Da quando era stato lasciato, Tyler si era buttato a capofitto nel lavoro che fortunatamente era sempre tanto, lavorava fino a tardi tutte le sere e per due volte aveva lavorato per l'intera notte. Il rapporto con suo padre scorreva senza intoppi, James aveva trovato lavoro come meccanico in un'officina poco distante da casa di Tyler, e lui sperava con tutto il suo cuore che continuasse a stare sulla retta via.
Non aveva più rivisto Stella dal giorno in cui aveva ripreso la sua auto e il suo cuore soffriva da morire per questo, si era lasciato sfuggire dalla sua vita la ragazza migliore del mondo e di questo se ne pentiva ogni singolo giorno.Una sera dopo uno dei concerti con la band, Tyler come sempre si era seduto per conto suo a bere una birra e Luke lo raggiunse, tra loro era tornata la pace dopo la scazzotata.
"Ehi amico sono settimane che hai quella faccia" gli fece notare Reagan serio.
Tyler in risposta alzò le spalle.
"Ti manca lei non è vero?" chiese Luke diretto.
"Sì mi manca da morire" confessò sincero.
"Mi dispiace per com'è andata a finire tra voi due, ero convinto fossi quello giusto per lei, in realtà lo penso ancora ma la mia sorellina anche se può sembrare dolce e innocente, in realtà è un osso duro e dovrai dare il cento per cento per farti perdonare da lei" confessò Luke.
"E ha ragione a farmi penare e a non volermi più Luke, ho davvero fatto uno sbaglio enorme" disse con rammarico il ragazzo dagli occhi verdi.
"Sai, sono stato con molte donne Tyler, ma come seduce e ammalia gli uomini Amber non lo fa nessuna credimi, ha una dote innata" precisò diretto Luke.
Tyler guardò l'amico e non potè che constatare che le sue parole erano vere, dopotutto anche lui si era fatto ammaliare come un adolescente da lei.
"Quindi deduco che sei stato a letto con lei" constatò Tyler guardando l'amico.
"Oh sì McCormick moltissime volte. Abbiamo scopato come conigli per anni" confessò Luke.
Tyler non si sorprese affatto della cosa.
"Però non è mai stata la tua ragazza" chiese ancora.
"No mai, per un brevissimo periodo aveva creduto di essersi innamorata di me, ma quando andò a letto col professore di ginnastica capì che non era amore quello che sentiva per me, ma solo e pura attrazione sessuale.
Sai io e lei a letto siamo come due animali, solo con lei ho fatto determinate cose" dichiarò Luke scolandosi il suo Whisky d'un fiato."Ma tu Luke, tu non hai mai amato Amber?" chiese Tyler curioso.
"No, ma le ho sempre voluto un gran bene dopotutto la conosco da una vita ma, ora non credo potrò più volergliene, non dopo che ha fatto soffrire mia sorella" specificò lui.
"Anch'io le ho fatto del male Luke, eppure sei qui con me e continui a dirmi che sono il ragazzo adatto a lei, perché ne sei così sicuro?" domandò non capendo la testardaggine del suo amico.
"Perché hai dimenticato amico mio che io ti conosco bene, che so chi è il vero Tyler McCormick, quello che non mostri mai a nessuno ma, che mia sorella ha intuito che sotto la tua corazza da duro, si nasconde un uomo fantastico. Ora devi solo lasciarlo scoprire a Stella" disse sincero.
Tyler non rispose ma riflettè sulle sue parole, e Luke capì che dietro il suo silenzio, lui stava già pensando alla prossima mossa da fare con Stella, Tyler lo salutò ringraziandolo, salutò i ragazzi e tornò a casa.
Quella casa che non gli piaceva più, perché non c'erano più le risate e i gemiti di Stella a riecheggiare tra quelle mura.
Rientrò a casa e trovò James ancora sveglio che guardava una vecchia partita di basket alla tv.
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...