Il rapporto tra Stella e Tyler andava a gonfie vele e la ragazza si fermava spesso a dormire a casa McCormick, ma c'era una cosa che lei non capiva ed era il fatto che ultimamente lui si assentasse negli orari più strani a detta sua, per lavoro e la cosa a lei non piaceva molto.
Era stata una lunga giornata a lavoro e lei era rincasata alle ventuno, aveva salutato i suoi ed era salita in camera sua. Non aveva nemmeno fame, la stanchezza era davvero tanta, si era buttata sotto la doccia e quando i suoi muscoli stanchi si erano finalmente rilassati chiuse l'acqua, uscì dal box doccia e si avvolse un asciugamano intorno al corpo.
Con la mano tolse il vapore che si era creato allo specchio e rimase a fissarsi per un po', questa cosa che Tyler spariva per lavoro, non la convinceva per niente e la sua paura si stava piano, piano, insinuando nella sua mente.
Poi si diede della stupida e iniziò a spalmarsi la crema idratante sul corpo, quando il cellulare suonò, uscì dal bagno prese il telefono dal comodino e vide che era lui a chiamarla.
Tornò nella stanza da bagno mise il vivavoce e continuò a spalmarsi la crema mentre rispondeva alla chiamata.
"Pronto?" disse con voce svogliata
"Ehi amore cos'hai?" esordì lui preoccupato
"Niente sono solo stanca" precisò
E Tyler sospirò
"Pensavo di vederti questa sera" rispose lui deluso
"Anch'io ma non ho proprio voglia di vestirmi e venire da te Tyler, ci vediamo domani okay?"
"Lo sai che faccio fatica a dormire senza di te tra le mie braccia" provò a tentarla lui
"Perché non vieni tu da me?" rispose di getto lei
Tyler ci rifletté un po', se lo avessero chiamato sarebbe stato più difficile andarsene da casa di Stella, era meglio starsene a casa sua.
"Ho riflettuto piccola e hai ragione tu, è meglio se ci vediamo domani così ti riposi, buonanotte amore" la liquidò in fretta lui
"Buonanotte" rispose semplicemente lei, anche se non capiva il motivo della sua reazione.
Il mattino seguente quando Stella uscì dalla porta di casa per andare al lavoro, trovò Tyler appoggiato alla sua moto che l'aspettava.
Lei gli sorrise e lo raggiunse di corsa, buttandosi tra le sue braccia"
Tyler la strinse forte contro il suo petto beandosi del suo dolce profumo e poi la baciò.
"Che ci fai qui così presto?"
"Volevo vederti prima di andare al lavoro, mi sei mancata questa notte" le disse lui che la teneva ancora stretta a sé.
"Mi sei mancato molto anche tu, ma potevi essere venuto da me, ieri sera" precisò fissandolo
"Lo sai che adoro i tuoi genitori Stella ma... preferisco che non sentano i gemiti della loro figlia mentre fa l'amore con me"
Lei arrossì come una bambina, dando a Tyler uno schiaffo sulla spalla
"Non dire queste cose" lo ammonì lei divertita ma in imbarazzo, lui le baciò la punta del naso ridendo divertito.
"Questa sera ci vieni a cena con me e mio padre? Ho prenotato al Ginger's" chiese osservando il suo bellissimo volto
"Ci vengo volentieri, a che ora ci vediamo?" chiese allegramente
"Passo a prenderti alle venti, il tavolo è prenotato per le venti e trenta e poi verrai a dormire da me" le disse serio
"Non posso tornare a dormire a casa mia?" lo provocò lei
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...