Stella
Una cosa che si poteva affermare con certezza sul conto di Stella Reagan era che fosse una ragazza terribilmente romantica, ma anche testarda.
Decisa a rivedere Tyler aveva chiesto informazioni a Bonnie su dove gli informatici parcheggiassero le loro auto, e dopo aver saputo il punto esatto mentre era fuori per consegnare dei fiori, sulla strada del ritorno al negozio, si era fermata all’azienda del ragazzo.A passo sicuro aveva percorso il parcheggio osservando una ad una le auto, per sua fortuna non erano poi così tante, essendo un parcheggio privato.
Quando individuò la sua vecchia Mustang, andò dritta alla macchina dove si accorse che davanti al posto auto del ragazzo c’era una targhetta con nome e cognome, un parcheggio da VIP, pensò Stella sorridendo tra sé, così aveva anche scoperto quale fosse il cognome di Tyler.
Senza indugio appese al parabrezza un post-it, ed assieme ad esso un fiore e se ne andò, spettava a lui fare la prossima mossa.
TylerLa lunga giornata era finalmente finita e Tyler era stato l’ultimo a lasciare l’ufficio, non appena arrivò alla sua auto si accorse subito del fiore appoggiatoci sopra e lo prese tra le mani assieme al post-it che lo accompagnava, dove c’era semplicemente scritto:
“Mi devi un gelato” e sotto il numero di telefono.
Tyler sorrise tra sé, quella splendida ragazza era proprio un osso duro decisa a conoscerlo, salì in auto e la prima cosa che fece d’istinto, fu cercare su internet quel fiore viola così bello che gli aveva lasciato, essendo una fioraia nascondeva di sicuro un messaggio, e lui voleva scoprire quale fosse.
Non fu un’impresa molto facile, ma alla fine ci riuscì, era un Aquilegia, significava stravaganza e ai suoi occhi innocenti probabilmente lui le sembrava proprio così, ma significava anche esprimere il proprio sentimento di amore nascosto.“Oh cazzo!” esclamò Tyler entrando nel panico.
Rilesse la frase più volte, aveva capito bene, non se l’era sognato.
Ma come poteva essere vero, Stella non poteva provare qualcosa per lui
Com’era possibile?
Sicuramente erano solamente le fantasie di una ragazzina di ventitrè anni pensò tra sé, ma poi la sua coscienza gli ricordò che anche lui sentiva qualcosa per lei…
No! Non poteva, assolutamente no…
Scuotè la testa, accese l’auto e si avviò verso casa.Erano passate diverse ore da quando aveva trovato quel dannato fiore, e da diverse ore non faceva che pensare a lei, a lei e a quegli occhi verdi come smeraldi preziosi, quegli occhi che lui non voleva assolutamente veder piangere, ma che sapeva che a causa sua sarebbe sicuramente accaduto.
Doveva allontanarla da lui a qualunque costo, ma come?
Come poteva senza farle male?
Le inviò un messaggio cercando di restare il più freddo possibile:“Mi dispiace deluderti ma quel gelato non ci sarà.”
Pochi istanti e arrivò la risposta di Stella.
“Perché? Ti faccio così tanta paura?”
Tyler sorrise divertito, se avesse saputo i pensieri osceni che gli suscitava forse, sarebbe stata lei ad aver paura di lui.
“Non voglio che ti facci idee sbagliate sul mio conto” gli scrisse lui.
“Del tipo?” rispose Stella stuzzicandolo.
Lui sospirò per poi scriverle:“Non sono adatto a te.”
La risposta non si fece attendere.“Dovrei deciderlo io non tu, non credi?”
“Ci vediamo domani sera alle venti alla pizzeria Love Italy”
Era deciso ad allontanarla da lui.“D’accordo a domani, non vedo l’ora.”
***
Con la gioia nel cuore puntuale com’era sempre lei, Stella arrivò davanti alla pizzeria Love Italy, era emozionata e il suo cuore batteva forte al pensiero di passare la serata assieme a Tyler McCormick. Aveva indossato un abito a tubino senza maniche che le arrivava a metà coscia, i capelli erano sciolti sulle spalle le farfalle allo stomaco, non le davano tregua.Tyler arrivò con la sua auto e non appena la vide, così bella da togliere il fiato davanti all’entrata della pizzeria, decise di andarsene.
Non poteva farlo, se avesse passato la serata con lei sicuramente ce ne sarebbero state altre e lui non poteva permettere, che ciò accadesse.
Mentre girava come uno scemo per la città gli arrivò un vocale su WhatsApp da parte di Stella:“Sei un maledetto stronzo Tyler McCormick!”
La voce disperata dal pianto gli fece capire quanto lo fosse davvero così girò l’auto e decise di andare a casa sua.
Suonò il campanello di casa Reagan, pochi istanti e una Stella con gli occhi gonfi di lacrime, andò ad aprirgli.
Quando la vide in quello stato per colpa sua si maledì, sapeva che sarebbe successo ma sapeva anche che quella ragazza lo attirava come una calamita.Stella era estremamente nervosa davanti a lui, stava vivendo una situazione del tutto nuova e si sentiva in balia di emozioni contrastanti, osservava il volto di quel ragazzo dalla bellezza oscura, e l’unica cosa che fece, fu scansarsi per farlo entrare in casa.
Lo fece accomodare in cucina, lei si appoggiò al mobile, lui rimase appoggiato allo stipite della porta.“Vuoi bere qualcosa?” chiese lei gentilmente sentendosi in imbarazzo.
Sapeva che era lui a doversi sentire in imbarazzo non lei, eppure era così.
“Non sono venuto qui per bere, Stella” ammise mandandola nella confusione più totale.
“E allora perché sei qui?” chiese lei titubante.
Tyler le si avvicinò fino ad imprigionarla contro il mobile della cucina, il suo profumo virile e il calore del suo corpo così vicino al suo, avvolsero Stella, che d’istinto chiuse gli occhi, assaporando le scariche elettriche che Tyler le stava provocando in tutto il corpo, in special modo nel basso ventre.
Lui le accarezzò una guancia per poi baciarla con passione.
Fu un bacio che Stella ricambiò con tutta se stessa.
Quando Tyler si staccò da lei, le disse:“Le tue labbra sanno di ciliegia, le adoro.”
Lei sorrise come una quindicenne.
“Desideravo baciarti dal primo momento che ti ho vista Stella Reagan, ma questa sarà la prima e ultima volta che lo farò.”
Si girò e s’incamminò verso l’uscita di casa, lasciandola completamente spiazzata dal suo folle comportamento.
Angolo autrici
Stelle è una donna decisa e non demorde, Tyler è frenato dalla paura di farle del male.
Credete resterà lontano da lei?
Credete che Stella glielo lascerà fare?
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime. (Completa)
RomanceLei è luce, lui l'oscurità Stella Reagan ragazza solare con la parlantina facile, s'innamorerà a prima vista del tenebroso e solitario Tyler McCormick. Lei romantica incallita, lui lontano anni luce dall'amore. Lei passione e sentimento. Lui fuoco...