffany prendendola in giro.
"No certo che no, ma come ti viene in mente una cosa del genere?" si difese Stella senza successo.
Le due amiche la fissarono con indugio fino a quando lei non cedette e svuotò il sacco.
"D'accordo impiccione se proprio volete saperlo, Tyler mi ha fatto proprio perdere la testa" ammise sincera Stella.
"Ehi, noi non siamo impiccione siamo semplicemente le tue migliori amiche ed è normale dover sapere certe cose" si difese Bonnie sorridendo.
"Ma scusa nemmeno ti ha considerata la sera che l'abbiamo conosciuto" le fece notare Tiffany.
"Oh forse non sappiamo tutta la storia?" la spronò Bonnie a parlare.
Stella sbuffò e si passò le mani tra i capelli infastidita dal loro comportamento infantile, il suo sguardo passò da un'amica all'altra e prima di parlare con loro bevve un lungo sorso di vino, come a darsi coraggio.
"Quella sera che lo abbiamo conosciuto, io in realtà lo avevo già visto al mattino al canile, dove ho iniziato a fare volontariato."
"E..." chiese maliziosamente Bonnie.
"E... niente, ci siamo solamente guardati" precisò Stella.
Le ragazze scoppiarono a ridere prendendola in giro.
"Sai qual è il tuo problema Stella Reagan? Leggi troppe storie d'amore su Wattpad e confondi la vita reale con quella finta" le fece presente Tiffany.
"No ti sbagli, non hai mai sentito parlare del colpo di fulmine? Bè io sì molte volte ed è quello che è accaduto a me, Tyler mi ha folgorato e poi parli tu che sbavi dietro a mio fratello praticamente dalla terza media" le rispose incavolata nera e Tiffany accusò il colpo non sapendo che cosa risponderle.
"Avete finto di bisticciare?" domandò Bonnie in apprensione.
Odiava quando si creavano dei battibecchi tra loro, era normale avere delle opinioni diverse, ma non sopportava i litigi.
"Chiedilo a lei" ribattè Stella delusa.
Tiffany la guardò di traverso per poi alzarsi da tavola andando a scusarsi con lei abbracciandola.
"Ottimo così mi piacciono le mie ragazze" disse Bonnie ridendo per poi dire ancora:
"Tiffany Allen cos'è questa storia che sbavi dietro a Luke Reagan dalla terza media?"
"Quando avevo tredici anni Luke mi diede il mio primo bacio, capirai un ragazzo più grande che per giunta ti piace, ti bacia, persi completamente la testa ma..."
Si fermò sospirando affranta."Ma?" chiese Bonnie in trepida attesa.
"Purtroppo non ci fu mai più niente dopo quel bacio, però il debole per lui mi è rimasto e sogni erotici su di lui ne ho fatti a bizzeffi" confessò.
"E perché non ti sei mai fatta avanti?" domandò ancora Bonnie.
Lei conosceva Tiffany e Stella solamente da cinque anni, ma dal giorno in cui si erano conosciute in un locale dove facevano Karaoke, una delle passioni di Bonnie Williams, non si erano più separate.
Bonnie non aveva nessuno a Memphis, lei era originaria del South Dakota era arrivata in città cinque anni prima col suo ragazzo di allora, dopo tre anni di convivenza lui la lasciò e tornò nel South Dakota, mentre Bonnie decise di rimanere nel Tennessee."Perché mio fratello è uno scemo" rispose Stella al posto dell'amica.
"Sai Bonnie, Luke è il classico ragazzo che non vede più in là del suo naso, come potrebbe mai accorgersi che questa bellissima e intelligente donna ha delle mire su di lui? Comunque mi fa effetto sapere che fai sogni erotici su mio fratello" fece presente Stella guardando l'amica sconvolta.
"Non capisco Stella, credo che chiunque si accorgerebbe di piacere a qualcun altro" affermò Bonnie.
"Non Luke Reagan, credimi mio fratello pensa solo a sé stesso e al suo piacere, se capisci cosa intendo" esordì Stella e Bonnie annuì.
"Io sono fiduciosa che Luke prima o poi si accorgerà di me" disse Tiffany con un sorriso sulle labbra.
"Te lo auguro amica mia, come auguro a me stessa di riuscire a conoscere il bel tenebroso Tyler" affermò speranzosa Stella.
Le ragazze si sorrisero e brindarono con la speranza nel cuore.
Quella notte Stella si svegliò madida di sudore, aveva sognato Tyler in versione erotica.
I discorsi di Tiffany avevano condizionato anche la sua mente.
Si ridistese nel letto ma il suo cervello continuava a mandarle immagini di quel bel tenebroso.Cazzo Stella datti una calmata!
Angolo autrici
Salve splendori oggi abbiamo conosciuto meglio le nostre ragazze
Vi piacciono? Fatecelo sapere a noi piacciono i vostri commenti.
Non dimenticate la stellina ⭐
Al prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...