Tiffany era stata accanto a Stella più del dovuto da quel mercoledì, aveva cercato di capire cosa volesse fare la sua amica riguardo Tyler, ma Stella non le aveva dato delle conferme, ben precise.
Sapeva benissimo che la sua amica fremeva per poter rimettersi con Tyler, ma capiva anche le sue paure.
Stella senza che nessuno lo sapesse qualche pomeriggio uscì prima da lavoro e passò all'azienda di lui per vederlo da lontano.Tiffany sapeva che lei si confidava molto con il suo ex compagno di scuola Nick, e un giorno gli venne un'idea e di nascosto da Stella prese dal suo cellulare, il numero del ragazzo.
Un pomeriggio lo chiamò e gli spiegò il suo piano e lui fu subito d'accordo.
Una sera Tiffany radunò tutti gli amici, compreso Luke e raccontò a tutti quello che era venuta a sapere da James e la reazione di Stella.
Facendo promettere a tutti di non rivelare quel segreto su Tyler.
Poi espose il suo piano chiedendo una mano a Luke e a Justin e loro accettarono tranquillamente.Ed un sabato pomeriggio attuarono il loro piano all'insaputa dei poveri Tyler e Stella.
Luke convinse i suoi genitori ad allontanarsi per il weekend, così Stella rimase sola a casa.
Poi Luke telefonò a Tyler dicendogli che aveva urgenza di parlare con lui e il ragazzo lo invitò a casa sua, per le ore sedici.
Alle sedici i tre ragazzi, Luke, Tiffany e Justin si presentarono a casa di Tyler, che rimase sorpreso nel vederli, li fece accomodare e chiese stranito, rivolto al suo amico:"Scusate la mia sorpresa ma credevo che venissi da solo."
"Sì amico hai ragione ma Tiffany ha insistito per venire e Justin era con me, quindi..." rispose senza indugio Luke.
"Va bene, va bene, nessun problema. Allora ragazzi come state?" domandò soprattutto per togliere l'imbarazzo.
Ma la ragazza non dette modo ai ragazzi di rispondergli e gli disse guardandolo:
"Tu ami ancora Stella?""Scusa? Puoi ripetere?" chiese lui preso alla sprovvista.
"Su dai Tyler hai capito benissimo, rispondi alla mia domanda" lo sollecitò lei.
"Perché dovrei risponderti, scusa?" continuò a domandare.
"Ancora continui a fare domande?" gli urlò in faccia.
"Tyler rispondi è importante...molto importante... per te" gli disse la ragazza.
"Non capisco perché" rispose guardandoli.
"Bè te lo dico io, perché" disse sarcastica Tiffany.
"Stella ha deciso in questo ultimo periodo di sposare Nick... domenica" disse scandendo bene le parole.
Tyler rimase di ghiaccio a quella notizia sbiancando poi si riprese e rispose:
"Bè... sono felice per lei."
"CHE COSA?" urlò Justin spazientito.
"Che cosa hanno sentito le mie orecchie? Puoi ripetere?" esordì Justin.
"Ho detto che... sono felice per lei" rispose il ragazzo con la voce che tremava dalla rabbia.
"Ehi amico ci sei o ci fai? Io ho rinunciato a lei per colpa tua, te ricordi?" gli fece presente avvicinandosi a lui arrabbiato.
"E adesso te la fai soffiare sotto il naso da un piccolo insignificante moccioso?" gli disse con il tono della voce leggermente alta.
"Ma la ami ancora o non la ami più?" domandò guardandolo stuzzicandolo.
Luke si avvicinò a lui e disse con indifferenza:
"Sai McCormick credevo veramente che tu ribollissi di rabbia a questa notizia, ma a quanto pare mi sbagliavo. Mi sembravi veramente cotto di mia sorella e che avresti lottato per lei, va bè fa niente."
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...