Capitolo 51

178 27 6
                                    

Stella era in bagno a sistemarsi per la notte e Tyler era già letto ad aspettarla, in tutto il periodo della sua malattia lui le era sempre stato accanto, l'aveva aiutata, coccolata, dato quella forza che le serviva per vivere.
Ma avevano avuto pochissimi rapporti intimi, che erano spariti nell'aggravarsi della malattia.

Stella si guardò allo specchio, stava migliorando anche nell'aspetto aveva ripreso dei chili mettendoli nei posti giusti.
I suoi capelli per fortuna non avevano seguito cambiamenti se li era tagliati per precauzione in caso di perdita, ma per fortuna non era successo, e stavano ricrescendo.

Ma il suo pensiero fisso che aveva da qualche giorno, era che Tyler non la desiderasse più.
Era finalmente guarita e lei aveva ripreso a desiderarlo, aveva provato qualche volta ad avvicinarsi a lui ma si erano baciati intensamente e basta.
Lui non le aveva fatto capire di desiderarla... anzi... e lei ci era rimasta male, senza però dirgli niente.
E questo pensiero la stava tormentando.
Uscì dal bagno spengendo la luce e distendendosi a letto seria.

Tyler la guardò stranito e le chiese subito:

"Amore c'è qualcosa che non va?"

"No, niente" gli rispose con voce cupa.

Lui si mise di fianco e guardandola le disse:

"Stella ti conosco alla perfezione, hai qualcosa. Dimmi cosa ti preoccupa."

Lei lo guardò e di getto gli chiese:

"Tyler mi ami ancora?"

Lui guardandola meravigliato e le domandò:

"Perché questa domanda?"

"Rispondimi Tyler, ti prego" gli disse con voce tremante.

"Amore certo che ti amo, ti amo da impazzire" rispose diretto.

"Perché allora non mi desideri più?" domandò tristemente.

"CHE COSA?" esclamò perplesso con voce leggermente alta.

Non si aspettava una domanda del genere, la desiderava eccome, ma aveva paura per lei.
Era sicuramente un'idea stupida la sua, ma l'amava talmente tanto che non voleva farle del male.
Stella continuava a guardarlo perplessa.

"Amore ma come ti vengono a mente queste idee?"

"Mi vengono perché tutte le volte che mi avvicino tu mi respingi" fece presente lei.

"Piccola io non ti ho mai respinta" rispose indispettito.

"Sì lo fai Tyler, io ti desidero e tu non fai altro che darmi baci e basta" precisò lei.

Lui le sorrise e poi le disse confessandole dolcemente:

"Stella io ti desidero da matti che a volte devo fare delle docce fredde che tu non immagini."

Lei sgranò gli occhi incredula e lui continuò.

"La mia è solo paura di poterti fare qualcosa che potrebbe farti star male" cercò di spiegarsi.

"Tyler tu non potresti mai farmi del male" rispose capendo le sue parole e le sue paure.

"Quello che ho avuto non è dipeso da nessuno è successo, lo abbiamo affrontato e superato. Io stò bene ed ho bisogno di te, del nostro amore e delle nostre... notti" gli disse teneramente.

Lui le sorrise per poi baciarla teneramente.
Stella prese ad accarezzarlo dolcemente sulla schiena provocandogli brividi di piacere che solo lei sapeva procurargli e lui non se lo fece ripetere, si staccò da lei, le sfilò la camicia da notte e iniziò a baciarla con estrema dolcezza e tenerezza. Sembrava che avesse paura di sciuparla ma nello stesso tempo la stava ammirando.

Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora