Una pioggerellina cadeva leggera su Memphis e Bonnie camminava sotto al suo ombrello verde mela, verso la tavola calda vicino al suo ufficio, stava per attraversare la strada quando una macchina le si affiancò, guardò al suo interno e con sua sorpresa vide che si trattava di Nolan.“Ehi straniero che ci fai da queste parti?” chiese Bonnie con un sorriso a trentadue denti.
“Mi pare ovvio principessa sono qui per te, o meglio per portarti a pranzo” le rispose con un dolce sorriso.
“Mi piacerebbe molto ma ho solo mezz’ora di pausa” spiegò lei delusa.
“Allora ci vediamo questa sera a cena, ti va?” chiese lui speranzoso.
“Certo che mi va” rispose con entusiasmo.
“Se mi mandi il tuo indirizzo passo a prenderti alle otto” le disse Nolan fissandola.
Le piaceva immensamente quella ragazza e non vedeva l’ora di scoprire tutto di lei.
“Posso scegliere io il ristorante?” chiese Bonnie speranzosa.
“No mi dispiace, ma ho un palato esigente” le disse serio.
Ma questo non scoraggiò affatto la ragazza che prontamente gli rispose:
“D’accordo Nolan tu scegli il ristorante ma dopo si va a ballare il tango, ci stai?”
Lui le sorrise maliziosamente.
“Ci stò eccome, non vedo l’ora che arrivi questa sera, ti lascio o perderai tutta la pausa, ciao bellezza.”
“Ciao Nolan a stasera.”
Attraversò la strada ed entrò nella tavola calda, si sedette al bancone come sempre e ordinò a Maggie del polpettone con contorno d’insalata e un’acqua frizzante.
Mentre aspettava mandò il suo indirizzo di casa al bel Nolan Friedman e un SOS alle sue amiche, aveva proprio bisogno del loro aiuto sul look da indossare, per quella serata.~•~
Erano due ore che le ragazze cercavano l’abito giusto per la serata chic di Bonnie e non ne erano venute a capo in nessun modo.
“Dove ti porta a cena?” chiese Tiffany sfinita.
“Non ne ho la più pallida idea” rispose Bonnie scoraggiata.
“D’accordo manderò un messaggio a Nolan, così capiremo in quale ristorante ti porterà” disse sbrigativa Tiffany, che prese il telefono dalla sua pochette e scrisse all’amico, pochi minuti dopo arrivò la risposta che attendevano.
“La porto da Chloè, spero che ami la cucina francese.”
“Certo!” rispose prontamente Tiffany senza chiedere a Bonnie, se fosse vero.
“Andrete da Chloè, un ristorante francese, chic, ma non in modo esagerato” spiegò Tiffany che conosceva molto bene quel posto.
“La cucina francese non so nemmeno se mi piace” puntualizzò Bonnie disperata.
“Questa sera lo scoprirai” le rispose Stella cercando di tranquillizzare una Bonnie nel panico.
“E poi se non ti piace la cucina puoi sempre mangiare Nolan” disse Tiffany con sguardo malizioso e scoppiarono a ridere tutte e tre.
“Ragazze non voglio agitarvi ma tra meno di un quarto d’ora Nolan sarà qui” fece presente Stella.
“Ho quasi finito” rispose Tiffany che stava mettendo le ultime forcine sulla testa di Bonnie, le aveva fatto uno chignon a regola d’arte.
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...