IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO VARIE SCENE CHE SUCCEDERANNO NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE AGLI EVENTI ACCADUTI NEL PRECEDENTE CAPITOLO...
ATTENZIONE: CAPITOLO ADATTO PER UN PUBBLICO ADULTO...SE ALCUNE PARTI VI DANNO FASTIDIO POTETE SALTARE IL CAPITOLO O SMETTERE DI LEGGERE LA STORIA...GRAZIE...
[ LEXA / CLARKE / COSTIA ]
Nelle settimane successive…
Nonostante gli alti e bassi...che la vita... stava mettendo loro davanti...le due ragazze, grazie al loro coraggio e al loro forte legame riuscivano ad andare avanti...superando ogni ostacolo…
Lexa aveva il turno al negozio...indovinate un pó...chi stava andando via perché aveva finito il turno? Proprio lei...la stronza.
Quel giorno Clarke aveva deciso di farsi un giro al centro commerciale ed era insieme a Lexa, ma si era fermata a parlare all'entrata con Peppe, che ormai si era ripreso alla grande ed era tornato in servizio…
Lexa invece... dopo un saluto veloce al suo amico che vedeva con piacere quasi ogni giorno mentre passava per andare in negozio...che ricambiò con l'occhiolino...si era già avviata per non fare tardi...non voleva dare pretesti... alla regina di ghiaccio, di provocarla (che sicuramente se avesse fatto tardi non sarebbe mancato un suo commento negativo) se l'avesse fatto, Lexa non si sarebbe controllata e l'avrebbe affrontata...voleva evitarla il più possibile...non voleva destare sospetti.. prima o poi l'avrebbe affrontata certo, ma al momento giusto, prima doveva procurarsi delle prove schiaccianti contro di lei…
Le due ragazze si incrociarono sulla porta…
"Ciao...ti stavo aspettando" disse Costia come se niente fosse
Lexa la fissò...dopo quello che aveva fatto...dopo che aveva mandato Clarke al Charlie's per allontanarle...era incazzata nera con lei… "hai proprio un bella faccia tosta...lo sai?" Disse furiosa, aveva una voglia matta di romperle il naso
"Lexa, ti prego, possiamo parlare?"
Lexa si avvicinò a lei e fissandola dritta in faccia le disse con odio "io e te non abbiamo proprio niente da dirci...il tuo patetico tentativo di separarci è fallito. Lei sa tutto, e ...nonostante tutto...pensa un po'...stiamo ancora insieme...per colpa tua ho rischiato di perderla..."
Costia fissò i suoi occhi...la sua tristezza quando pronunciava le ultime parole...ho rischiato di perderla...e capì...annuì e disse "non..non è una semplice cotta allora...tu...tu la ami, la ami davvero" disse sorpresa...capì che le due ragazze erano importanti l'una per l'altra e che lei non aveva speranze...sintristí
Lexa la fissò..non disse nulla...non sapeva cosa dire...la amava?
"Wow...se lei..ha accettato il tuo passato...allora..a te ci tiene davvero...è..è una tosta"
"Lei è speciale...io..non me la merito..." disse abbassando lo sguardo
"E invece sì…" Lexa tornò a fissarla e le due si fissarono negli occhi "...ho sbagliato tutto con te" ammise triste, sapeva di averla persa, forse, per sempre "spero che un giorno potrai perdonarmi…"
In quel momento Clarke le raggiunse "è tutto apposto qui?" Chiese fissando entrambe
Lexa le afferrò la mano, sotto gli occhi tristi di Costia, e rispose "adesso sì"
"Volevo solo dirti che non mi vedrai più qui al negozio...mi sono licenziata...non sopportavo più le continue minacce e ricatti di quell'arpia. Ma... Lexa ascoltami bene...è importante...cerca di stare il più possibile lontano da quella donna. È pericolosa. Ti prego almeno in questo fidati…"
STAI LEGGENDO
The warrior in black
FanficLEXA una giovane ragazza di 19 anni è al primo anno di università. Lavora in un negozio di biancheria intima al centro commerciale. Pratica tanti sport diversi. Perde i genitori in un incidente stradale, e questo l'ha toccata veramente tanto. Cerca...