Capitolo 29

156 25 2
                                    

I ragazzi dopo il concerto avevano deciso di andare a bere qualcosa, come sempre d'altronde.

Tutti assieme, quella sera erano andati al Breil's, un locale dove non erano mai stati, era un posto alla moda e molto raffinato l'arredamento era curato in modo quasi maniacale, nel complesso però era davvero molto bello.

I ragazzi però preferirono andare a sedersi fuori ad uno dei tanti tavoli fatti tutti di vetro di colori diversi, l'immenso giardino del locale era completamente illuminato da bellissime lanterne colorate che creavano un'atmosfera intima e piacevole.

Davanti a dei cocktail da sballo, la compagnia chiacchierava come sempre piacevolmente, Luke gli aggiornò in quali locali si sarebbero tenuti i prossimi concerti, mentre Stella propose alle ragazze di andare con lei a teatro a vedere un nuovo spettacolo.

"Ragazzi che ne dite se ad Agosto andassimo in vacanza tutti assieme?" propose Nolan al gruppo di amici che tanto adorava.

"Perché no, sarebbe una bella idea" rispose Tyler lasciandoli tutti spiazzati e lui se ne accorse subito.

"Ehi cosa sono quelle facce? Sono un lupo solitario è vero, ma so anche stare in branco" precisò divertito.

E tutti scoppiarono a ridere.

"Anche a me l'idea piace molto" rispose Luke.

"Bene dato che siamo tutti d'accordo dobbiamo solamente decidere dove andare" disse Bonnie già elettrizzata dalla cosa.

"Oh! Di posti belli ce ne sono tanti, c'è l'imbarazzo della scelta, basta solo che poi voi fanciulle portiate una sola e dico... una sola valigia" ribattè divertito Luke.

Nolan e Tyler annuirono ridendo.

"Sempre a dire che noi donne partiamo con tante valigie, ma poi quando vedete i nostri completini intimi e gli abiti sexy che ci sono all'interno, allora non vi lamentate più" fece presente Tiffany decisamente seccata.

"Oh andiamo amore mio, stavo solamente scherzando, non ti arrabbiare" le disse Luke prendendole il volto tra le mani, baciandola con molto trasporto.

"Oh Mio Dio cosa devono vedere i miei poveri occhi! Prendetevi una stanza" disse una voce in tono disgustato alle loro spalle.

I ragazzi si girarono a guardare chi avesse fatto quella battuta infelice, e videro che si trattava per sfortuna loro di Amber.

E chi altri se non lei poteva essere così cinica?

Al suo fianco c'erano due ragazze bellissime con un fisico da urlo, sicuramente erano delle modelle come lei pensarono i presenti.

"Amber sei così acida, forse perché non scopi da molto?" l'accusò Luke in tono velenoso.

"Mi dispiace deluderti ma io e le mie amiche ci siamo divertite tutto il pomeriggio a letto assieme" rispose lei con nonchalance indicando le due ragazze al suo fianco, e al tavolo rimasero tutti basiti.

"Se vuoi divertirti con noi Reagan sei il benvenuto sappilo, giusto oggi dicevo a Diana e a Holly quanto sia favoloso il tuo cazzo, e come lo usi bene tu non lo usa nessuno" gli disse Amber divertita fissando malignamente, e Tiffany la stava guardando sconvolta.

"Luke che stà dicendo, me lo spieghi?" domandò Tiffany furiosa.

"Non dirmi che non sapevi che io e lui siamo stati a letto assieme" disse la bionda sempre più divertita, mentre gli occhi della ragazza si facevano lucidi.

"Povera Tiffany eri all'oscuro che io e Luke abbiamo scopato per anni come animali? Scommetto che con te invece a letto è un dolce agnellino, dopotutto non ci si può aspettare molto da una noiosa come te" rise beffarda Amber e con lei le sue amiche.

"ORA BASTA! Non sei affatto divertente, vattene e lasciaci in pace" le disse Tyler in tono duro.

"Perché lo dovrei fare McCormick, perché dico la verità? O perché sei geloso di Luke, visto che tu non sei stato capace di scoparmi?" ribattè Amber sarcastica.

"Ringrazierò sempre il cielo di non essere venuto a letto con te" le rispose in tono tagliente lui.

"Ma stai zitto, se non fosse stato per la ridicola scenetta fatta da quella santerellina con cui te la fai, mi avresti scopata eccome Tyler, non mentire" rispose lei con cattiveria sfidando Stella con lo sguardo, mentre le sue amiche continuavano a ridersela di gusto.

"Mi pare che noi ci siamo visti altre volte ma ho sempre tenuto addosso i pantaloni, vorrà pur dire qualcosa non credi?" le rispose Tyler in modo brusco, mentre lei passava i suoi perfidi occhi azzurri da Tyler a Stella.

"Oh sì, vuol dire che sei solo senza palle" lo accusò lei.

E lui prontamente le rispose:

"Prova a chiederlo a Stella se io sono senza palle."

E Stella guardandola con un sorriso dipinto in volto le rispose:

"Oh mia cara Amber fare sesso con Tyler è davvero sconvolgente, il modo in cui mi prende e il modo in cui mi tocca è qualcosa di assolutamente sublime che tu però, non proverai mai."

Amber incassò il colpo sentendosi punta sul viso e se ne andò all'istante assieme alle sue amiche, erano state un grande smacco per lei le parole di Stella, perché Tyler era l'unico uomo che non era riuscita a portarsi a letto, l'unico per cui aveva perso davvero la testa.

Quando le modelle se ne furono andate tra Tiffany e Luke scaturì una lite furibonda.

"Come hai potuto non dirmi che andavi a letto con lei?" lo accusò Tiffany.

"Perché non sono affari tuoi con chi andavo a letto prima di mettermi con te" rispose a tono lui.

"Sei uno stronzo Luke!"

"No, non lo sono, perché non ho fatto nulla di male, e poi neanche tu non mi hai mai elencato con chi hai scopato prima di me, o sbaglio?" le fece presente incazzato.

"Ragazzi vi prego, vi state ferendo a vicenda per colpa di quella persona indegna" si intromise Bonnie cercando di fargli ragionare, e loro si zittirono all'istante guardandosi in cagnesco.

"Stavamo passando una bella serata perché ce la roviniamo per colpa sua?" fece notare loro Nolan.

"Hai detto bene amico, stavamo..." ribattè Luke alzandosi dalla sedia incazzato nero.

"Me ne vado a casa sarà meglio" precisò.

"No Luke aspetta non andartene, non dare a quella zoccola la soddisfazione di vederti andare via" cercò di convincerlo Stella.

Luke si guardò attorno e vide che quella stronza di Amber li stava osservando compiaciuta seduta al tavolo, sua sorella aveva ragione non doveva darle la soddisfazione di andarsene, di farle vedere cosa aveva scaturito con la sua boccaccia, e decise di rimettersi seduto con loro senza però fare a meno di ripensare alle parole di Amber, quelle parole che erano diventate un tarlo nella sua testa.

Angolo autrici

Wow che seratina che dite? Mai un attimo di noia per questo gruppetto di amici

Amber è proprio perfida non credete?

E il tarlo messo in testa a Luke cosa mai sarà?

Al prossimo capitolo e non dimenticate di votare ⭐

Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora