Capitolo 13

181 26 4
                                    


Il giorno seguente l'uscita di Nolan e Bonnie le ragazze si erano ritrovate a casa di Tiffany, per aggiornarsi sugli ultimi eventi, così sedute sul divano mangiavano di gusto la pizza chiacchierando.

"Com'è andata ieri sera Bonnie? Raccontaci!" esclamò Stella super curiosa.

"E' stata una serata magica ragazze, la cucina francese è divina" raccontò la mora con gli occhi che ancora brillavano.

"Dal tuo sguardo deduco che non sia solo la cucina divina, o sbaglio?" ribattè in tono malizioso Tiffany e per risposta Bonnie si morse il labbro inferiore.

"Conosciamo cosa vuol dire quando fai così, ragazzaccia" le disse Stella divertita.

"Deduco che tu non abbia assaggiato solo la cucina francese" le disse Tiffany ridendo.

"Può darsi..." rispose lasciandole nel dubbio.

"Oh avanti raccontaci com'è fare sesso con Nolan Friedman, me lo sono sempre chiesta" confessò Stella arrossendo.

"Se è per questo pure io" ribattè Tiffany guardando Bonnie che a sua volta le fissava sconvolta.

"Ragazze non direte sul serio, vero?"

"Certo che sì!" rispose Tiffany con nonchalance.

"E va bene, posso solo dirvi che è molto attento ai dettagli" ammise.

"E poi..." la esortò a continuare Stella.

"E poi basta non vi dirò di più."

"Almeno dicci se è ben dotato" chiese Tiffany maliziosa.

"Non lo dirò."

"Avanti non farti supplicare Bonnie Williams" continuò Stella.

"E va bene, è moooolto dotato, contente?" confessò la ragazza sorridendo.

"Sapevo che quel ragazzo non mi avrebbe delusa" esordì Tiffany divertita.

"Ehi tu, ti ricordo che frequenti mio fratello, non fantasticare troppo" la rimproverò Stella tra il serio e il divertito.

"Credimi Stella anche se fantastico su altri uomini, Luke ha un gran..."

"Basta Shh... non parlare, te lo vieto" disse Stella in imbarazzo.

Dopotutto era di Luke che parlavano e certi dettagli sul corpo di suo fratello preferiva non conoscerli.

"Visto che non possiamo entrare nei dettagli di Luke, almeno dicci qualcosina del tuo bel tenebroso" disse Bonnie guardando l'amica.

"Vi dirò solo una cosa, ha molta esperienza sa bene quali punti toccare" ammise orgogliosa.

"Bene e dopo queste interessanti confessioni direi che possiamo anche cambiare argomento" propose Tiffany.

Ma Stella guardò l'ora e declinò l'offerta.

"Ragazze sarà meglio che vada, domani la sveglia suona prima del solito."

Le ragazze annuirono imbronciate, adoravano stare assieme ma ultimamente succedeva meno di quanto loro volessero.

Non appena Stella parcheggiò l'auto nel vialetto di casa notò la presenza di Justin, e ne rimase alquanto sorpresa.

"Justin che ci fai qui a quest'ora?" domandò perplessa.

"Volevo vederti" le disse lui fissandole le labbra.

Quelle labbra che bramava di baciare da quando aveva memoria.

"E perché mi volevi vedere?" chiese curiosa.

"Ho saputo che quel pagliaccio con cui stavi ti ha lasciata" le disse diretto.

Stella lo fulminò con lo sguardo prima di rispondergli:

"Non è un pagliaccio e sei stato informato male, io e Tyler siamo una coppia" spiegò alterata.

"Perché perdi tempo con lui, quando puoi benissimo avere me" le disse sicuro del suo fascino.

"Perché sei un amico, ti ho sempre e solo considerato come tale" disse Stella guardandolo nei suoi occhi azzurri.

Occhi che avevano uno strano bagliore.

"Beh non credi sia ora di vedermi sotto un'altra luce? Io ti amo e potrei darti tutto quello che desideri, Stella."

"Chi desidero e amo è Tyler McCormick" ammise sincera.

"Ed è la persona sbagliata per te, tutto di lui è sbagliato" le disse a denti stretti Justin.

Il suo volto contratto spaventò Stella, non lo aveva mai visto così.

"Se vuoi scusarmi domani mattina ho la sveglia presto, ti saluto Justin" provò a dirgli mentre cercava di andare verso casa.

Ma lui fu più rapido di lei e la bloccò tra le sue braccia e la baciò.
Stella non ricambiò il suo bacio non poteva, e quando lui si staccò chiaramente offeso, perché lei non lo aveva ricambiato, la guardò con ancora più desiderio.

"Stella mi fai impazzire, ti prego dammi una possibilità voglio dimostrarti il mio amore per te."

Stella lo fissò pulendosi le labbra con il dorso della mano e poi gli disse:

"Farò finta che questa cosa non sia mai successa, perché dopotutto ti voglio bene, ma che non si ripeta più Justin o io uscirò per sempre dalla tua vita"

Entrò in casa e Justin la guardò finchè non richiuse la porta dietro di sé, lui l'amava davvero.
Ma ne valeva la pena perdere la sua amicizia per un amore a senso unico?

Angolo autrici

Che dire l'amicizia tra le ragazze è sempre molto solida

E della dichiarazione di Justin cosa pensate? Ha ragione a sostenere che Tyler non fa per Stella?

Al prossimo capitolo 😘

Non dimenticate di votare ⭐

Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora