Epilogo

428 30 14
                                    

Cinque anni dopo

Stella stava preparando il pranzo insieme alle ragazze, era un sabato di settembre e avevano deciso di ritrovarsi tutti insieme, i bambini stavano giocando in giardino sotto lo sguardo vigile dei quattro uomini.
Justin e Veronika convivevano ormai da qualche anno definitivamente ma avevano deciso di non avere figli per il momento.
Nolan e Bonnie dopo aver adottato Robert e Nicholas si erano sposati in comune.
Luke e Tiffany stavano crescendo Danny in maniera egregia era un piccolo ometto educato e gentile.
Come lo erano Jack e Leilani che crescevano a vista d'occhio.

Appena Stella infornò il pollo il suo telefono squillò, pensando che fosse la madre rispose all'istante ma rimase stupita nel sentire la voce del suo editore.

"Ciao Jess è successo qualcosa?" domandò perplessa.

"Davvero!" esclamò Stella con voce emozionata.

"Che succede?" chiese a bassa voce Tiffany.

Stella le fece segno di stare zitta e continuò ad ascoltare Jess.

"E io cosa devo fare?" domandò.

"Ok va bene ci vediamo lunedì nel tuo ufficio" disse infine Stella.
E finì la chiamata salutandolo.

"Allora Stella che è successo?" chiese in trepida attesa Tiffany.

Stella senza risponderle si avviò alla portafinestra che dava sul giardino e chiamò i ragazzi.

"Stella che c'è?" domandò Tyler guardandola.

"Oddio ragazzi non ci crederete mai, non so se è realtà oppure stò sognando" cominciò a dire emozionata.

"Eddai Stella racconta non tenerci sulle spine" la incitò Tiffany curiosa come una scimmia.

"E falla finita Tiffany aspetta che si riprenda non vedi che è talmente emozionata..." ribadì secca Bonnie.

"Era Jess al telefono, l'editore" spiegò Stella prendendo fiato.

"Sì questo l'avevamo capito, va avanti" esordì di nuovo Tiffany.

Bonnie la fulminò con lo sguardo facendola zittire.

E Stella a quel punto spiegò il tutto dicendo:

"Lunedì devo presentarmi da Jess perché il regista Owen Sheridan ha letto il mio libro e ha deciso di farci un... film."

Tiffany si tappò la bocca mentre diceva:

"Oddio lo sapevooo..."

Tyler abbracciò Stella emozionato e gli altri si complimentarono con lei.

"E' una notizia fantastica" le disse Tyler guardandola.

"Non so cosa dire né cosa pensare" rispose Stella stranita.

"Tesoro ti meriti tutto questo" le disse Bonnie abbracciandola.

Lei guardò tutti ringraziandoli con gli occhi lucidi.

Dopo aver parlato con il suo editore Jess Morrison, Stella aveva fatto molti viaggi su è giù da Memphis a Los Angeles, questo per parlare con il regista Owen Sheridan, che le aveva lasciato molto potere decisionale sul film, a partire dalla scelta degli attori concordati con assieme.
Seguire la produzione del film era stato impegnativo per Stella, ma le aveva regalato molte soddisfazioni.
Hollywood era un posto magico e lei era stata affascinata dalle luci della ribalta, la trattavano come una star e lei si sentiva addosso una grande responsabilità, riuscendo comunque a divertirsi e a tenere i piedi per terra.

Los Angeles California

Dopo sei lunghi mesi di lavoro, il film tratto dal Best Seller di Stella era pronto per l'anteprima Mondiale.
Stella e Tyler erano in città da diversi giorni per godersi un po' di tempo solo per loro.
I bambini li avevano lasciati a casa con i nonni e loro due si erano divertiti a fare i turisti, erano stati a zonzo per la città tutto il tempo.
Avevano fatto shopping, cenato in ristoranti di lusso ed erano stati anche al mare, si erano divertiti di giorno e amati di notte, il loro matrimonio era sempre più solido e loro due sempre più innamorati.

Il giorno dell'anteprima, Stella si era dedicata alla cura del proprio corpo, era stata alla SPA per un massaggio rilassante e poi era passata dall'estetista per mani, piedi e trucco e infine dal parrucchiere.
Per il galà aveva indossato un abito a balze nero con lo scollo a cuore, regalato dalle sue amiche.
Quando Tyler la vide così elegante, così sexy, il suo cuore sussultò, le andò vicino e la baciò a fior di labbra per non sciuparle il lucidalabbra e la fissò incantato con gli occhi che brillavano di gioia.

"Sei un incanto amore mio, non avranno occhi che per te questa sera."

Stella arrossì all'istante.

"Grazie amore dei complimenti, anche tu sei bellissimo" gli rispose per poi baciarlo con ardore.

Si ripassò poi il lucidalabbra e uscirono dalla lussuosa stanza d'albergo e scesero in atrio dove li attendeva la limousine che li condusse al El Capitan Theatre.
Quando scesero dall'auto l'emozione prese il sopravvento per entrambi, mano nella mano sfilarono lungo il tappeto rosso in mezzo a star internazionali, sorridevano felici ai fotografi che li reclamavano e la folla di persone dietro le transenne, era pazzesca.

Si sentivano come dentro una bolla di sapone, era un mondo tutto nuovo, un mondo che avrebbe fatto parte della loro vita.
Quando furono affiancati dagli attori protagonisti del film iniziarono un po' a rilassarsi, avere attorno facce conosciute dava loro un po' di sicurezza.

Dopo il clamore delle foto entrarono nel teatro dove la pellicola venne proiettata e ricevette un sacco di applausi dall'intera platea.
Dopo l'anteprima del film andarono al party che si tenne al Beverly Hills Plaza, un Hotel extra lussuoso e lì in mezzo allo sfarzo più esagerato e alla gente che pensava più alle apparenze che alla sostanza, Stella e Tyler capirono quanto fortunati fossero ad essersi trovati, scelti e amati.

                                             
Angolo autrici

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguite anche in questa avventura.

La storia di Stella e Tyler è stata come essere sulle montagne russe ma noi abbiamo amato scrivere ogni singola parola del loro amore, e speriamo sia rimasto un di loro nei vostri cuori.

Da lunedì inizia una nuova storia Sotto il cielo di Firenze vi aspettiamo in molte, sperando di divertirci insieme anche con loro.

Grazie ancora per l'affetto 😘😘

Grazie ancora per l'affetto 😘😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tra passione e lacrime.  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora