Capitolo 23

178 26 7
                                    


Tyler era disteso sul letto a fissare la luna piena attraverso la finestra, era tutta la sera che rimuginava su quello che era successo a casa Stewart, aver visto Stella mezza nuda gli aveva fatto davvero molto male, aveva perso tempo inutilmente e lei si era spinta a fare sesso con Justin, la cosa lo rendeva geloso e il suo cuore piangeva per lei.

Si alzò di scatto dal letto stanco di rimanere inerme, prese le chiavi della moto e andò da lei, era tardi, molto tardi ma non gli importava nulla, la doveva vedere.
Senza trovare traffico arrivò a casa Reagan in breve tempo, spense la moto e le mandò un messaggio su WhatsApp, lei lo visualizzò subito ma non rispose.
Diversi messaggi dopo senza ottenere risposta da parte sua decise di chiamarla, il telefono squillò diverse volte, prima che lei rispondesse.

"Stella sono io, ti prego ascoltami non riagganciare, so bene di essere l'ultima persona al mondo con cui vorresti parlare, ma ho davvero bisogno di farlo. Sono qui davanti a casa tua ti chiedo solo cinque minuti del tuo tempo, ti prego" la supplicò lui.

Stella sospirò poi decise di dargli quei cinque minuti richiesti, scese di sotto senza far rumore e aprì la porta di casa ritrovandosi faccia a faccia con il ragazzo che le aveva rubato il cuore e poi lo aveva fatto in mille pezzi.

"Ti rendi conto che è l'una passata, sì?" lo rimproverò lei.

"Sì ma eri sveglia, come mai?" domandò beffardo.

Stella alzò le spalle senza rispondere.

"Soffri d'insonnia?" chiese preoccupato.

"No, o almeno non da quando frequento Justin" rispose piccata.

Tyler incassò il colpo e poi le disse:

"Allora perché sei ancora sveglia? Stavi pensando a me, a noi?" le chiese sicuro di sé.

"Può darsi o può darsi di no" rispose vaga.

"Ora dimmi cosa vuoi e poi vattene" intimò seria.

"Te! Voglio te Stella Reagan" le disse sincero e diretto perdendosi nei suoi occhi smeraldo.

"Ma io non sono interessata a volerti di nuovo nella mia vita" provò a mentirgli lei, ma la sua voce tremante la tradì.

"Non sei brava a dire le bugie, Stella" fece presente lui.

Lei sospirò pensando a cosa rispondergli, ma lui la precedette.

"Stai insieme a Justin?" le chiese con la paura nel cuore di saperlo.

"E tu stai insieme ad Amber?" domandò di rimando curiosa mordendosi una guancia.

"Assolutamente NO!" rispose diretto.

"Allora stai con lui?" chiese nuovamente Tyler.

"No" rispose diretta.

Lui fece un sorriso, d'istinto le prese le mani e intrecciò le sue dita a quelle di Stella. Quel contatto tra loro dopo così tanto tempo fece provare brividi di piacere ad entrambi.

"Stella sono stato un imbecille, ho rovinato tutto e ora voglio il tuo perdono, voglio rimediare al male che ti ho fatto, voglio tornare ad essere il tuo ragazzo so di essermi comportato più volte come un coglione, ma so che la mia vita senza di te è vuota, mi manchi, mi manchi come l'aria che respiro" le confessò con dolcezza.

La sentiva tesa e titubante, lei continuava a fissarlo rimanendo in silenzio.

"Stella ti prego dimmi qualcosa" le chiese lui speranzoso che lo perdonasse.

"Vattene Tyler" gli disse lei con tono duro.

"No finchè non mi dirai che credi ancora in noi" la provocò lui.

"Non c'è nessun noi, Tyler" gli rispose continuando a rimanere seria.

Le loro mani erano ancora intrecciate e Tyler le lasciò per posarle sul suo bellissimo volto avventandosi sulle sue labbra divine, fu tutto così rapido che lei nemmeno se ne rese conto, ma quando sentì il contatto con le sue labbra, così calde e vogliose che la reclamavano ricambiò quel bacio con tutta se stessa.
Quando lui si staccò da lei, avevano il fiato corto e Stella gli diede un ceffone in pieno volto, il ragazzo si toccò all'istante la guancia mentre lei lo fissava incredula.

"Questo per cosa sarebbe?" chiese lui anche se lo immaginava.

"E me lo chiedi? Lo avanzi dalla sera in cui ti ho trovato con quella troia" rispose pacata lei.

"Allora me lo sono meritato davvero" le disse lui sorridendo lievemente.

"Direi proprio di sì, ora si è fatto tardi vado a letto" rispose lei guardandolo.

"E noi?" chiese ancora Tyler.

"Cosa c'è tra lei e te?" domandò duramente di nuovo Stella.

"Te lo giuro non c'è assolutamente niente" disse sincero.

I loro occhi si scrutarono guardinghi mentre lui aspettava che lei gli rispondesse.

"Stella... e noi?" ripetè nuovamente titubante.

Lei sospirò e rispose duramente:

"Te l'ho già detto McCormick, non c'è nessun noi."

"Ci sarà di nuovo invece, perché io ti prometto ora in questo preciso istante che inizierò a corteggiarti come non ho mai fatto con nessuna, ti farò ricordare di noi e sarai di nuovo mia" le disse Tyler con sicurezza, come mai in vita sua.
Stella per risposta accennò un sorriso poi aprì la porta di casa e ferma sulla soglia, lo guardò andare via.

Angolo autrici

Tyler ha fatto la sua mossa ed ha sentito che Stella freme ancora per lui.

Che dite riuscirà a riconquistarla?

Il loro rapporto è come le montagne russe lo credete anche voi? Ma dopotutto anche questo è il bello dell'amore.

Al prossimo capitolo

E non dimenticate di votare ⭐ grazie mille

Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora